Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: BobRock il 24 Giu 2012, 23:45
Arrivare ai rigori contro questa Inghilterra è un insulto....Prandelli che pure ha dato un buon gioco alla Nazionale , si è dimostrato attaccato ai nomi voluti dai più....Balotelli era da tirare fuori al secondo errore ed ha fatto ridere per tutto il resto dell'incontro  , Cassano neanche a parlarne....Di Natale stasera faceva 4 goals ed in pratica il dispendio di energie che abbiamo avuto in questa partita ,  è colpa delle scelte  (dettate? )  sbagliate degli attaccanti da parte di Prandelli .....bell'ulteriore vantaggio per la Germania !!

---------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda
Quoto. Contro un avversario imbarazzante  finisce 0-0 dopo 120 minuti di cui 100 di possesso palla. Balotelli- Cassano decisamente
da rivedere. Detto questo, grande difesa e grande centrocampo, non inferiore alla Germania ed alla Spagna. Possiamo anche vincerlo questo
europeo.
PS. Come prevedevo, nella storia c'è qualcosa in comune  tra l'inghilterra e il rioma. L'eterno dilemma...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Passaggio  del  turno  meritato.Sorpreso   dagli Inglesi, mi  sembravano l'Italia. Grandissimo Pirlo, favorito  secondo  me dalla  tattica  suicida  degli  Inglesi, lo  hanno  quasi  sempre   non  marcato ,e lasciandogli  campo,  Pirlo  ti  fa  male,  su  questo  non  ci  piove.Contro  i  tedeschi  tipico  gioco all'italiana  e  contropiedi a  raffica.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Me sembrate tutti matti, gente insoddisfatta che dice che abbiamo giocato contro una squadra imbarazzante ecc...oh era l'Inghilterra, una squadra con gente come Rooney Gerard Cole Young Walcot Terry mica la Macedonia....magari qualche marito è anche nostro se loro hanno fatto così schifo no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Baldrick il 24 Giu 2012, 23:38
Grandissima vittoria. Inghilterra annichilita.

Il resto è solo fuffa.
Abbiamo dominato in ogni settore, abbiamo dominato la partita.
Ora, mi ci gioco una palla, due no ma una si, che la Germania sta cominciando a stringere le chiappe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 24 Giu 2012, 23:58
Il resto è solo fuffa.
Ora, mi ci gioco una palla, due no ma una si, che la Germania sta cominciando a stringere le chiappe.

la germania contro l'italia stringe le chiappe di default.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Tornado il 24 Giu 2012, 23:45
forse vado ot....ma ho visto solo io Balzaretti che almeno in tutto il primo tempo correva sulla fascia sinistra al di fuori del campo...per poi rientrare??? E' regolare?

che io ricordi, se lo fai per evitare il fuorigioco, no, ed è uno dei casi in cui è prevista l'ammonizione

che palpebre in rai è la celebrazione di dagnelino e, di riflesso dopo il rigore di pirlo, di titty, ma come se fa, un tiraccio svirgolato che gli ha detto culo che si è abbassato che altre dieci volte la manda fuori dello stadio, un paio di palle perse sulla nostra tre quarti che potevano essere pericolosissime, un gol mangiato a mezzo metro dalla porta, ma come cacchio se fa?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
e le chiappe devono stringere...se è riuscita almeno a portarsi sull'uno a uno la stessa grecia...non vedo perchè mi devo sentire sconfitto in partenza...:DAJE ITALIA!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Altri tempi . Questa è un'altra germania. QUesta è sopratutto un'altra italia.

Spero che l'italia passi , ma stavolta è veramente difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Il resto è solo fuffa.
Certo che è così, puoi giocartele tutte e due.
Il telecronista se lasciato scappare un siamo contenti d'incontrare l'Italia, più perchè ne aveva le palle piene del gioco degli inglesi che perché ci credesse davvero.
Mehmet Scholl nel dopo partita glielo ha ricordato che con l'Italia non abbiamo mai vinto in competizioni internazionali.

