Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2012, 15:20
Ma se aveva il permesso a cosa serve la giustificazione ridicola di Ruzzi ?
ruzzi è stato chiamato ed ha risposto ! non doveva dir nulla?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:19
e per quale motivo gonzalez e floccari non dovrebbero dimostrare nulla e zarate si???

Dici sul serio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 15:22
Dici sul serio?
certo che dico sul serio, floccari prende poco meno di zarate di ingaggio e non viene certo da stagioni brillantisisme .. gonzalez è sudamericano come zarate perche' non devono dimostrare nulla? spiegamelo! tra l'altro floccari non viene certo dall'altra parte del mondo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:21
ruzzi è stato chiamato ed ha risposto ! non doveva dir nulla?
E non ha parlato di nessun permesso , piuttosto ha detto che era 1 giorno in ritardo ma aveva informato la società e quindi tutto era a posto .

Non che me ne freghi più di tanto pero' a parole voleva riprendersi la Lazio e convincere l'allenatore a puntare su di lui e da queste piccole cavolate si vede che si impegna troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2012, 15:20
Ma se aveva il permesso a cosa serve la giustificazione ridicola di Ruzzi ?
Era quello a cui mi riferivo quando ho detto "non è questo il caso". Cioè non mi pare avesse un permesso preventivo.

Nessun dramma per carità , ma ribadisco che quoto alessia.
L'aereo lo poteva prendere 2 giorni fa.

Detto ciò mi sembra palese che la Società voglia cederlo e aspetti l'ok di petkovic.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 15:24
Era quello a cui mi riferivo quando ho detto "non è questo il caso". Cioè non mi pare avesse un permesso preventivo.

Nessun dramma per carità , ma ribadisco che quoto alessia.
L'aereo lo poteva prendere 2 giorni fa.

Detto ciò mi sembra palese che la Società voglia cederlo e aspetti l'ok di petkovic.
ma io non vedo l'ora.. almeno finisce sta turtura di questi "tifosi" e giocamo co cana e gonzalez, candreva ed ederson (che pero pure se sono piu' di 2 anni che non la struscia ed ha segnato un terzo dei gol di zarate in "francia" e' un campione) ...... voi siete prevenuti e non aspettate altro che una occasione per sparere a zero... anche quando non c'è nulla da sparare!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
E il fenomeno l'altr'anno lontano dalla Lazio , lontano dallo spogliatoio e da Reja ha segnato quanto Cana , giocando pure di più . Che poi il ruolo di Ederson non è manco quello di attaccante .
Che poi si discute di Zarate che perde l'aereo e la colpa , non dei mali del mondo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:28
ma io non vedo l'ora.. almeno finisce sta turtura di questi "tifosi" e giocamo co cana e gonzalez, candreva ed ederson (che pero pure se sono piu' di 2 anni che non la struscia ed ha segnato un terzo dei gol di zarate in "francia" e' un campione) ...... voi siete prevenuti e non aspettate altro che una occasione per sparere a zero... anche quando non c'è nulla da sparare!
Ti ripeto che hai sbagliato persona con Zarate. Se quoti me ti prego di non dire "voi siete prevenuti". ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 15:31
Ti ripeto che hai sbagliato persona con Zarate. Se quoti me ti prego di non dire "voi siete prevenuti". ;))
magnopel ma ti rendi conto che si sta montando un caso su una cosa che non esiste? (come sempre con zarate) a quanto pare andra in ritiro come tutti gli altri domani..... la cosa riguarda anche altri 3 (a parte matu che sembra non si sappia dov'è) qual'è il problema?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:34
magnopel ma ti rendi conto che si sta montando un caso su una cosa che non esiste? (come sempre con zarate) a quanto pare andra in ritiro come tutti gli altri domani..... la cosa riguarda anche altri 3 (a parte matu che sembra non si sappia dov'è) qual'è il problema?
Nessun problema.
Io però al posto di Zarate mi sarei rpesentato a Formello 3 giorni fa , tutto qua.

