Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bella Radio , a me piace molto e non spara quelle notizie a katzo solo per parlare di qualcosa. Apprezzo molto la cronaca degli allenamenti pre-ritiro.
Insomma si respira aria di Lazio

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
La sto ascoltando più spesso in questi giorni, veramente piacevole...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tranne la musica che è veramente di merda...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Zoppo il 10 Lug 2012, 08:03
Tranne la musica che è veramente di merda...

Già, infatti mi sono sempre chiesto il prechè di questa scelta musicale... magari l'obiettivo è avvicinare alla radio i pischelletti :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Citazione di: westman il 10 Lug 2012, 09:13
posso dire una cosa?Musica non male :)

Musica buona,contenuti ottimi!!!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La musica era preesistente alla radio. Pischelletti non credo proprio: e' quasi tutta vintage 70s, 80s, 90s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: fiz.ban il 10 Lug 2012, 09:08
Già, infatti mi sono sempre chiesto il prechè di questa scelta musicale... magari l'obiettivo è avvicinare alla radio i pischelletti :)
Più che invogliare i pischelletti credo che l'obiettivo sia tenere anche una parte degli ascoltatori precedenti di quella radio.
Perché la Lazio ha comprato la frequenza di una radio preesistente molto nota che faceva solo ed esclusivamente musica dance 70/80/90.
Essendo una radio con un sacco di ascoltatori fidelizzati credo che si sia voluta fare una transizione molto soft cercando di tenere le due cose in coesistenza in modo da  mantenere pure una buona base di ascoltatori della radio precedente.
Per esempio alcuni miei amici romanisti che la tenevano da anni come radio da cazzeggio in macchina hanno rosicato tantissimo quando è diventata la radio della Lazio, ma continuano ad ascoltarla perché tanto la sera, una volta finite le trasmissioni sportive, ridiventa la solita radio di sempre.
Da quel che so a settembre diventerà radio della Lazio 24h su 24h, magari a quel punto cambierà anche la programmazione musicale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: westman il 10 Lug 2012, 09:13
posso dire una cosa?Musica non male :)

Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 10 Lug 2012, 09:31
Musica buona,contenuti ottimi!!!

Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2012, 10:17
Quoto.

Madonna, regà...
è pessima...

Me stanno a fa rimpiange quelli della De Filippi...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
E quindi, radiocronaca a doppia voce Giannantonio-Cesarini, magari con il secondo a bordocampo ?

utilior

*
Lazionetter
* 362
Dovrebbero prendere anche l'ottimo Max Arrichiello da Radio Incontro per completare un team ad alti livelli.

E' sempre pacato nei commenti ed è molto preparato soprattutto sul calcio sudamericano.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: utilior il 10 Lug 2012, 12:54
Dovrebbero prendere anche l'ottimo Max Arrichiello da Radio Incontro per completare un team ad alti livelli.

E' sempre pacato nei commenti ed è molto preparato soprattutto sul calcio sudamericano.
la dizione portoghese però è pessima :beer:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Zanzalf il 10 Lug 2012, 10:12
La musica era preesistente alla radio. Pischelletti non credo proprio: e' quasi tutta vintage 70s, 80s, 90s
E' la musica dei miei anni  migliori e mi sento un pischelletto  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: utilior il 10 Lug 2012, 12:54

mi è sempre piaciiuto moltissimo

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Negli ultimi giorni la sto sentendo un po' di più....niente male proprio!Bravissima la Lazio ad aver creato questo bel gioiellino!

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Barabba Terzo il 10 Lug 2012, 11:28
Più che invogliare i pischelletti credo che l'obiettivo sia tenere anche una parte degli ascoltatori precedenti di quella radio.
Perché la Lazio ha comprato la frequenza di una radio preesistente molto nota che faceva solo ed esclusivamente musica dance 70/80/90.
Essendo una radio con un sacco di ascoltatori fidelizzati credo che si sia voluta fare una transizione molto soft cercando di tenere le due cose in coesistenza in modo da  mantenere pure una buona base di ascoltatori della radio precedente.
Per esempio alcuni miei amici romanisti che la tenevano da anni come radio da cazzeggio in macchina hanno rosicato tantissimo quando è diventata la radio della Lazio, ma continuano ad ascoltarla perché tanto la sera, una volta finite le trasmissioni sportive, ridiventa la solita radio di sempre.
Da quel che so a settembre diventerà radio della Lazio 24h su 24h, magari a quel punto cambierà anche la programmazione musicale.

Forse sono io, a me capita sempre musica disco mixata da un certo dj fab. Da qui l idea che fosse musica per 'pischelli'.
Non capita anche a voi di ascoltare sta musica durante la trasmissione o sono io che ho sbagliato frequenza? :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Anche io la sto ascoltando molto di più ultimamente, causa fissazione di Guido per Zarate.
La sua trasmissione dovrebbe cambiare titolo: da "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" a "Quelli che hanno portato Zarate a Roma".

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
quello che mi sta sul cavolo di guido è che vuole imporre alla società le sue personalissime visioni creando opinione e malcontento,da uno che fra l'altro di pallone ci capisce poco o niente,grande lazialità ma a livello manageriale lasciamo perde,fa delle proposte assurde.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
De Martino ha annunciato che,quando inizierà la programmazione H24,sarà rilasciata l'app ufficiale della radio sia per IPhone che per Android.In più,da quanto ho capito,anche un'app per le news!

Discussione precedente - Discussione successiva