Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: AquilaLidense il 22 Giu 2012, 19:01
mi metti in bold i giovani e in underline i piazzabili della seguente lista?
(vediamo quanti ne metti inbold e in underline) :)

carrizo
zauri
stankevicius
biava
stendardo
scaloni
cavanda
garrido
brocchi
matuzalem
rocchi
cana
sculli

io metterei in bold che per fortuna non conti una fava e non le prendi tu certe decisioni...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

carrizo
zauri
stankevicius
biava
stendardo
scaloni
cavanda
garrido
brocchi
matuzalem
rocchi
cana
sculli

Cana, Rocchi, Matuzalem, Brocchi, Scaloni e Biava fanno sicuramente parte del progetto. Non vedo cosa c'entrino nell'elenco.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Giu 2012, 19:05
Cana, Rocchi, Matuzalem, Brocchi, Scaloni e Biava fanno sicuramente parte del progetto. Non vedo cosa c'entrino nell'elenco.

Cavanda andrà in prestito; Stankevicius, Stendardo, Carrizo penso una qualche sistemazione si trovi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 22 Giu 2012, 19:04
io metterei in bold che per fortuna non conti una fava e non le prendi tu certe decisioni...

quando ti ci metti sei simaptico come la cacca sotto le scarpe quando la sera tardi rientri a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: AquilaLidense il 22 Giu 2012, 19:13
quando ti ci metti sei simaptico come la cacca sotto le scarpe quando la sera tardi rientri a casa.

hai solo da guardare dove metti le zampe

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io non ricordo, a memoria d'uomo, un turco che abbia fatto bene in Italia, Secondo me é un grosso azzardo, considerando che ti viene a costare una discreta somma.
Se verrá, speriamo che ce la caviamo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: samu_s il 22 Giu 2012, 19:10
Cavanda andrà in prestito; Stankevicius, Stendardo, Carrizo penso una qualche sistemazione si trovi

Cavanda potrebbe anche tornarci utile come vice Konko, sotto la guida di Petkovic potrebbe trovare quella maturità che ancora gli manca..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Centurio il 22 Giu 2012, 19:20
io non ricordo, a memoria d'uomo, un turco che abbia fatto bene in Italia, Secondo me é un grosso azzardo, considerando che ti viene a costare una discreta somma.
Se verrá, speriamo che ce la caviamo.
non mi convince
mai gli darei 2,1 milioni l anno
5 milioni di cartellino, ok.
ma poi ti prendi lo stipendio del Rocchi qualsiasi e se meriti ti si fa l adeguamento
puntare forte su un giocatore del genere potrebbe rivelarsi una cavolata peggiore del pagare 20 (34?) milioni per Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Giu 2012, 19:05

ora ti rispondo, prima mi ero distrattoun attimo..

mi rifiuto di pensare che in un progetto (ambizioso) ci sia spazio per questi giocatori. Brocchi poteva andare bene però ormai i limiti fisici sono evidenti: ha giocato due partite negli ultimi 7 mesi.

Gli altri erano vecchi l'altro anno e quest'anno hanno un anno in più e non credo che siano in crescita, forse l'unico è Cana però non credo che abbia mezzi tecnici per sfondare nel campionato italiano... almeno questa è la mia opinione.

io personalmente farei una rosa di 22 giocatori più 6/7 ex primavera, però il problema è che tra i 22 io considero buoni solo:
- Marcehtti, Bizzarri
- Diakitè, Radu, Dias, Konko (forse)
- Ledesma, Hernanes, Lulic, Ederson, Candreva, Gonzalez (forse)
- Klose, Zarate, Floccari, Kozak (forse)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AquilaLidense il 22 Giu 2012, 19:30

mi rifiuto di pensare che in un progetto (ambizioso) ci sia spazio per questi giocatori. Brocchi poteva andare bene però ormai i limiti fisici sono evidenti: ha giocato due partite negli ultimi 7 mesi.