Matuzalem fosse per me già sarebbe stato ceduto o epurato.

Zarate ha perso l'aereo , ovviamente l'ha fatto sapere alla Lazio che non ne ha fatto un dramma , come non l'abbiamo fatto Noi. Ribadisco che io nella situazione di Zarate avrei dormito fuori i cancelli di Formello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2012, 15:24
certo che dico sul serio, floccari prende poco meno di zarate di ingaggio e non viene certo da stagioni brillantisisme .. gonzalez è sudamericano come zarate perche' non devono dimostrare nulla? spiegamelo!

A parte che Floccari non prende poco meno di Zarate, prende molto meno...più di Zarate in squadra prende solo Klose e forse neanche lui.

Detto questo ti faccio una domanda: Zarate è nella posizione di potersi prendere 1 giorno in più rispetto a compagni? Proviamo a metterci nei panni di Petkovic a cui è stato chiesto di valutarlo, rilanciarlo etc...la prima cosa che vede è che sto benedetto ragazzo al primo giorno di raduno non c'è.

Ovvio che non è la fine del mondo eh...però che diamine...e i Kg in più poi li butta, e i ritardi se so autorizzati valgono...tutte le promesse di volersi rimettere in gioco, di giocare con Klose, di essere maturato quale riscontro hanno?
Ripeto, io se ero Zarate stavo a Roma già da una settimana, lui no e ci si nasconde dietro al fatto che anche altri hanno ritardato...bene, arrivederci e grazie.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Eliminiamo il nome Zarate.
Chiunque tardi senza permesso non crea un caso, ma dimostra poca serietà. Altrimenti non diamo un appuntamento e diciamo: ci si vede quella settimana, fate voi quando.
C'è un giorno? DEVE essere rispettato. Sei pagato anche per questo.
E questo sia per Zarate che per Cavanda che per Klose.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
http://www.clarin.com/sociedad/problemas-vuelos-anoche-llego-acuerdo_0_731926895.html

Se ho capito qualcosa, c'è lo sciopero dei controllori di volo in Argentina. Perché l'agente di Zarate parla di strade bloccate?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
magnopel ma ti rendi conto che si sta montando un caso su una cosa che non esiste? (come sempre con zarate) a quanto pare andra in ritiro come tutti gli altri domani..... la cosa riguarda anche altri 3  qual'è il problema?
Forse che lui è ultrarecidivo in merito alla questione ritardi e gli altri tre no?
E comunque quoto magnopel, se vuoi dimostrare di essere cambiato magari ti muovi un po' prima.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2012, 15:40
Eliminiamo il nome Zarate.
Chiunque tardi senza permesso non crea un caso, ma dimostra poca serietà. Altrimenti non diamo un appuntamento e diciamo: ci si vede quella settimana, fate voi quando.
C'è un giorno? DEVE essere rispettato. Sei pagato anche per questo.
E questo sia per Zarate che per Cavanda che per Klose.
hernanes a gennaio ritardo 2 (o 3?) giorni dias 5, gonzalez 1... matu ritarda sempre .... quest'anno al raduno (al raduno non al ritiro) ne mancano 4... pero' il caso è zarate, questo secondo te non vuol dire esser prevenuti?? io vorrei sapere perche a tutti è permesso tutto e si tende a minimizzare con zarate si enfatizza!
Tutti i sudamericani TUTTI... fanno cosi e qualcuno anche peggio... pero' zarate "deve dimostra'".
Io sono d'accordo che è un brutto vezzo di TUTTI i sudamericani ma mi sembra che ormai sia quasi una prassi per chi viene dal sud america.. zarate pero deve dimostra è percio' è un fio de buona donna !
Non voglio, tra l'altro giustificare zarate ne nessun altro sudamericano, ma ho l'impressione che nessuno di voi sia mai stato in sudamerica (messico brasile o argentina) io ci sono stato 7-8 volte e non sono mai riuscito a prendere l'aereo nell'ora che avevo prenotato, l'ultima volta in messico mi hanno rimandato la partenza 2 volte ed alla fine son dovuto partire con 12 ore di ritardo su un aereo che faceva scalo a nizza per 4 ore invece che con il diretto che avevo prenotato... solo una volta sono partito con "sole " 2 ore di ritardo da san paolo e sono arrivato pero con 6 ore di ritardo.. invece che alle 8 di sera alle 2 di notte!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 15:39
Nessun problema.
Io però al posto di Zarate mi sarei rpesentato a Formello 3 giorni fa , tutto qua.

