Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 07 Lug 2012, 00:23
Come al solito tutto un giro di parole da venditori di pentole in casa Lazio

Prezi invariati che costano di più, classica presa per il culo (come i campioni che vengono reputati tali sulla base del prezzo di acquisto di qualche anno fa) ma che oramai per il sottoscritto non fa più notizia nè scalpore

Piuttosto una curiosità, che voi sappiate lo sconto con la 1900 è valido per i possessori o per gli aventi diritto (cioè per quelli come me che non l'hanno mai ricevuta) ?

Per chi non l'ha ricevuta basta anche la ricevuta della richiesta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Aquila Romana il 07 Lug 2012, 00:23
Come al solito tutto un giro di parole da venditori di pentole in casa Lazio

Prezi invariati che costano di più, classica presa per il culo (come i campioni che vengono reputati tali sulla base del prezzo di acquisto di qualche anno fa) ma che oramai per il sottoscritto non fa più notizia nè scalpore

Piuttosto una curiosità, che voi sappiate lo sconto con la 1900 è valido per i possessori o per gli aventi diritto (cioè per quelli come me che non l'hanno mai ricevuta) ?

Se vai a lavorà al Coni ti danno i biglietti gratis.
Quanto pagavi lo scorso anno? E quanto ora?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Alexia68 il 07 Lug 2012, 09:31
Per chi non l'ha ricevuta basta anche la ricevuta della richiesta.

Grazie

Citazione di: JoseAntonio il 07 Lug 2012, 12:39
Se vai a lavorà al Coni ti danno i biglietti gratis.

Ottima idea, di chi chiedo ? Posso presentarmi a nome tuo ?

Grazie

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Di sicuro se gli dici che il prezzo dell'abbonamento è troppo alto gli amici del CONI saranno così gentili da offrirti qualche biglietto omaggio, del resto remate nella stessa direzione.
Aspetto sempre di sapere il prezzo dell'abbonamento che ti hanno incautamente aumentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
prima di fare tanti discorsi, però, converrebbe prendersi un devoto-oli e cercarsi le definizioni di "prezzo" e di "sconto" e "promozione"

poi, parlamo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 01:58
Di sicuro se gli dici che il prezzo dell'abbonamento è troppo alto gli amici del CONI saranno così gentili da offrirti qualche biglietto omaggio, del resto remate nella stessa direzione.
Aspetto sempre di sapere il prezzo dell'abbonamento che ti hanno incautamente aumentato.

E da che parte remerei secondo te, di grazia ?

Per quanto riguarda il prezzo, al lordo di sconti e promozioni varie, mi sembra di aver capito/letto nelle pagine precedenti che il sottoscritto, in qualità di vecchio abbonato, paghi 10 € in più rispetto allo scorso anno, comunque a fine mese rinnovo poi ti dò conferma

PS: per quanto riguarda i giochetti sulla terminologia sono allergico alle prese in giro, è un pò come dire che un distinto per un ragazzino di 8 anni a 200 € non significherebbe un aumento dell'abbonamento, "abbiamo solo tolto la promozione"...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2012, 11:27
prima di fare tanti discorsi, però, converrebbe prendersi un devoto-oli e cercarsi le definizioni di "prezzo" e di "sconto" e "promozione"

poi, parlamo

Saggio.
C'e' molta confusione

A chi mette in mezzo il coni o i prezzi degli abbonamenti delle cacche (ma nun t'ha fatto schifo andarli a cercare?) manco rispondo.
Gli altri tutti abbonati eh, nun ve ne perdete una, immagino.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
10€... Ti faremo un vaglia telegrafico per sopperire questo affronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:23

Nessun problema, ho deciso di sacrificarli alla soddisafazione personale di non dover ripercorrere per l'ennesima volta la trafila della TdT (diffondendo dati personali, che non so dove finiscano, senza riceverla).

PS: Comunque si parlava di onestà intellettuale verso i tifosi, i prezzi (al lordo delle promozioni) non sono rimasti immutati; grazie ugualmente per il gentile pensiero, se proprio vuoi esporti economicamente donali ad Emergency

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:23
In amicizia Simo', ma vatteneaffanculo.
Fajelo pure a quelli di tevere e montemario, comodo mentre te guardi la partita in televisione.

Property

Visitatore
I prezzi della campagna abbonamenti sono ottimi.

Mi auguro davvero che ogni laziale ne sottoscriva uno. Se proprio si vuole risparmiare io credo che un abbonamento di curva e distini a 220€, cioè stiamo parlando di 5€ a settimana, davvero chiunque può sottoscriverlo.

Sarò talebano, ma non ci sono scusanti per me su questo punto. L'abbonamento è un atto di fede dovuto, un segno di vicinanza alla squadra e di identità dei nostri valori.

Qui non ci sono pro o contro lotito che tengano. Anzi chi giudica negativamente questa presidenza, come me, dovrebbe ancor di più concorrere a sostenere economicamente questa società ben sapendo di non poter contare sulle capacità imprenditoriali del presidente per accrescere i nostri ricavi.
Siamo solo noi, come sempre, a poterlo fare.

Mercoledì si parte. Un abbonamento e una maglietta 1900 firmata macron, credo sia un gesto dovuto da tutti i tifosi.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Property il 08 Lug 2012, 23:14

Mi auguro davvero che ogni laziale ne sottoscriva uno. Se proprio si vuole risparmiare io credo che un abbonamento di curva e distini a 220€, cioè stiamo parlando di 5€ a settimana, davvero chiunque può sottoscriverlo.

11,57 euro a partita. direi che come prezzo è ragionevole.

Io a breve mi abbono in tevere. la partita mi piace anche vederla non solo essere presente.. e dopo qualche anno in curva mi sono stufato di intravederla, preferisco spendere il doppio..sennò finisce che me ne resto a casa davanti alla tv e invece questa squadra va sostenuta anche con la presenza allo stadio, non solo a parole.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Property il 08 Lug 2012, 23:14

Sarò talebano, ma non ci sono scusanti per me su questo punto. L'abbonamento è un atto di fede dovuto, un segno di vicinanza alla squadra e di identità dei nostri valori.

Qui non ci sono pro o contro lotito che tengano. Anzi chi giudica negativamente questa presidenza, come me, dovrebbe ancor di più concorrere a sostenere economicamente questa società ben sapendo di non poter contare sulle capacità imprenditoriali del presidente per accrescere i nostri ricavi.
Siamo solo noi, come sempre, a poterlo fare.

Mercoledì si parte. Un abbonamento e una maglietta 1900 firmata macron, credo sia un gesto dovuto da tutti i tifosi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma una carta fedeltà per quelli come me che si vedono 200 trasferte l'anno?  :=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
In amicizia Simo', ma vatteneaffanculo.
Fajelo pure a quelli di tevere e montemario, comodo mentre te guardi la partita in televisione.

Ma che stai a dì? Datti una regolata, ma che abbiamo mai diviso uno spogliatoio?  :=))
Se stessi a Roma lo farei, pensa che un anno l'ho fatto pur sapendo di poterci andare (forse) una volta.
Lo farei in distinti, probabilmente.

Hanno aumentato i prezzi?
L'intero mi pare sia bloccato da tre stagioni. Edit: hanno aumentato la Tevere di 50€, qualcuno nel topic lo spiegava credo.
Le promozioni sono diminuite, questo è certo, ma promozione e sconto sono per definizione temporanei...
Ad esempio, se l'anno scorso qualcuno ha fatto l'abbonamento intero in Tevere a 500€, quest'anno ce l'ha a 450€.
Oppure, qualcuno che ha fatto l'abbonamento intero in distinti/curva quest'anno paga 20€ di meno.
Poi, c'è chi non usufruisce più della promozione, ma vi chiedo pure quali abbonamenti avete (pay-tv, telefonia, luce, gas, trasporti, banca) che vi fanno lo stesso sconto ogni anno.
Anzi, di solito attirano il primo anno e poi ti mazzolano nei successivi

2010/2011
Settore                             Intero Vecchio abb. Provincia Under 16/Over65 Donna Cucciolone
Trib.Onore Centrale    € 3.600   € 3.600             -                    €1.600                 -              -
Trib.Onore Sinistra      € 2.150   € 2.150               -                  €1.100                 -              -
Trib. Monte Mario         €    900   € 700                € 700          € 320              € 320        € 1
Trib.Tevere TOP          €    800   € 630               € 630           € 270              € 270        € 1
Trib. Tevere                   €    500  € 400               € 400           € 220               € 220        € 1
Curve e Distinti             €    220   € 175                 -                  € 110               € 110         € 1

