Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2012, 10:24
il problema è vostro, non di cana
è sempre stato così, ha sempre giocato così
se cercavate una specie di Mostro Diarra, beh, guardavate un altro calcio
magari sulla play

Io, per quelle poche partite in cui l'ho visto giocare con altre squadre, me lo ricordavo diverso. Non uno tecnicamente dotatissimo, ma che almeno sapeva cosa fare in campo quando aveva il pallone in mezzo ai piedi e soprattutto era uno che recuperava un sacco di palloni.
Qui, oltre a buttare spesso la palla a casaccio quando ce l'ha in mezzo ai piedi, non riesce a recuperarla se non stendendo con falli abbastanza evidenti l'avversario.
Ripeto se la cosa fosse vera a 5-6 mln lo darei via e risparmierei 1,7 mln di ingaggio netti (mi sembra che la cifra fosse quella, ma non ci metterei la mano sul fuoco).
Citazione di: blow il 05 Lug 2012, 10:25
quoto tutto, ma soprattutto non tralascerei l'ultima frase tra parentesi.
ora mi spiegate cone può la Lazio che deve fare il mercato con due spicci offrrire uno dei cinque-sei migliori ingaggi della rosa ad un NON titolare?
questa è una pura follia del vostro amato ds.
Oltre a non essere un titolare non è neanche un giocatore che ti fa la differenza. Se pensiamo che quegli stipendi li prende gente del calibro di Klose ed Hernanes, c'è qualcosa che non torna.
E io starei attento anche a darglieli al turco: non può un giocatore semi-sconosciuto arrivare alla Lazio e prendere più di Klose.
Se arrivava che so Berbatov era un conto, ma Ylmaz non può prendere quelle cifre.
Se fossimo stati un pò più intraprendenti (mio personalissimo parere) si poteva andare dal Siena e farci dare Destro in cambio della metà di Kozak e soldi.
Così avevamo un giocatore giovane, italiano, che ha già giocato in serie A, che non pretende un ingaggio faraonico, ed in più permettevamo a Kozak di maturare in un'altra squadra facendolo giocare con continuità.