Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

Abecasis del river plate terzino destro qualcuno lo conosce ???

Il Tenente

Io credo che l'ossatura della squadra sia già in ritiro, servono dei rinforzi (possibilmente di livello).
A differenza dell'anno scorso però non c'è urgenza di farli arrivare il 1 luglio a Roma, possiamo aspettare come fanno quasi tutte le altre.
E credo che attaccanti del livello di Yilmaz e difensori del calibro di Breno si possano trovare, senza stracciarsi le vesti dietro alle voci, ai "quasi fatta" ecc...

Esprit Libre

Tarallo mercenario  :pp

geggio

Citazione di: Svennis il 09 Lug 2012, 11:49

io tiferei la Lazio e sarei contento pure se giocassimo in attacco con te e tarallo.

Okkio che Tarallo da giovane era forte forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

Ma Tare fa bene a dire che abbiamo già Floccari e Zarate; se i turchi (compreso il giocatore) tirano al rialzo, è bene fargli capire che non si è disposti a cedere...poi se restano Floccari e Zarate è un altro discorso (e tuttosommato forse non sarebbe male).
Abbiamo urgenza di un difensore centrale, un terzino e un centrocampista per mandare in panchina Ledesma. Dopo aver visto Pirlo agli europei, vorrei un regista come lui; se pò avé??!!

Italian Western Eagle

Citazione di: Il Tenente il 09 Lug 2012, 12:32
Io credo che l'ossatura della squadra sia già in ritiro, servono dei rinforzi (possibilmente di livello).
A differenza dell'anno scorso però non c'è urgenza di farli arrivare il 1 luglio a Roma, possiamo aspettare come fanno quasi tutte le altre.
E credo che attaccanti del livello di Yilmaz e difensori del calibro di Breno si possano trovare, senza stracciarsi le vesti dietro alle voci, ai "quasi fatta" ecc...
troppo ottimismo .....

la rosa a mio avviso contando i costanti infortuni e l età avanzata di elementi chiave non è all' altezza per essere competitiva (e io odio i vari giochetti del turnoever etc..)

.i vari Radu , Konko , Matuzalem , Dias sono giocatori titolari che non ti permettono l 'affidabilità di oltre una 15ina di partite all anno (e su 45 di una stagione non è buono) e li che abbiamo bisogno di giocatori titolari , che prendino definitivamente il loro posto.

.Klose va verso i 34 e bisogna essere realisti che ha bisogno di un attaccante di valore per farlo rifiatare e se succede 'rubargli' il posto da titolare

.Zauri Stankevicus Scaloni Brocchi Biava dovrebbero essere in pensioni o in Lega Pro , invece sono in una squadra che a parole punta al 3 posto di serie a quindi alla champions league ......... e tornando al punto 1 rischi che sti 'LADRI di STIPENDI' ti giochino più partite dei presunti titolari e vuol dire perdere innumerevoli punti

.Floccari quest anno al parma ha segnato 7 gol quindi non è il bomber che ci serve , ma se non riesci a vederlo può rendersi utile durante il campionato ....

.Zarate (gia arrivato con un giorno di ritardo) è da 3 anni che non combina niente se non polemiche verso allenatori ds quindi è un bene per la società puntare su di lui ???? contando che se petko lo 'boccia' non so quante società vogliono prenderselo a quel punto .....

.Mauri giocatore ESSENZIALE in queste stagioni alla lazio probabilmente è da contare come non disponibile , in qualsiasi momento possono squalificarlo .....

.Le varie dichiarazioni (chissà quali vere o meno) contrastanti da metà maggio ARRIVANO 4 CAMPIONI , di settimana scorsa di Tare : Arriveranno altri 2 o 3 giocatori ,  a oggi sempre Tare: siamo coperti con Floccari e zarate in attacco perchè è sfumato un obbiettivo , mi fa 'tremare' al pensiero per la prossima stagione a società non ha idee chiare ma vuole stupire prendendo tesserati casuali come DERossi, Zarate e Lulic (dove hanno azzeccato) oppure con ALfaro Eliseu Stankevicus Ballardini hanno preso dei paletti su nel ''culetto'' e ora vedremo Petko, a mio avviso una scelta mai motivata realmente ... e dopo la campagna acquisti di gennaio devi far smaltire al rabbia di molti tifosi (escluso il 75% degli iscritti a questo forum , che pensano in Tare e Lotito come gli strateghi del mercato ...)

gaizkamendieta

Mi sembrate un po troppo "isterici", siamo appena al 9 luglio a parte la juve han fatto tutti pochissimo, a parte lo scorso anno questa presidenza non è mai stata celerissima sul mercato, yilmaz ho sempre detto che mi andava bene ma se non viene non penso proprio di strapaprmi i capelli e non vedo chi possa farlo...... in sintesi... calma, il mercato è appena iniziato e non siamo dietro alla altre, preoccupiamoci se si rimane cosi dopo la meta di agosto... manca piu' di un mese, assurdo cominciare a gridare ora!

tra l'altro con un allenatore che avra visto si e no la meta dei nostri giocatori dal televisore e l'altra meta mai... quest'anno aspetatre un po per fargli render conto di cosa ha in mano mi sembra piu' che legittimo!