Matuzalem fosse per me già sarebbe stato ceduto o epurato.

Zarate ha perso l'aereo , ovviamente l'ha fatto sapere alla Lazio che non ne ha fatto un dramma , come non l'abbiamo fatto Noi. Ribadisco che io nella situazione di Zarate avrei dormito fuori i cancelli di Formello.

Esattamente quello che intendo io.
qui il problema non è se abbia o meno il permesso, il problema è che proprio uno nell'occhio del ciclone non si è minimamente preoccupato di farsi trovare tutto caruccio, tutto pettinato davanti ai cancelli di Formello per l'inizio del ritiro.
poi oh se non frega niente a lui....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ripeto: chiunque non si presenta in orario ad un appuntamento indica poco rispetto.
E può essere anche Dio in persona.

Zarate dovrà dimostrare per altri motivi, e non perché è un ritardatario.
Al momento i soldi spesi per lui non sono stati ripagati da prestazioni all'altezza. Il colmo della serietà e della buona disposizione direbbe che Zarate dovesse trovarsi a Roma almeno 1 giorno prima.
Non c'è riuscito perché le strade sono bloccate, o perché c'è lo sciopero dei controllori di volo, o perché c'è stata un'invasione di cavallette?
Ok, nessun dramma.
Ma da domani voglio che sputi sangue per la nostra maglia, senza un topo di fogna che venga a dirmi che l'allenatore non lo capisce.

Tutto qua.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Sta dribblando il traffico, non riesce a passare. :beer: [size=78%] [/size]

Standing ovation  :beer:  :D

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
secondo me visto che sa come vanno le cose al suo paese poteva partire prima per non correre rischi,poi ovvio che non è la fine del mondo, ma solo mancanza di rispetto :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 06 Lug 2012, 15:57
Allora.
Ripeto: chiunque non si presenta in orario ad un appuntamento indica poco rispetto.
E può essere anche Dio in persona.

Zarate dovrà dimostrare per altri motivi, e non perché è un ritardatario.
Al momento i soldi spesi per lui non sono stati ripagati da prestazioni all'altezza. Il colmo della serietà e della buona disposizione direbbe che Zarate dovesse trovarsi a Roma almeno 1 giorno prima.
Non c'è riuscito perché le strade sono bloccate, o perché c'è lo sciopero dei controllori di volo, o perché c'è stata un'invasione di cavallette?
Ok, nessun dramma.
Ma da domani voglio che sputi sangue per la nostra maglia, senza un topo di fogna che venga a dirmi che l'allenatore non lo capisce.

Tutto qua.

ma è proprio questo il punto accidenti a me! zarate non viene giudicato per cio che fa sul campo! in 3 stagioni con noi ne ha fallita una.. la seconda, quando fallirono tutti.... nella prima è stato stratosferico e nella terza abbastanza buono con 9 gol ,parecchi assisti ed almeno una decina di partite buonissime ( se quello zarate lo avessimo avuto lo scorso anno eravamo in champion con la pipa in bocca) ... in campo non si è mai tirato indietro ha avuto partite giocate a volte male ma mai tirando indietro la gamba... pero' non lo giudichiamo mai per quello che fa sul campo ma per le stronzate attribuitigli non si sa bene da chi!
poi magari non è il fuoriclasse del primo anno ed è stato forse pagato troppo.. ma mica è colpa sua.... di certo in questa lazio di giocatori meglio di lui non ne vedo tanti tanti..... giudicatelo per quello che fa sul campo e non per quello che dice il fratello o chi per lui !

Discussione precedente - Discussione successiva