Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per chi volesse, c'è la possibilità di avere l'abbonamento col 20% di sconto.. io usufruii di sta cosa 2 stagioni fa, l'abbonamento arrivò quindi è affidabile. Fatemi sapere che vi rigiro la mail  :p

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: N.G.E. il 30 Giu 2012, 00:23
Forza che st'anno me abbono in tevere; dopo anni di curva e distinti finalmente andrò allo stadio ANCHE per vedere la partita.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Idem
by the way... Come si fa per l'abbonamento parcheggi - se esiste ancora o il cony island ha tolto pure quelli?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: silvia84 il 30 Giu 2012, 11:42
per chi volesse, c'è la possibilità di avere l'abbonamento col 20% di sconto.. io usufruii di sta cosa 2 stagioni fa, l'abbonamento arrivò quindi è affidabile. Fatemi sapere che vi rigiro la mail  :p

Davero? Manda che sono curioso, grassie.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gigiazzo il 30 Giu 2012, 17:52
Davero? Manda che sono curioso, grassie.
mi serve il tuo indirizzo email che ti inoltro la loro email..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Sapete se ci saranno promozioni per i vecchi abbonati 2011/2012 ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2012, 15:19
Sapete se ci saranno promozioni per i vecchi abbonati 2011/2012 ?

Dovrebbe essere confermato il solito sconto del 20% se non erro...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2012, 00:13
Dovrebbe essere confermato il solito sconto del 20% se non erro...

premettendo che so che è una domanda stupida, il 20% sul nuovo prezzo dell'abbonamento rinnovandolo?
ho controllato i prezzi di altre squadre, e in genere l'aumento è meno del 5%.. quindi se davvero fosse del 20% andremmo a pagare meno dell'anno scorso!  :pp

scusate, ho premesso che era una domanda stupida, ma il caldo mi ha sciolto quei 3 neuroni che ho!

poi un'altra domandina sugli abbonamenti: sui siti di altre squadre, c'è scritto che è possibile durante il periodo di rinnovo, effettuare anche il cambio posto. questo è possibile anche per noi? scusate ma l'anno scorso è stato il mio primo anno da abbonata :)

buona caldo a tutti!  :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate ragazzi domanda OT in un certo senso...
Il diritto di prelazione viene esercitato soltanto sul posto della scorsa stagione?
Mi spiego meglio io ero abbonato in distinti ma vorrei spostarmi in tevere...
Posso fare l'abbonamento nel periodo riservato alla prelazione oppure devo aspettare?
Grazie ragazzi e scusate.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 30 Giu 2012, 11:42

cioè...come hai fatto??

car

*
Lazionetter
* 837
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2012, 11:42
Il diritto di prelazione viene esercitato soltanto sul posto della scorsa stagione?
Posso fare l'abbonamento nel periodo riservato alla prelazione oppure devo aspettare?
[/quot

Puoi farlo tranquillamente anche durante il periodo di prelazione.Naturalmente non puoi acquistare un posto che era già occupato,per il quale vige logicamente il diritto di prelazione.Ma tutti quelli che erano liberi l'anno scorso sono a disposizione,in qualunque settore.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Lug 2012, 11:42
[/quot

Puoi farlo tranquillamente anche durante il periodo di prelazione.Naturalmente non puoi acquistare un posto che era già occupato,per il quale vige logicamente il diritto di prelazione.Ma tutti quelli che erano liberi l'anno scorso sono a disposizione,in qualunque settore.
Grazie, scusa ancora la domanda!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Ritiro su questo topic perchè, usando uno degli strumenti che sono disponibili sui tablet (Flipboard) ho avuto l'avventura di leggere uno ... scritto di un tale "ellenico". Sostanzialmente si parla di sciopero degli abbonamenti fino a quando non saranno arrivati i famosi 4 campioni. E vi si puntualizza che per "campione" non si pretende un Messi o un CR7 ma ci si accontenta di un Iniesta, uno Xabi Alonso o, tanto per fare un paragone in casa di un Klose. Si citano come campioni Nedved, Signori e Veron.

...

Io non sono tra quelli che tutto quello che fa Lotito va bene, che "ci ha salvato" (cosa peraltro assolutamente vera), che "i due trofei" (altra cosa peraltro vera e che mi ha fatto godere come un riccio). Credo di essere abbastanza critico nei riguardi del nostro presidente e di molte delle cose che ha fatto e che sta facendo.

Trovo tuttavia disgustoso l'approccio di questo personaggio. Se non disgustoso, quantomeno pretestuoso, ipocrita e falso come un biglietto da 3 euro e mezzo.

Non vi invito a leggere nulla, sarebbe come dargli troppa visibilità a questo signore che, ripeto, trovo disgustosamente fuori da ogni realtà odierna.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ritiro su questo topic perchè, usando uno degli strumenti che sono disponibili sui tablet (Flipboard) ho avuto l'avventura di leggere uno ... scritto di un tale "ellenico". Sostanzialmente si parla di sciopero degli abbonamenti fino a quando non saranno arrivati i famosi 4 campioni. E vi si puntualizza che per "campione" non si pretende un Messi o un CR7 ma ci si accontenta di un Iniesta, uno Xabi Alonso o, tanto per fare un paragone in casa di un Klose. Si citano come campioni Nedved, Signori e Veron.

...

Io non sono tra quelli che tutto quello che fa Lotito va bene, che "ci ha salvato" (cosa peraltro assolutamente vera), che "i due trofei" (altra cosa peraltro vera e che mi ha fatto godere come un riccio). Credo di essere abbastanza critico nei riguardi del nostro presidente e di molte delle cose che ha fatto e che sta facendo.

Trovo tuttavia disgustoso l'approccio di questo personaggio. Se non disgustoso, quantomeno pretestuoso, ipocrita e falso come un biglietto da 3 euro e mezzo.

Non vi invito a leggere nulla, sarebbe come dargli troppa visibilità a questo signore che, ripeto, trovo disgustosamente fuori da ogni realtà odierna.
io non mi accontento neanche di cr7...

cazzate a parte,chi puo' l'abbonamento deve farlo,il resto sono solo parole :ssl :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma avete notizie sull'apertura della campagna abbonamenti? Su LLSN c'era scritto che avremmo saputo qualcosa oggi.....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La S.S. Lazio comunica che domani venerdì 6 luglio 2012 alle ore 12:00, presso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per la stagione 2012/2013.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

Necessito di rinnovare l'abbonamento prima di fine mese. :))

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 23:38
Alcuni commenti sotto sono allucinanti...

è una vergogna!

Discussione precedente - Discussione successiva