Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Ah beh , se sfuma emenike perche' ha una clausola di 27 mln..mannaggia.

:lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Murmur, a me il tuo avatar piace tantissimo, volevo dirtelo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
grazie, sapevo che avrei trovato un intenditore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Di primo acchitto mi sembra sempre di vedere Richard Benson...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 13:58
Murmur, a me il tuo avatar piace tantissimo, volevo dirtelo.

a Centu' non ti facevo coprofilo!! :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: daniela il 22 Giu 2012, 14:05
a Centu' non ti facevo coprofilo!! :D

Ha un fascino tutto suo, che non si puó spiegare cosí, su due piedi. Devi solo provarlo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 14:46
Ha un fascino tutto suo, che non si puó spiegare cosí, su due piedi. Devi solo provarlo.

più che su due piedi, su "du'zampe, anzi zamponi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
piuttosto tornando in topic io metterei in risalto che Tare sta convincendo un calciatore turco a rinunciare a 3,3 milioni del tottenham per venire da noi a 2,2
se non è un genio.....c'avemo il moggi platinato, altrochè
. :poof:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
piuttosto tornando in topic io metterei in risalto che Tare sta convincendo un calciatore turco a rinunciare a 3,3 milioni del tottenham per venire da noi a 2,2
se non è un genio.....c'avemo il moggi platinato, altrochè
. :poof:

Io ribadisco che i 3,3 milioni del Tottenham sono una bufala giornalistica.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
a me parrebbe assurdo solo il dare due milioni ad un semisconosciuto. Ma chi é questo? Trenta goal in Turchia li segna pure gesulio, non scherziamo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Devo dire che abbiamo fatto una grande offerta per il turco...mi sa che Tare è sicuro che questo sfonda anche in A...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Sirius il 22 Giu 2012, 12:55
Ma chi, la Sanipoli? :)

Ebbasta con sto cassonetto, a ogni post di Murmur è un conato!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vediamo un po' , sinceramente credo che se l'offerta di 3,3 fosse sarebbe già andato al totthenm...per me è una minchiata

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 14:58
a me parrebbe assurdo solo il dare due milioni ad un semisconosciuto. Ma chi é questo? Trenta goal in Turchia li segna pure gesulio, non scherziamo.

Vabbè dai adesso non esageriamo! Ok che il campionato turco non è la serie A italiana, ma non è neanche la serie B e vi ricordo che Verratti, Insigne e Immobile che adesso tutti vogliono hanno fatto i fenomeni in serie B.

Citazione di: VolaLazioVola il 22 Giu 2012, 14:59
Devo dire che abbiamo fatto una grande offerta per il turco...mi sa che Tare è sicuro che questo sfonda anche in A...

Sì lo penso anch'io, speriamo che viene e Tare abbia ragione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 14:58

Burak Yilmaz è forte forte. Magari ce casca

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo Tare è sicuro? Yilmaz ha ricevuto l'interesse anche da parte di Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, tutti scemi che preferiscono Yilmaz a Floccari e Rozzi?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2012, 15:02
vediamo un po' , sinceramente credo che se l'offerta di 3,3 fosse sarebbe già andato al totthenm...per me è una minchiata

pure per me.
Ma tutti stí tentennamenti, cheppallle. Manco fosse Messi, poi. Ti cerca la Lazio, mica il turkbubú.
Ce dovrebbe vení a nuoto, da noi, altro che.

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2012, 15:06
Solo Tare è sicuro? Yilmaz ha ricevuto l'interesse anche da parte di Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, tutti scemi che preferiscono Yilmaz a Floccari e Rozzi?

Barcellona niente?
Ma secondo voi se davvero l'atletico o il Borussia lo volevano, non se lo prendevano?

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 15:07
pure per me.
Ma tutti stí tentennamenti, cheppallle. Manco fosse Messi, poi. Ti cerca la Lazio, mica il turkbubú.
Ce dovrebbe vení a nuoto, da noi, altro che.

e tu che ne sai che non sta facendo pressioni per venir da noi??? le fonti di questi tentennamenti sono i giornali...alla fine della trattativa vedremo cosa sia successo effettivamente :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
a regà io è una settimana che vi sto dicendo che l'offerta dei tottenham non esisite, o per lo meno non in quei termini eppure certi sitarelli e giornali a rimorchio ancora ne fanno riferimento, è solo per farvi capire come il calciomercato sia una realtà virtuale dove basta che adesso Centurio dice "ho parlato col figlio de Klose, stanno a fa le valige per Abu Dhabi" tra un ora tutti i sitarelli diranno "alla nostra redazione sono giunte in esclusiva voci che parlano di Klose in procinto di firmare con l'Abu Dhabi " e poi parte la giostra.
Ma co na palla de vetro ce se indovina de più (cit.Padre Pizzarro)

Discussione precedente - Discussione successiva