Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Allora se devo dare 10 milioni di stipendio per 5 anni ad Ylmaz e poi vado a tirare sul prezzo per 500.000 euro (ipotizzo a scanso di equivoci) col Palermo per Balzaretti, preferisco prendermi il secondo e puntare su un'altra punta. Che a quei prezzi se ne trovano ed anche buone.
O mi tengo Floccari dietro Klose e Zarate. Sono certo, infatti, che Pektovic non l'ha mai avuto nemmeno in sogno un attacco così forte e potrebbe farsene agevolmente una ragione.

Su Balzaretti non credo che il problema sia il costo del cartellino, ma il fatto che Zamparini non vuole venderlo e se proprio decide di venderlo lo da al Milan o al Napoli e non a noi.
L'ultima frase che hai scritto secondo me non ha molto senso, perchè è chiaro che l'allenatore allena i giocatori che la società gli mette a disposizione e di certo non si dimette perchè non è arrivato Yilmaz. Queste cose se le possono permettere pochi allenatorial mondo, non certo Petkovic, ma questo non deve essere una giustificazione per la società, che deve comunque cercare di consegnare una rosa competitiva al massimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dai aspettiamo il 1 luglio che si dovrebbero capire meglio molte cose...comunque su Yilmaz è  chiaro che la Lazio ci punta forte, non si può dire il contrario...anche se qualcuno appena si è diffusa la notizia che era saltato si è sbrigato a dire che non era un nostro obiettivo...ammazza

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: matador72 il 28 Giu 2012, 15:27
Ti ho evidenziato le frasi del tuio intervento che mi fanno pensare quello che ho scritto nella mia precedente replica.
Per il sole stai tranquillo, sono chiuso in casa al fresco.

guarda, visto che hai del tempo e stai al fresco, ti esorto a rileggere bene gli interventi...
poi se hai ancora più tempo approfondisci l'argomento "compravendita di calciatori", di cui immagino tu sia esperto.
io ingenuamente facevo notare che raramente alla Lazio piace spettacolarizzare le proprie operazioni, a meno che queste non siano prime scelte...
ma tu giustamente mi parlavi di mercato del pesce.
a questo punto però mi hai incuriosito. come si svolge una trattativa tra 2 club?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq da come la vedo io, la trattativa con i turchi si sta svolgendo come qualunque altra trattativa,cioè da una parte c'è una squadra che sa che perderà un giocatore (sia per la sua volontà che per la clausola presente) e dall'altra una società interessata forte della situazione del giocatore cerca di spuntare un prezzo il più basso possibile.
L'unica differenza è che il giocatore trattato è il giocatore più rappresentativo del campionato,la stella emergente della nazionale e in assenza della turchia agli europei c'è un attenzione spasmodica dei media (infatti i continui aggiornamenti provengono tutti dalla Turchia), più o meno come è successo quando Thiago Silva sembrava dover lasciare il Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: robylele il 28 Giu 2012, 14:53
non credo che il problema siano gli 1,8 oggi o a Ottobre.
come diceva fatDanny si starà valutando l'intero affare, con un occhio all'ingaggio che, come dice Magnopel, non potrà mai andare sotto determinate cifre.

in sintesi non si sa la resa del giocatore da noi ma è oggettivo che sia un grosso impegno.
quindi si valuta e con la giusta cautela TUTTO, senza farsi condizionare da quelli che scrivono scemenze su Facebook o di quelli che vedono la Lazio, purtroppo per loro, come un film di Vanzina.
se ti riferisci a me io vedo Lotito come un film di Vanzina, vuoi che ti posto qualcuno dei suoi interventi su youtube? pagare moneta vedere cammello....e infatti io vedo i riommanisti come personaggi dei vanzina e mi dispiace che lo sia anche il nostro presidente

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: HurricanEagle il 28 Giu 2012, 15:43
guarda, visto che hai del tempo e stai al fresco, ti esorto a rileggere bene gli interventi...
poi se hai ancora più tempo approfondisci l'argomento "compravendita di calciatori", di cui immagino tu sia esperto.
io ingenuamente facevo notare che raramente alla Lazio piace spettacolarizzare le proprie operazioni, a meno che queste non siano prime scelte...
ma tu giustamente mi parlavi di mercato del pesce.
a questo punto però mi hai incuriosito. come si svolge una trattativa tra 2 club?