NineTenEightEight

OT
Yilmaz su football manager segna a ripetizione.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: NineTenEightEight il 09 Lug 2012, 12:52
OT
Yilmaz su football manager segna a ripetizione.
EOT
c'è poco da scherzare... ho sempre avuto l'impressione che qualche tifoso faccia le valutazioni dei giocatori basandosi su quello su fifa e su pes...

Italian Western Eagle

Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2012, 12:51
Mi sembrate un po troppo "isterici", siamo appena al 9 luglio a parte la juve han fatto tutti pochissimo, a parte lo scorso anno questa presidenza non è mai stata celerissima sul mercato, yilmaz ho sempre detto che mi andava bene ma se non viene non penso proprio di strapaprmi i capelli e non vedo chi possa farlo...... in sintesi... calma, il mercato è appena iniziato e non siamo dietro alla altre, preoccupiamoci se si rimane cosi dopo la meta di agosto... manca piu' di un mese, assurdo cominciare a gridare ora!

inter: Silvestre , Handanovic , Palacio , Guarin , Poli
         Forlan , Lucio
         obbiettivi: Lucas, Destro

milan: Acerbi , Montolivo
           Non ha venduto Thiago e Ibra per ora e non è poco ...
           obbiettivi Sahin, Ganso, Destro

fogne: Insigne, Cuadrado , Pandev
           Lavezzi
           obbiettivi: Giovinco (perdendo cavani), Armero , Jovetic, Verratti (oramai al Psg)

merde: Dedè (il nuovo roberto carlos) , Castan (il nuovo Lucio) , Marquinho , Bradley , Borini

obbiettivi: RObben, Pale, nylmar , Pastore , Destro, Thiago , Lampard , Maradona ....

FatDanny

Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 12:59
         Forlan , Lucio

Non ha venduto Thiago e Ibra per ora e non è poco ...

Lavezzi
           obbiettivi: Giovinco (perdendo cavani), Armero , Jovetic, Verratti (oramai al Psg)

merde: Dedè (il nuovo roberto carlos) , Castan (il nuovo Lucio) , Marquinho , Bradley , Borini

obbiettivi: RObben, Pale, nylmar , Pastore , Destro, Thiago , Lampard , Maradona ....

Se conti anche il ritorno dal prestito (come per Insigne) noi avemo già fatto 7-8 operazioni in entrata.

AquilaLidense

Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 12:59
         Forlan , Lucio, ZARATE, STANKOVIC,

Non ha venduto Thiago e Ibra ..., ma sono andati via NESTA, SEEDORF, GATTUSO, INZAGHI

Lavezzi

obbiettivi: RObben, Pale, nylmar , Pastore , Destro, Thiago , Lampard , Maradona, CR7,  ....

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

ho contato solo Insigne  (che dicono tutti sia veramente forte ...)

Italian Western Eagle

Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2012, 13:06

seedorf lo fischiano in curva sud a milano da 6 anni , gattuso non ha praticamente piu giocato dopo milan - lazio, inzaghi da quando c è allegri vedeva solo il campo d allenamento , nesta unica cessione importante per la squadra in teoria (bene o male che sia) rimpiazzati con mexes e acerbi ...

syrinx

Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 12:28
l ho già letta sia su lLsn e su CittàCeleste e pure TMW/Lazio

allora si...

fabrizio1983

sto vedendo una foto di Yilmaz con la maglia del Lokomotiv (città celeste) , si dice che è uno scatto che gira sul web e non si sa se è un fotomontaggio

skizzo87

Questa la foto...

A me non é che convince molto

vaz

ma matuzalem ndo minchia sta

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2012, 13:16
Questa la foto...

A me non é che convince molto
si questa...bo neanche a me comunque un giocatore ex trabzor dice che rappresenterà la turchia in russia....ormai sembra fatta...vabbè vedremo l alternative...speriamo sia come Martinez e Hernanes

And159

Citazione di: vaz il 09 Lug 2012, 13:17
ma matuzalem ndo minchia sta
è l'ultimo dei problemi