Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Laziale1900 il 27 Giu 2012, 18:07
"Sembrava un altro quel giorno, Satana aveva preso possesso del suo corpo".  Così Renata (moglie di Breno) si rivolgeva a un suo amico. Breno invece appena dopo l'episodio era sembrato in un forte stato di shock.

OT
:o

Se stamo a comprà Zé Pequeno!  :shock:

:priest:

(tratto da City of God..uno dei film più belli mai visto dal sottoscritto)

OK vado  :bye:
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 27 Giu 2012, 18:06
mo arriva Rimush che ti dice che in quel ruolo siamo più che coperti e chi sono altre priorità.

:)

a dir la verità lo stavo scrivendo io! :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Scusate, tempo fa si era parlato di Barnetta, se ne sa piu' nulla   ???

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Absaroke il 27 Giu 2012, 18:59
Scusate, tempo fa si era parlato di Barnetta, se ne sa piu' nulla   ???

Sembra sia vicinissimo,quasi ufficiale,allo Schalke 04

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743

Così , giusto per i visitatori. 8))

EOT

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ilprofeta il 27 Giu 2012, 19:05
Sembra sia vicinissimo,quasi ufficiale,allo Schalke 04

e porca troja Barnetta era Ok un Berhami piu forte e piu' in linea .... cioe' piu ordinato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2012, 18:35
Io sono tra i "manco per niente" :)

Non capisco nessuno dei tre rinnovi sinceramente, credo che liberarsi degli ingaggi dei tre sarebbe stato meglio.
Brocchi è stato un grande giocatore per la Lazio, da applausi veramente, ma quest'anno compie 36 anni, nell'ultima stagione per la prima volta in carriera è stato spesso indisponibile per infortunio.
Biava ha fatto bene l'anno scorso, già quest'anno molto meno, inoltre gioca ormai poco ed è inaffidabile fisicamente.
Scaloni farà spogliatoio (ma questa leggenda è uscita cosi, senza fondamenta certe), ma come calciatore è bello che finito da un pezzo.
Non capirò mai il rinnovo a Zauri e quello probabile di Stendardo, gente di un'altra Lazio.

L'unico rinnovo che apprezzo è quello a Bizzarri, ottimo secondo portiere.

Nelle squadre e nella costruzione di esse non bisogna valutare solo l'aspetto tecnico.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per il mercato in uscita della Lazio potrebbe collimare con il mercato in entrata del Salerno calcio come confermato da Tare:

Citazione<<A Salerno verrà costruita una squadra forte, vi dovete fidare. Confermo – aggiunge Tare - che giovani di qualità ed altri con esperienza in Lega Pro verranno a Salerno. Stiamo scorrendo la lista in queste ore>>.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Per quanto riguarda alcuni giovani si (io però cercherei di mandarli in B , per me il calcio della serie C è un altro sport rispetto alla serie B e alla A). Gente come Foggia , Stendardo ecc. bisogna piazzarla altrove , ovviamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 27 Giu 2012, 20:21
Per il mercato in uscita della Lazio potrebbe collimare con il mercato in entrata del Salerno calcio come confermato da Tare:
ma tare mica sarà il Ds pure del Salerno ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2012, 20:00
Nelle squadre e nella costruzione di esse non bisogna valutare solo l'aspetto tecnico.

e quindi bisogna rinnovare a Brocchi Biava e Scaloni fino a 80 anni?
A me la storia del "fa gruppo" non ha mai convinto sinceramente, anche perchè quando non giochi non è che hai tanta voglia di fare gruppo.
Io preferirei risparmiarmi quei 2,5 mln circa che prendono in tre ed investirli su un grande giocatore, piuttosto che avere tre ultra 35enni che forse tengono allegri gli altri nelle cene di gruppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2012, 20:25
Effettivamente..
le cose vanno scisse (altro che coese!)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2012, 20:31
Effettivamente..
le cose vanno scisse (altro che coese!)
ma è il ds del salerno, no davvero non lo so

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2012, 20:26
e quindi bisogna rinnovare a Brocchi Biava e Scaloni fino a 80 anni?
A me la storia del "fa gruppo" non ha mai convinto sinceramente, anche perchè quando non giochi non è che hai tanta voglia di fare gruppo.
Io preferirei risparmiarmi quei 2,5 mln circa che prendono in tre ed investirli su un grande giocatore, piuttosto che avere tre ultra 35enni che forse tengono allegri gli altri nelle cene di gruppo.

