Citazione di: fiz.ban il 10 Lug 2012, 09:08
Già, infatti mi sono sempre chiesto il prechè di questa scelta musicale... magari l'obiettivo è avvicinare alla radio i pischelletti 
Più che invogliare i pischelletti credo che l'obiettivo sia tenere anche una parte degli ascoltatori precedenti di quella radio.
Perché la Lazio ha comprato la frequenza di una radio preesistente molto nota che faceva solo ed esclusivamente musica dance 70/80/90.
Essendo una radio con un sacco di ascoltatori fidelizzati credo che si sia voluta fare una transizione molto soft cercando di tenere le due cose in coesistenza in modo da mantenere pure una buona base di ascoltatori della radio precedente.
Per esempio alcuni miei amici romanisti che la tenevano da anni come radio da cazzeggio in macchina hanno rosicato tantissimo quando è diventata la radio della Lazio, ma continuano ad ascoltarla perché tanto la sera, una volta finite le trasmissioni sportive, ridiventa la solita radio di sempre.
Da quel che so a settembre diventerà radio della Lazio 24h su 24h, magari a quel punto cambierà anche la programmazione musicale.