Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Francamente pensare che il Borussia D. si privi di Kuba mi pare inverosimile e se lo farà non sarà certo per due spicci.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2012, 13:59
Però scusa eh...dici che non ci sono trattative "importanti", i giornali e anche qualche dichiarazione di procuratori ti dicono il contrario, ma tu consideri inverosimili certi rumors...ragionando cosi è normale che vedi calma piatta.

Su Giovinco c'è la Juve e l'Inter.
Su Kuba, va via dalla squadra campione di germania per venire qua. E poi c'è sempre la juve e qualche sirena inglese.
Poi ripeto se arrivano io sono il più felice del mondo...

Adesso basta che non mi va di fare la figura del solito rompiscatole...
Siamo solo all'inizio come hai detto te, aspettiamo...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Italian Western Eagle il 19 Giu 2012, 13:58
si del dortmund
Mamma mia, questo mi piace un sacco.
Magari
un po' di perplessità ce l'ho leggendo la storia degli infortuni sul link che ho postato prima: c'ha avuto 4 Muskelfaserrisse (lesione delle fibre muscolari) in 5 anni.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
però chiaramente kuba ha fatto un buon europeo , gioca in una delle squadre piu giovani , motivate dell intera europa e senza kagawa può giocarsi il posto da titolare , chiaramente con la champions in più ...

giovinco oltre ad avere una valutazione altissima dal parma (e quindi se la juve lo prende lo deve vendere a cifre importanti, per ripianare la perdita dal parma)  ed è seguito da molte squadre ..

se queste sono le trattative, sono di un certo peso e bisogna essere realisti che sono trattative che possono arrivare solo a cessioni importanti a livello economico e numerativo di rosa in squadra (zarate , floccari, carizzo , garrido, radu) poi sempre se i giocatori e squadre coinvolte sono disposte a cedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2012, 14:01
Francamente pensare che il Borussia D. si privi di Kuba mi pare inverosimile e se lo farà non sarà certo per due spicci.
Kagawa l'hanno ceduto per 13mln

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2012, 14:02
Su Giovinco c'è la Juve e l'Inter.
Su Kuba, va via dalla squadra campione di germania per venire qua. E poi c'è sempre la juve e qualche sirena inglese.
Poi ripeto se arrivano io sono il più felice del mondo...

Adesso basta che non mi va di fare la figura del solito rompiscatole...
Siamo solo all'inizio come hai detto te, aspettiamo...

Ma qui non stiamo parlando dell'effettiva fattibilità delle varie operazioni. Qui stiamo facendo un processo alle intenzioni perchè è l'unica cosa che possiamo fare in questo periodo dell'anno. Le intenzioni della Lazio, da quello che trapela, sono quelle di trattare calciatori come Giovinco, Balzaretti e Kuba...se poi arrivino o meno non ci è dato saperlo (anche io non sono ottimista a riguardo eh...). Secondo me è sbagliato parlare di calma piatta solo perchè non si crede ai nomi fatti dai media...tutto qua  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Okay Yilmaz sta perdendo tempo e' mi dispiace , cambierei obiettivo , punterei o su Lisandro Lopez o su Berbatov o su Jelavic giocatore croato !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
anche l olandese dello sporting lisbona non sarebbe male se ylmaz lo devi prendere a 8mln , a 10 prendi van...... e oltre ada vere 4anni in meno è nettamente piu forte

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Esprit Libre il 19 Giu 2012, 14:08
di sterline
Ho controllato 12mln di sterline secondo BBC che fanno 15mln di euro , e stiamo parlando di uno dei giocatori più quotati del Dortmund (anche per ragioni extracalcistiche) . Kuba al contrario è uno dei meno considerati tra quelli dell'attacco (Lewandowski , Grosskreutz , Kagawa e Goetze) del Dortmund

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Yilmaz probabilmente andrà al Tottenham: 3,3 milioni l'anno e il padre che gli suggerisce la Premier League, puntiamo qualcun altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
credo che il buon Buruk abbia usato la Lazio per farsi alzare l'ingaggio altrove.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 19 Giu 2012, 14:05
Kagawa l'hanno ceduto per 13mln
se non sbagliio Kagawa era una stella in quella squadra, quindi una valutazione di 8 milioni non penso sia così lontana per Kuba....visto che ti ho letto e ne hai parlato su tutte e due, non considerare il prezzo età infortuni solo il giocatore chi prenderesti tra Kuba e Barnetta?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Giu 2012, 14:31
se non sbagliio Kagawa era una stella in quella squadra, quindi una valutazione di 8 milioni non penso sia così lontana per Kuba....visto che ti ho letto e ne hai parlato su tutte e due, non considerare il prezzo età infortuni solo il giocatore chi prenderesti tra Kuba e Barnetta?