Si ma non è come dici tu...parli di Biava, Brocchi e Scaloni come cariatidi che rubano lo stipendio. Con le prestazioni sul campo hanno dimostrato il contrario (Brocchi finchè non ha avuto l'infortunio...) e si sono meritati la riconferma per un anno, non per 5 a cifre poi che sarei curioso di sapere se siano quelle che hai indicato (io ho i miei dubbi...).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Giu 2012, 20:25
No e infatti molto diplomaticamente lo fa notare anche lui,cmq ecco l'intero articolo da cui ho tratto il virgolettato:

CitazioneDa calciatore, il dribbling non era il suo forte: la stazza non lo consentiva. Da dirigente, invece, Tare ha imparato l'arte della diplomazia: <<Perchè chiamate me per sapere dei "movimenti" in entrata del Salerno?>>. Finge di essere estraneo al contesto blaugrana, il biondo gigante albanese. Cade dalle nuvole, come se la norma transitoria per bypassare l'articolo 16 bis delle Noif non fosse stata varata dalla Federcalcio per consentire proprio a Lotito, suo presidente di gestire in scioltezza Lazio e Salerno. E' sufficiente, allora, mostrare a Tare l'altra faccia della medaglia, "i movimenti in uscita" della Lazio, per ricevere conferma che molti giovani di serie e diversi già svezzati in Lega Pro giocheranno all'Arechi prossimamente.

<<A Salerno verrà costruita una squadra forte, vi dovete fidare. Confermo – aggiunge Tare - che giovani di qualità ed altri con esperienza in Lega Pro verranno a Salerno. Stiamo scorrendo la lista in queste ore>>.

I ragazzi in questione sono l'attaccante Cinque, riscattato dal Mantova, Perpetuini, ripreso dal Foggia, lo stopper Tuia che ha giocato con Foligno e Monza negli ultimi tre anni, Luciani che ha fatto esperienza a Lumezzane, Berardi, Crescenzi e Rozzi.

Cmq a mio giudizio a Salerno andranno Tuia,Cinque,Cinelli e Vilkaitis. Gli altri dubito accettino di scendere fino in seconda divisione(la lega pro unica sembra allontanarsi per quest'anno).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di una volontà della lazio di prendere tutto Candreva su llsn e che abbiamo preso la metà...se è vera la cosa sulla metà del cartellino riscattato felicissimo...visti i prezzi dell'udinese credo sia saggio anche cercare di prenderlo ora tutto, come sta facendo la Lazio...metti fa na ventina di partite come il finale di stagione quelli ce sparano 10 milioni per la metà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Sono d'accordo , anche se non ho capito se e' ufficiale che ne abbiamo gia' riscattato la prima meta'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Giu 2012, 21:36
Sono d'accordo , anche se non ho capito se e' ufficiale che ne abbiamo gia' riscattato la prima meta'.
io nemmeno l ho capito però se ho capito bene tutto potrebbe essere più chiaro dal primo luglio

Contenuto sponsorizzato

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Mi sembra, impressione del tutto personale e  spero fallace ovviamente, che ci siamo un  pò incartati

westman

*
Lazionetter
* 2.623
misà  che te stamattina hai sentito guido  :D
veramente scandaloso e ridicolo stamattina in radio,menomale che adesso posso cambiare stazione in meno di un secondo.

Discussione precedente - Discussione successiva