Lasciamo perdere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
tutto a posto per l'ingaggio di Yilmaz , è stato trovato l'accordo con Lotito 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che dobbiamo tutti noi stare con i piedi per terra, sempre che si voglia fare dei ragionamenti logici e non di pancia.... "voglio l'erba voglio" è un concetto non logico ma di pura "pancia".
Consideriamo che viviamo in periodi di crisi economica mondiale, periodo di totale recessione economica, allo stesso tempo ritengo che solo un incompetente o una persona in malafede può negare la S.S.Lazio, dall'agosto del 2004 ad oggi, è in continua e costante crescita, dal punto di vista finanziario, societario ed agonistico.
Fatte queste due premesse, ritengo oggettive, analizziamo la rosa della Lazio, ben sapendo che i giocatori non solo costituiscono la rosa agonistica, ma anche che per ognuno di questi giocatori ci sono oneri economici a carico della società (ingaggi).
Portieri: Marchetti, Carrizo, Bizzarri;
Terzini : Konko (dx), Radu (sx), Garrido (sx),  Scaloni(dx o sx), Zauri (dx o sx);
Difensori Centrali: Dias, Diakitè, Breno, Biava, Stendardo, Stankevicius (adattabile anche a terzino);
Mediani: Ledesma, Cana , Matuzalem;
Centrocampisti: Gonzalez, Lulic, Mauri, Candreva, Brocchi, Ederson;
Trequartisti: Hernanes, Foggia;
Attaccanti: Klose, Zarate, Floccari, Rocchi, Sculli, Alfaro.
Questa rosa ammonta a 31 giocatori, escludendo alcuni giovani (Zampa, Cavanda e Perpetuini su tutti), e questa è una cosa che non può non considerarsi, sia per questioni tecniche, sia per questioni di gestione del gruppo e degli allenamenti, sia dal punto di visto economico, quindi io penso che la società prima di acquistare altri giocatori debba prima cedere, e cmq ritengo l'attuale rosa, così come riportata, altamente competitiva, per cui prima di acquistare un giocatore bisogna essere sicuri che sia di molto più forte di un suo simile nello stesso ruolo.
Per me, e credetemi non ho bevuto vino, con questa rosa siamo già competitivi, e la società farebbe bene a non buttare soldi, se non prima cediamo qualcuno, salvo acquistare giocatori più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
di là non hanno i soldi, quindi ogni scureggia che circola (si parlava di cose scritte su siti turchi) è un ottimo distrattore.

Poi quando noi rinforzeremo la squadra e loro si attaccheranno al riscatto di borini, se ne inventeranno un'altra.
Da almeno due anni a questa parte è così, e ci caschiamo.

Breno, Ederson, Ylmaz e forse Balzaretti.
Facciamo e faremo paura

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2012, 16:01
tutto a posto per l'ingaggio di Yilmaz , è stato trovato l'accordo con Lotito 8)

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gentlemen il 28 Giu 2012, 16:02
Io penso che dobbiamo tutti noi stare con i piedi per terra, sempre che si voglia fare dei ragionamenti logici e non di pancia.... "voglio l'erba voglio" è un concetto non logico ma di pura "pancia".
Consideriamo che viviamo in periodi di crisi economica mondiale, periodo di totale recessione economica, allo stesso tempo ritengo che solo un incompetente o una persona in malafede può negare la S.S.Lazio, dall'agosto del 2004 ad oggi, è in continua e costante crescita, dal punto di vista finanziario, societario ed agonistico.
Fatte queste due premesse, ritengo oggettive, analizziamo la rosa della Lazio, ben sapendo che i giocatori non solo costituiscono la rosa agonistica, ma anche che per ognuno di questi giocatori ci sono oneri economici a carico della società (ingaggi).
Portieri: Marchetti, Carrizo, Bizzarri;
Terzini : Konko (dx), Radu (sx), Garrido (sx),  Scaloni(dx o sx), Zauri (dx o sx);
Difensori Centrali: Dias, Diakitè, Breno, Biava, Stendardo, Stankevicius (adattabile anche a terzino);
Mediani: Ledesma, Cana , Matuzalem;
Centrocampisti: Gonzalez, Lulic, Mauri, Candreva, Brocchi, Ederson;
Trequartisti: Hernanes, Foggia;
Attaccanti: Klose, Zarate, Floccari, Rocchi, Sculli, Alfaro.
Questa rosa ammonta a 31 giocatori, escludendo alcuni giovani (Zampa, Cavanda e Perpetuini su tutti), e questa è una cosa che non può non considerarsi, sia per questioni tecniche, sia per questioni di gestione del gruppo e degli allenamenti, sia dal punto di visto economico, quindi io penso che la società prima di acquistare altri giocatori debba prima cedere, e cmq ritengo l'attuale rosa, così come riportata, altamente competitiva, per cui prima di acquistare un giocatore bisogna essere sicuri che sia di molto più forte di un suo simile nello stesso ruolo.
Per me, e credetemi non ho bevuto vino, con questa rosa siamo già competitivi, e la società farebbe bene a non buttare soldi, se non prima cediamo qualcuno, salvo acquistare giocatori più forti.
Dimenticavo Kozak, per cui siamo a 32 giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2012, 15:42
dai aspettiamo il 1 luglio che si dovrebbero capire meglio molte cose...comunque su Yilmaz è  chiaro che la Lazio ci punta forte, non si può dire il contrario...anche se qualcuno appena si è diffusa la notizia che era saltato si è sbrigato a dire che non era un nostro obiettivo...ammazza

