Italia-Inghilterra

Aperto da seagull, 20 Giu 2012, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2012, 01:08
considerazioni puramente tecniche:

-derossi è una pippa
-diamanti e' forte
-gli azzurri sono una nazionale di diversamente pettinati

ne vorrei aggiungere una
-pirlo ieri aveva la colla sugli scarpini. la palla la passava dopo mezz'ora. ieri sera è stato abbastanza urtante.

p.s.: dezozzi è forte. ok che è riommico, ma va detto che è forte ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gli inglesi avranno inventato il gioco, ma ancora devono capire come si ci gioca...

Davvero mi ha sorpreso in negativo l'inghilterra, non me l'aspettavo proprio così arrendevole...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Zoppo il 25 Giu 2012, 08:55
Gli inglesi avranno inventato il gioco, ma ancora devono capire come si ci gioca...

Davvero mi ha sorpreso in negativo l'inghilterra, non me l'aspettavo proprio così arrendevole...

No, dico, ma hai presente chi hanno in panchina?

Qui a Milano, la sponda rossonera, al solo menzionarne il nome, fa la hola!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
No, dico, ma hai presente chi hanno in panchina?

Qui a Milano, la sponda rossonera, al solo menzionarne il nome, fa la hola!

Ho capito...
Però come pensa di vincerle le partite...

Che poi l'Italia, parliamoci chiaro, non è Germania o Spagna. Secondo me è stata una partita senza nessun senso tattico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zoppo il 25 Giu 2012, 08:55

Comunque all'inizio dell Europeo era valutata come la peggiore nazionale ..... detto dallo
staff della Rai anche .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spettatore neutro leggermente in favore dell'Inghilterra per motivi storico-personal-calcistici, ho visto una bella partita, con l'Italia nettamente piu' propositiva e volitiva, quindi vittoria meritata, brava l'italia.
Quando vince chi gioca meglio io sono sempre contento.

Non dico su questo topic cosa spero accada in semifinale, ci sono altri topic per questo  :p

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: gigiazzo il 24 Giu 2012, 23:41
il coraggio è solo perché, se lo sbagli, fai una figura di merd.a

Apposta ci vogliono le palle.

Pirlo era di gran lunga il giocatore più forte in campo ieri sera, e penso che quel cucchiaio sia stata una carica per tutta la squadra, io almeno l'ho percepita così.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Absaroke il 25 Giu 2012, 09:04
Comunque all'inizio dell Europeo era valutata come la peggiore nazionale ..... detto dallo
staff della Rai anche .....

Vabbè, le opinioni dello staff della rai, per me, hanno la stessa identica attendibilità delle opinioni calcistiche di Topo Giggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
altro che Inghilterra di quà e Inghilterra di là
ieri ha giocato bene l Italia
ha dominato dal primo all ultimo minuto supplementare
:since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2012, 09:04
Io spettatore neutro leggermente in favore dell'Inghilterra per motivi storico-personal-calcistici, ho visto una bella partita, con l'Italia nettamente piu' propositiva e volitiva, quindi vittoria meritata, brava l'italia.
Quando vince chi gioca meglio io sono sempre contento.

Non dico su questo topic cosa spero accada in semifinale, ci sono altri topic per questo  :p

Il concetto e' giusto e allora /OT/ facciamo un piccolo remind visto che si parlava di
chi gioca meglio.

Germania-Danimarca secondo tempo  1-1 verso il 15/simo un giocatore della Danimarca
si mangia a porta vuota (il portiere era sull'altro palo) il 2-1 per la Danimarca e la palla
sfiora il palo di dx del portiere tedesco.   Il tiro era da circa 3-4  metri ed era facile.

BENE SE SEGNA LA DANIMARCA, la Germania non ti recupera piu' e la togli dal torneo...

Sempre sul fatto di chi gioca meglio ..... e tanto per diminuire la valutazione sui tedeschi ....
sui quali si dice che hanno carattere........ si ma dopo il culo ......   !!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
l'italia ha ampiamente meritato
l'inghilterra è uno scandalo che sia finita pure ai quarti.

bene cosi. ha vinto il calcio
dei singoli non parlo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Italia nettamente superiore, Inghilterra dedicata a difendere e distruggere, sperando nei rigori.

Per me e' quasi come un derby vinto, poi per quanto riguarda i 'commenti' rai, quelli non li sento, mi rimetto ai commenti della BBC che ovviamente ha ammesso la marcata superiorita' dell'Italia contro un'Inghilterra troppo rinunciataria.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
L'esaltazione continua e esagerata di De Zozzi, da parte dei commentatori Rai, alla fine porta qualcuno a esagarare nel definirlo pippa.
I commenti che fanno su di lui sono un qualcosa d'incredibile.

Esatto. Sta disputando un buonissimo europeo e come giocatore non si può discutere.
Il problema sono i commentatori di rai rioma channel. Tra l'altro non siamo più solo noi tifosi "paranoici" laziali ad aver intuito questo particolare trattamento nei suoi confronti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: kelly slater il 25 Giu 2012, 01:08
considerazioni puramente tecniche:

-derossi è una pippa
-diamanti e' forte
-gli azzurri sono una nazionale di diversamente pettinati

Sulle ultime due sono d'accordo ma sulla prima no.De Rossi è forte.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
il giusto riconoscimento all'unico vero fuoriclasse che ha l'Italia, il resto sono chiacchiere provinciali. A volte bisognerebbe guardare al di là del proprio ombelico

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
" Però io credo che la svolta per la vittoria sia stato il rigore di Pirlo: tirare dal dischetto in quel modo, in una occasione così importante, solo un giocatore di grande classe e di serenità interiore può farlo. Oltre allo juventino e a Totti non l'ho mai visto fare a nessuno" :roll:

Indovinate l'autore di questo pezzo...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2012, 08:46
ne vorrei aggiungere una
-pirlo ieri aveva la colla sugli scarpini. la palla la passava dopo mezz'ora. ieri sera è stato abbastanza urtante.

p.s.: dezozzi è forte. ok che è riommico, ma va detto che è forte ;)

no..
oggi è veramente un mezzo giocatore....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Giu 2012, 11:32
" Però io credo che la svolta per la vittoria sia stato il rigore di Pirlo: tirare dal dischetto in quel modo, in una occasione così importante, solo un giocatore di grande classe e di serenità interiore può farlo. Oltre allo juventino e a Totti non l'ho mai visto fare a nessuno" :roll:

Indovinate l'autore di questo pezzo...
è uno che ha visto poche partite

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Anche Pellé con l'Under fece un cucchiaio in una serie di rigori...

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: lorenz82 il 25 Giu 2012, 08:46

pensa che per la tv olandese pirlo miglior giocatore della partita e il suo passaggio concluso con la mezza volèe di balo, il miglior passaggio finora visto agli europei.

quando si dice che il calcio è una opinione

Discussione precedente - Discussione successiva