Per me questa è la partita più difficile. La partita che più di tutte avrei voluto evitare.
Io tifo Germania, i tedeschi non mi credono abbastanza tedesco da tifare per la Germania e pensano che sotto sotto tifi Italia. Invece non sono di certo uno che si barcamena.

Sto già a soffrì porca puttana.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'euforia di questa sera deve scomparire subito, loro saranno preoccupati ma la Germania è decisamente un'altra squadra ed è tosta, molto tosta. Se proprio l'Italia dovesse perdere spero solo che il marcatore tedesco sia uno solo...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
io non mi ricordo una partita dominata dagli Azzurri come quella di stasera  :pp
GRANDISSIMI
ora però addrizziamo la mira che con i tedeschi tutti questi goal non li puoi concedere!
:bakar:FORZA AZZURRI  :bakar:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ma sti tedeschi tanto temuti che avrebbero più de noi scusate? Non vincono na mazza da tempo immemore, bha a me ne la germania ne la spagna sembrano sti squadroni. L'Italia può vincere con la germania altro che caxxi

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Li abbiamo presi a pallate dall'inizio alla fine. Noi giocavamo e loro a fare le barricate. L'Irlanda ha attaccato di più rispetto a loro.

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: romamerda il 25 Giu 2012, 00:17
Ma sti tedeschi tanto temuti che avrebbero più de noi scusate? Non vincono na mazza da tempo immemore, bha a me ne la germania ne la spagna sembrano sti squadroni. L'Italia può vincere con la germania altro che caxxi

Beh oddio qualcosetta ce l'hanno: Klose, Gomez, Lahm, Ozil, Schweinsteiger, Muller, Neuer in porta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Romamme' gran parte dei loro panchinari da noi sarebbe titolare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: polentes il 24 Giu 2012, 23:44
Prima partita vista degli europei
Pensavo avessimo una squadra scarsa
Invece non vedevo giocare così bene l'Italia dai mondiali del 90
Pirlo semplicemente strepitoso, giocatore immenso, intelligenza e classe come non ho mai visto
Giù il cappello!

ma tu te devi fida'...
:)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque guardando su Twitter a livello internazionale tutti (addetti ai lavori e non, persino gli altri calciatori) hanno eletto il loro migliore in campo con elogi in linea con quelli che ci ha raccontato Dresda_Biancoblu: Andrea Pirlo.

In Italia (più Rai che Sky, dove c'è il grandissimo Marianella) non si fa che parlare di De Rossi (che comunque IMHO ha giocato una signora partita).

P.s. Sempre su Twitter, l'unico Tweet con hashtag Paneka (#Paneka) in italiano è il mio, tutti gli altri sono stranieri, in Italia non si fa che parlare di cucchiaio e di Totti.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Il resto è solo fuffa.

Citazione di: romamerda il 24 Giu 2012, 23:57
Me sembrate tutti matti, gente insoddisfatta che dice che abbiamo giocato contro una squadra imbarazzante ecc...oh era l'Inghilterra, una squadra con gente come Rooney Gerard Cole Young Walcot Terry mica la Macedonia....magari qualche marito è anche nostro se loro hanno fatto così schifo no?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Deadario il 25 Giu 2012, 00:28
Comunque guardando su Twitter a livello internazionale tutti (addetti ai lavori e non, persino gli altri calciatori) hanno eletto il loro migliore in campo con elogi in linea con quelli che ci ha raccontato Dresda_Biancoblu: Andrea Pirlo.

In Italia (più Rai che Sky, dove c'è il grandissimo Marianella) non si fa che parlare di De Rossi (che comunque IMHO ha giocato una signora partita).

P.s. Sempre su Twitter, l'unico Tweet con hashtag Paneka (#Paneka) in italiano è il mio, tutti gli altri sono stranieri, in Italia non si fa che parlare di cucchiaio e di Totti.

Sarebbe Panenka, comunque...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma dire che De Rossi ha fatto una grossa partita è sacrosanto
se entrava quel tiro mi scolavo una bottiglia di vino a scoppio   :pp

Discussione precedente - Discussione successiva