Gli altri erano vecchi l'altro anno e quest'anno hanno un anno in più e non credo che siano in crescita, forse l'unico è Cana però non credo che abbia mezzi tecnici per sfondare nel campionato italiano... almeno questa è la mia opinione.

io personalmente farei una rosa di 22 giocatori più 6/7 ex primavera, però il problema è che tra i 22 io considero buoni solo:
- Marcehtti, Bizzarri

Puoi pure rifiutarti di pensarlo, ma e' cosi'. E condivido il sollievo di richard riguardo al fatto che non sia tu a fare le decisioni in casa Lazio. :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Più che altro se l'anno scorso avessimo avuto la famosa rosa di 22 elementi, giá da gennaio  avremmo avuto seri problemi a schierare 11 giocatori in campo

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
- Marcehtti, Bizzarri

Questi sono giocatori che, tranne 2-3, starebbero in rosa anche nel Milan e nell'Inter in Italia e 4-5 di questi starebbero anche nelle rose delle più importanti squadre europee (Klose, Hernanes e Lulic sicuro). Se riuscissi a completare questa rosa con giocatori più forti dei vari Biava, Scaloni, Brocchi... secondo me lotteremmo tranquillamente per lo scudetto. Il problema è che, se anche riuscissi a trovare 5-6 giocatori forti a basso costo o a parametro 0, dovresti aumentare notevolmente il monte ingaggi. Ma il problema principale è che non riusciremo mai a piazzare tutti gli esuberi quest' estate, quindi comunque mi terrei Scaloni, Biava, Brocchi, Matuzalem, Rocchi, Cana. Gli altri più ne piazziamo meglio è...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

- Marcehtti, Bizzarri

Secondo me sottovaluti alcune dinamiche, una su tutte lo spogliatoio. Molti di quelli che ti ho citato sono giocatori di esperienza, che a Formello sono di casa, costano poco e che sono dei veri senatori dello spogliatoio. Inoltre hanno il contratto in scadenza l'anno prossimo (tranne Matu e Cana, che credo l'anno prossimo farà ricredere molti, te compreso).

La loro permanenza è ancor più importante se pensiamo all'arrivo di Petkovic, uno completamente nuovo cui la leadership dei vari Rocchi, Brocchi e Scaloni non potrà che essere di aiuto. L'anno prossimo vedrai che molti di questi, assolto il loro ruolo, faranno le valigie.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

- Marcehtti, Bizzarri

In linea di massima sono d'accordo con te ma anche se quest'anno avrà un anno e qualche acciacco in più non mi priverei di Rocchi. Tra gli attaccanti che hai elencato tranne  forse Klose, che può fare praticamente tutto, Rocchi è l'unica punta che da profondità e tagli alla squadra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
carrizo
zauri
stankevicius
biava
stendardo
scaloni
cavanda
garrido
brocchi
matuzalem
rocchi
cana
sculli

intanto metti giocatori che ancora possono dare alla causa lazio
brocchi
matuzalem
cana
rocchi
biava

poi metti giocatori piazzabili facilmente
stankevicius
stendardo
scaloni
cavanda
garrido
carrizo

secondo poi sta lista falla seria
e insercisci i vari
perpetuini
luciani
tuia
ecc. ecc. ecc.
giocatori che come detto sono piazzabili , molto facilmente.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Giu 2012, 19:52
Secondo me sottovaluti alcune dinamiche, una su tutte lo spogliatoio.

Molti la sottovalutano... :hail: :hail: :hail:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Sospiro di sollievo per Breno: il difensore del Bayern Monaco non rischia più il carcere. Il procuratore del Tribunale di Monaco di Baviera ha infatti respinto la richiesta di cinque anni di dentenzione per l'incendio che il brasiliano aveva appiccato alla propria abitazione. In scadenza di contratto coi bavaresi, Breno è a caccia di una nuova opportunità e dopo questa felice notizia avrà maggior facilità a trovare un club: sulle tracce del difensore c'è da tempo la Lazio, che ora potrebbe accelelare i tempi per chiudere la trattativa.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Giu 2012, 20:35
Sospiro di sollievo per Breno: il difensore del Bayern Monaco non rischia più il carcere. Il procuratore del Tribunale di Monaco di Baviera ha infatti respinto la richiesta di cinque anni di dentenzione per l'incendio che il brasiliano aveva appiccato alla propria abitazione. In scadenza di contratto coi bavaresi, Breno è a caccia di una nuova opportunità e dopo questa felice notizia avrà maggior facilità a trovare un club: sulle tracce del difensore c'è da tempo la Lazio, che ora potrebbe accelelare i tempi per chiudere la trattativa.

Speriamo di bruciare la concorrenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Sono contento : il mio sesto senso infallibile mi dice che qui breno trovera' la serenita' e tornera' quel grande giocatore che era.

Discussione precedente - Discussione successiva