qui nessuno, controlla pure.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
di là non hanno i soldi, quindi ogni scureggia che circola (si parlava di cose scritte su siti turchi) è un ottimo distrattore.

Poi quando noi rinforzeremo la squadra e loro si attaccheranno al riscatto di borini, se ne inventeranno un'altra.
Da almeno due anni a questa parte è così, e ci caschiamo.

Breno, Ederson, Ylmaz e forse Balzaretti.
Facciamo e faremo paura

Daccordo su tutto tranne che su Balzaretti destinato, secondo me, al milan per un tozzo di pane a fine mercato. Purtroppo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1 il 28 Giu 2012, 15:54
se ti riferisci a me io vedo Lotito come un film di Vanzina, vuoi che ti posto qualcuno dei suoi interventi su youtube? pagare moneta vedere cammello....e infatti io vedo i riommanisti come personaggi dei vanzina e mi dispiace che lo sia anche il nostro presidente

non mi riferivo a te.
confermo allora che quelli come te, che vedono Lotito come un film di Vanzina, sono padroni di farlo e che mi dispiace per loro.

personalmente guardo ai fatti, che sono ottimi in maniera pressochè inconfutabile e non agli atteggiamenti.

conosco i filmati di cui parli e non vedo attinenze coi filmacci menzionati. Tra l'altro a me piace molto la frase ''pagare moneta, vedere cammello''. E' molto simpatica.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: gentlemen il 28 Giu 2012, 16:02

Nessuno ha pensato al vino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zimmer il 28 Giu 2012, 16:42
Daccordo su tutto tranne che su Balzaretti destinato, secondo me, al milan per un tozzo di pane a fine mercato. Purtroppo

dopo i 500.000 per Nocerino, pur in scadenza, per Balzaretti Zamparini ne strapperà almeno 550.000!  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Intanto Bonetto ha rescisso con il Bassano; ci farei un pensierino.......... :=))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
S.s. Lazio: acquista il 51% di Cirio immobiliare

Societa' torna proprietaria palazzo in Via Valenziani a Roma (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 giu - La S.s. Lazio ha acquistato il 51% della Cirio Lazio Immobiliare dalla Cirio Finanziaria in amministrazione straordinaria. Lo rende noto un comunicato in cui si precisa che, per efftto dell'acquisizione, la S.s. Lazio detiene ora l'intero capitale sociale (100%) della Cirio Lazio Immobiliare, il cui unico asset e' lo storico palazzo sede della Cirio gestione Cragnotti in Via Valenziani a Roma.

Com-Cel

(RADIOCOR) 28-06-12 16:15:13 (0285)IMM 5 NNNN

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2012, 14:20

Con 5-6 milioni prendi Denis, a 7 milioni prendi Nilmar, che vanta un pedigree un pochino più accattivante di Ylmaz.  Con 8 mln. prendi Pazzini.

continuo?

Chiedono oltre 10mln per Destro che in Serie A ha fatto 12 Gol e 5-6 per Denis che ne ha fatti 18? Beh...fila il discorso...Nilmar forse lo prendi a quella cifra (sottolineo forse...) ma non segna manco con le mani e Pazzini prende 3mln di € l'anno...se vuoi continua, ma stai a sparà un bel po de fregnacce...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2012, 17:18
S.s. Lazio: acquista il 51% di Cirio immobiliare

Societa' torna proprietaria palazzo in Via Valenziani a Roma (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 giu - La S.s. Lazio ha acquistato il 51% della Cirio Lazio Immobiliare dalla Cirio Finanziaria in amministrazione straordinaria. Lo rende noto un comunicato in cui si precisa che, per efftto dell'acquisizione, la S.s. Lazio detiene ora l'intero capitale sociale (100%) della Cirio Lazio Immobiliare, il cui unico asset e' lo storico palazzo sede della Cirio gestione Cragnotti in Via Valenziani a Roma.

Com-Cel

(RADIOCOR) 28-06-12 16:15:13 (0285)IMM 5 NNNN

ma in quante rate?   :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva