Citazione di: neversurrender il 05 Lug 2012, 16:19
A parte che io non ho detto che lo doveva prendere a gennaio: io lo prenderei ora.
Tra l'altro Blow (che mi perdonerà se interpreto il suo pensiero) intendeva che la Lazio potrebbe prendere alcuni prospetti giovani italiani prima che esplodano (tra cui Destro).
E poi chi ha mai detto che lo deve prendere per forza perchè piace a noi?
A parte che non piace solo a noi ma a mezza Italia. E poi stavamo discutendo sulle due operazioni (Ylmaz/Destro) e sulla loro convenienza tecnica ed economica.
A te piace più Ylmaz? Buon per te.
Sicuramente io non vengo a dirti aaa Lazio deve compra Ylmaz perchè te piace a te?
Ste entrate che c'hai spesso, della serie io so io, de pallone capisco solo io, anche con chi sta solo discutendo sono fuori luogo, secondo me.
Tra l'altro l'Inter sta tagliando giocatori con ingaggi pesanti in là con l'età che non garantiscono più prestazioni degne dell'ingaggio (un pò come ha fatto il Milan, un pò come non ha fatto la Lazio).
Intanto però hanno preso Silvestre, adesso, a 8 mln, quando già è formato, non nel 2008 quando stava al Boca.
La Lazio non deve certo prendere Ylmaz perchè a me piace, lo deve prendere se reputa che sia in acquisto da fare, come non deve prendere Destro se reputa che sia un acquisto da non fare. La differenza è tutta lì, non mi metto a discutere di lungimiranza e competenza se non fanno quello che io avrei fatto. Perchè magari il lungimirante che oggi prenderebbe Destro, è lo stesso che non avrebbe preso Klose, che non avrebbe puntato su Lulic, che non sarebbe andato a scovare Dias. Il discorso sulla lungimiranza è sterile: c'è un giocatore e ci sono 1000 squadre, una lo prende le altre 999 no. Se questo si rivela buono, non significa che quell'"una" sia una società lungimirante e le altre 999 gestite da michioni.
Sarà pure come dici tu, che parlo come se "de pallone ci capissi solo io", ma mi pare di vedere una bella schiera di utenti che si candida continuamente a presidente e direttore sportivo. Io almeno da questo punto di vista mi considero out.
Detto questo, io Destro non lo prenderei, in linea di massima non ingrasserei mai il portafoglio di queste squadre che si affrettano a capitalizzare i propri tesoretti, dopo una vetrina durata mezza stagione, sparando cifre, a mio avviso, completamente folli. Il paragone con Acquafresca, peraltro, mi pare piuttosto calzante, nel senso che la storia dei due - il curriculum , l'età- è molto simile; anche in quell'occasione c'era di mezzo il Genoa, lo pagarono, se non sbaglio, 8 milioni e finirono per darselo sui denti. Non un granchè lungimiranti, stavolta sembra che gli possa andare meglio.