Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Potrà ritirare fuori dall'armadio la maglietta di cafù!  :pp

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
L'indiscrezione su De Silvestri alla riomma, tra l'altro mi fa venire in mente un OT:

oggi all'iniziativa intitolata a Pietro Calabrese hanno ricevuto un premio alla carriera sia Di Biagio che Liverani. Il giornalista che presentava ha fatto notare che Liverani è "un cuore giallorosso che ha vestito la maglia della Lazio", mentre Di Biagio è "un cuore biancoceleste che ha vestito la maglia della roma". Nessuno dei due ha smentito. Liverani, ovviamente, non mi ha sorpreso. Di Biagio un po' sì: mi sarei immaginato che rispondesse in maniera parafiena, invece no.

EOT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Di Biagio è rimasto nelle cronache come loro ex, non di certo come cuore laziale.
Tra l'altro quando interviene da marione o commenta le partite della roma mi pare molto ben inserito nel loro sistema.
Però non mi è antipatico.
Liverani invece da quando se ne è andato dalla Lazio mi sta pesantemente sui colleoni. Sempre sibillino, sempre un po' rancorosetto. Sinceramente non me lo aspettavo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dopo averci sfranto tutto lo sfragnabile con Faraoni di qua di là di su di giù, soprasottoemarimovo, il Djalma Santos della Braccianense e di tutti i laghi vulcanici non dico d'Italia, del mondo, non vedo manco mezzo rigo sul fatto che sia stato scaricato dall'Inter e spedito ad Udine.
Sarà contento sigurd, che così potrà parlarci quando andrà al Friuli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Incredibile.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
credo che quella di de silvestri sia una bufala , la rioma e' vicina a bosingwa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: JoseAntonio il 05 Lug 2012, 00:23
Dopo averci sfranto tutto lo sfragnabile con Faraoni di qua di là di su di giù, soprasottoemarimovo, il Djalma Santos della Braccianense e di tutti i laghi vulcanici non dico d'Italia, del mondo, non vedo manco mezzo rigo sul fatto che sia stato scaricato dall'Inter e spedito ad Udine.

ho appena aperto un topic su nesta...proprio a dimostrazione che ogni occasione e' buona pe attacca' Tare e Lotito...poi quando i fatti smentiscono queste critiche forzate e artefatte..ecco che cala il silenzio...i vedovi/e de faraoni do' stanno?? spariti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2012, 00:29
ho appena aperto un topic su nesta...proprio a dimostrazione che ogni occasione e' buona pe attacca' Tare e Lotito...poi quando i fatti smentiscono queste critiche forzate e artefatte..ecco che cala il silenzio...i vedovi/e de faraoni do' stanno?? spariti...

Più che altro leggendo in giro vedo che l'Inter ha sganciato 15 milioni senza fiatare per Handanovic.
Stesso modus che dentimarci è solito usare nelle trattative con noi insomma... :roll:
Ma magari vanno in B ste merde, altro che gemellaggio de sto par di ciufoli.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
non credo che il riomma prenderà Bosingwa.
lessi qualche settimana fa di ingaggio faraonico, tipo 5mln l'anno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RohanKishibe il 05 Lug 2012, 01:05
non credo che il riomma prenderà Bosingwa.
lessi qualche settimana fa di ingaggio faraonico, tipo 5mln l'anno

Bosingwa per meno di 3mln annui non credo che si sposti...ha giocato e vinto la Finale di Champions e si libera a parametro 0 per andare alla Roma che non sa come pagare quelli che ha già? Bah...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2012, 00:37
Più che altro leggendo in giro vedo che l'Inter ha sganciato 15 milioni senza fiatare per Handanovic.
Stesso modus che dentimarci è solito usare nelle trattative con noi insomma... :roll:
Ma magari vanno in B ste merde, altro che gemellaggio de sto par di ciufoli.

L'inter e' merda vera.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
direi di non pronunciare mai più il nome di Faraoni

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2012, 00:37

Che , tra l'altro, è da interdizione immediata...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JoseAntonio il 05 Lug 2012, 00:23

Scaricato non è il giusto termine visto che all'Udinese va la metà del cartellino.
Faraoni per me diventerà un grande giocatore e sono contento che venga allenato da Guidolin, sulla carta è l'allenatore giusto per lui.
Spero di rivederlo con la nostra maglia.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2012, 20:29
Visto come si è chiusa la vicenda Breno, spero ci sia una valida alternativa pronta e gradita al mister

Breno ha avuto 3 anni e nove mesi ma li deve passare in carcere o potra' essere libero
nel senso che sotto controllo ma fuori da bottega   ???   Perche' penso che sia incensurato ....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
in carcere, almeno il primo periodo. Incensurato o no, soltanto con una condanna sotto i due anni (cosa che sperava la Lazio) la pena in carcere viene sospesa. Funziona così anche nel nostro ordinamento.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Si parla di uvini .....chi lo conosce ?????

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2012, 08:04
Si parla di uvini .....chi lo conosce ?????

c/i da altro topic:

Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2012, 08:06
Un'incognita? Vedrai quello che viè mo' se sarà un'incognita o meno...
Breno era un gran bel colpo, peccato.

llsn parla di Uvini. Spero ardentemente di no. Un centrale grezzo di 20 anni... che ce ne scampi e liberi.
Quando era stato detto che potesse andare alla rioma li avevo presi per il culo una giornata intera.
Ad ogni modo credo che le risorse che investiremo sul centrale siano quelle: 2-3 mln di euro, non di più.
Per questo Breno era l'ideale e me fa ride sentì chi è addirittura contento che sia andata così.

Discussione precedente - Discussione successiva