Ritiro su questo topic perchè, usando uno degli strumenti che sono disponibili sui tablet (Flipboard) ho avuto l'avventura di leggere uno ... scritto di un tale "ellenico". Sostanzialmente si parla di sciopero degli abbonamenti fino a quando non saranno arrivati i famosi 4 campioni. E vi si puntualizza che per "campione" non si pretende un Messi o un CR7 ma ci si accontenta di un Iniesta, uno Xabi Alonso o, tanto per fare un paragone in casa di un Klose. Si citano come campioni Nedved, Signori e Veron.
...
Io non sono tra quelli che tutto quello che fa Lotito va bene, che "ci ha salvato" (cosa peraltro assolutamente vera), che "i due trofei" (altra cosa peraltro vera e che mi ha fatto godere come un riccio). Credo di essere abbastanza critico nei riguardi del nostro presidente e di molte delle cose che ha fatto e che sta facendo.
Trovo tuttavia disgustoso l'approccio di questo personaggio. Se non disgustoso, quantomeno pretestuoso, ipocrita e falso come un biglietto da 3 euro e mezzo.
Non vi invito a leggere nulla, sarebbe come dargli troppa visibilità a questo signore che, ripeto, trovo disgustosamente fuori da ogni realtà odierna.