Scommetti che almeno uno dei due non gli piace? :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Yilmaz, il Tottenham rilancia e scavalca la Lazio: offerta shock degli Spurs... Il padre conferma: "L'Inghilterra è il campionato adatto a lui, entro venerdì la decisione"
19.06.2012 14:09 di Marco Valerio Bava   
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Lazio-Yilmaz, il matrimonio rischia di non consumarsi. L'insidia arriva dall'Inghilterra, da Londra Nord. Il Tottenham fa sul serio, vuole Burak, ha individuato nella punta del Trabzonspor il rinforzo giusto per il suo reparto offensivo. Il futuro di Adebayor è incerto, gli Spurs sembrano intenzionati a non confermare il giocatore che -intanto- è tornato al Manchester City. Yilmaz è finito sul taccuino del club di White Hart Lane, le disponibilità economiche da quelle parti non sono le stesse delle quali può disporre il City ma sono comunque ingenti. La Lazio era in vantaggio, aveva formulato la sua offerta: una proposta da top-player, uno stipendio che -comprensivo di bonus- avrebbe toccato (e forse superato) il tetto dei 2,5 milioni annui. Restava da sciolgiere il nodo dei diritti d'immagine, sembrava quello l'ultimo ostacolo di un percorso cominciato più di un mese fa. Sembrava perché dopo aver superato la concorrenza di Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Fulham, la Lazio ha dovuto fare i conti con il rilancio del Tottenham. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, gli inglesi hanno giocato pesante, hanno messo sul tavolo di Ali Egesel -agente del turco- un'offerta forse irrinunciabile: 3,3 milioni per cinque anni. Una proposta che ha spiazzato la Lazio, che ha ingolosito l'entourage di Yilmaz. Il giocatore, però, ha preso tempo, non ha ancora detto sì al club londinese. La Lazio ha fatto la sua ultima offerta circa dieci giorni fa, da quel giorno non ha più ritoccato la proposta, aspetta che il giocatore sciolga le riserve. il padre di Yilmaz ai media turchi ha confermato: "Su di lui ci sono diversi club. Tottenham, Arsenal, Lazio. L'Atletico? Non credo sia il club che faccia per lui, lì poi c'è anche Falcao e sarebbe dura trovare spazio. Io gli ho consigliato la Premier, è quello il campionato più adatto a lui. Gli italiani pensano troppo a difendersi. Venerdì credo possa essere il giorno giusto per conoscere il futuro di mio figlio". La trattativa si è complicata, arrivare a Yilmaz non è mai stato semplice ora la riuscita dell'operazione, però, ha i crismi dell'impresa. La concorrenza è spietata, la Lazio trema.

----------

se così fosse diciamo ciao a Yilmaz.
nessun problema , ma le alternative devono essere all'altezza.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 12:44
Io non mi sono fatto un'opinione sul ragazzo, a parte il nomen-omen (brennen in tedesco significa bruciare).

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 12:44
Alcuni netter di fora tedeschi, quando era uscito che la Lazio era interessata a tesserare il ragazzo hanno ironizzato: Nerone torna di nuovo a Roma? (Kehrt Nero nach Rom Zurück?)

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Giu 2012, 14:03
c'ha avuto 4 Muskelfaserrisse (lesione delle fibre muscolari) in 5 anni.

Io me farei paga' per le lezioni di tedesco, DBB... ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Yilmaz credo che si stesse guardando intorno la Lazio lo voleva ma lui aspettava per capire se aveva altre offerte interessanti, e se è vera quella del Totthenam mi sembra logico andrà lì..

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2012, 13:53
No, ma le trattative per Giovinco e Kuba per adesso le trovo inverosimi, sopratutto la prima...

Poi spero con tutto il cuore di sbagliarmi...
Tare si è incontrato con uno dei procuratori di Giovinco, parola di Claudio Pasqualin (che è l'altro procuratore).

a sto punto spero proprio che ti sbagli anche su Kuba.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Vabbè Yilmaz è andato, vediamo chi prenderanno al suo posto...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
quante avrebbe offerto la Lazio per questo giocatore ?

Discussione precedente - Discussione successiva