2011/2012
Settore                            Intero   Vecchio Abbonato   Provincia   Under 16 Over65    Donna   Cucciolone
Trib.Onore Centrale   €3.600           -                                 -                         €1.600                   -     € 3.600
Trib.Onore Sinistra   € 2.150           -                                 -                            €1.100                   -          -
Trib. Monte Mario   €   900        € 700                              € 700                     € 320               € 320         € 1
Trib.Tevere TOP           €   800       € 630                               € 630                     € 270               € 270        € 1
Trib. Tevere                   €   500       € 400                              € 400                     € 220                € 220    € 1
Curve e Distinti           €   220       € 190                                  -                     € 120               € 120     € 1

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quello che non capirò mai è il motivo per il quale si sta sempre col fucile puntato sulla Lazio.
solo con la Lazio si vuole portare avanti sempre e comunque un proprio ''principio'' e, soprattutto, si soppesano le parole, passando ai raggi x pure lo sguardo di chi le enuncia.

questa dei prezzi invariati fa il paio coi '4 campioni', frase che deve presupporre quattro giocatori da Essien in su, altrimenti il tifoso si sente 'preso in giro'. E, si sa, il tifoso laziale non lo freghi..

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Fortunatamente è stato tolto l' obbligo della tdf, era l' unica cosa che chiedevo a questa campagna abbonamenti. Tornerò ad abbonarmi dopo 3 anni di astinenza, di grossi sacrifici economici (essendoci comunque stato sempre), grosse rotture di scatole e rischiando di rimanere a volte anche senza Curva Nord (derby e l' ultima con l inter). Sono soddisfatto, il prossimo passa sarà tornare in trasferta anche in Italia, speriamo bene....

Per onestà intellettuale devo dire che della gestione lotito ho sempre contestato (duramente) tutto, fin dai primi momenti, ma l' unico aspetto sul quale ritengo abbia lavorato piuttosto bene è proprio la campagna abbonamenti....lamentarsi anche di questo lo ritengo fuori luogo

Property

Visitatore
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2012, 11:24

Per onestà intellettuale devo dire che della gestione lotito ho sempre contestato (duramente) tutto, fin dai primi momenti, ma l' unico aspetto sul quale ritengo abbia lavorato piuttosto bene è proprio la campagna abbonamenti....lamentarsi anche di questo lo ritengo fuori luogo
Condivido.
Tra l'altro di promozioni ce ne sono state e ce ne sono tante, dal vecchio abbonato, alle donne, ai cuccioloni, agli over 65, addirittura alla provincia.
E con prezzi sempre ragionevoli.
Penso davvero non ci siano scusanti.
Capisco l'Olimpico non sia il massimo per vedere una partita, ma lo stadio quello è non è che la la lazio possa farci molto.
Direi un abbonamento sia assolutamente dovuto.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Property il 09 Lug 2012, 13:15
Condivido.
Tra l'altro di promozioni ce ne sono state e ce ne sono tante, dal vecchio abbonato possessore tessera del tifoso, alle donne, ai cuccioloni, agli over 65, addirittura alla provincia.
E con prezzi sempre ragionevoli.
Penso davvero non ci siano scusanti.
Capisco l'Olimpico non sia il massimo per vedere una partita, ma lo stadio quello è non è che la la lazio possa farci molto.
Direi un abbonamento sia assolutamente dovuto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2012, 11:24
Fortunatamente è stato tolto l' obbligo della tdf, era l' unica cosa che chiedevo a questa campagna abbonamenti. Tornerò ad abbonarmi dopo 3 anni di astinenza, di grossi sacrifici economici (essendoci comunque stato sempre), grosse rotture di scatole e rischiando di rimanere a volte anche senza Curva Nord (derby e l' ultima con l inter). Sono soddisfatto, il prossimo passa sarà tornare in trasferta anche in Italia, speriamo bene....

la tessera è stata sostituita, nel senso che materialmente non c'è più, o meglio non è obbligatoria, ma per sottoscrivere il voucher elettronico si fa lo stesso modulo e si portano gli stessi documenti.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva