Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Abecasis del river plate terzino destro qualcuno lo conosce ???

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Io credo che l'ossatura della squadra sia già in ritiro, servono dei rinforzi (possibilmente di livello).
A differenza dell'anno scorso però non c'è urgenza di farli arrivare il 1 luglio a Roma, possiamo aspettare come fanno quasi tutte le altre.
E credo che attaccanti del livello di Yilmaz e difensori del calibro di Breno si possano trovare, senza stracciarsi le vesti dietro alle voci, ai "quasi fatta" ecc...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Svennis il 09 Lug 2012, 11:49

io tiferei la Lazio e sarei contento pure se giocassimo in attacco con te e tarallo.

Okkio che Tarallo da giovane era forte forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma Tare fa bene a dire che abbiamo già Floccari e Zarate; se i turchi (compreso il giocatore) tirano al rialzo, è bene fargli capire che non si è disposti a cedere...poi se restano Floccari e Zarate è un altro discorso (e tuttosommato forse non sarebbe male).
Abbiamo urgenza di un difensore centrale, un terzino e un centrocampista per mandare in panchina Ledesma. Dopo aver visto Pirlo agli europei, vorrei un regista come lui; se pò avé??!!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Tenente il 09 Lug 2012, 12:32
Io credo che l'ossatura della squadra sia già in ritiro, servono dei rinforzi (possibilmente di livello).
A differenza dell'anno scorso però non c'è urgenza di farli arrivare il 1 luglio a Roma, possiamo aspettare come fanno quasi tutte le altre.
E credo che attaccanti del livello di Yilmaz e difensori del calibro di Breno si possano trovare, senza stracciarsi le vesti dietro alle voci, ai "quasi fatta" ecc...
troppo ottimismo .....

la rosa a mio avviso contando i costanti infortuni e l età avanzata di elementi chiave non è all' altezza per essere competitiva (e io odio i vari giochetti del turnoever etc..)

.i vari Radu , Konko , Matuzalem , Dias sono giocatori titolari che non ti permettono l 'affidabilità di oltre una 15ina di partite all anno (e su 45 di una stagione non è buono) e li che abbiamo bisogno di giocatori titolari , che prendino definitivamente il loro posto.

.Klose va verso i 34 e bisogna essere realisti che ha bisogno di un attaccante di valore per farlo rifiatare e se succede 'rubargli' il posto da titolare

.Zauri Stankevicus Scaloni Brocchi Biava dovrebbero essere in pensioni o in Lega Pro , invece sono in una squadra che a parole punta al 3 posto di serie a quindi alla champions league ......... e tornando al punto 1 rischi che sti 'LADRI di STIPENDI' ti giochino più partite dei presunti titolari e vuol dire perdere innumerevoli punti

.Floccari quest anno al parma ha segnato 7 gol quindi non è il bomber che ci serve , ma se non riesci a vederlo può rendersi utile durante il campionato ....

.Zarate (gia arrivato con un giorno di ritardo) è da 3 anni che non combina niente se non polemiche verso allenatori ds quindi è un bene per la società puntare su di lui ???? contando che se petko lo 'boccia' non so quante società vogliono prenderselo a quel punto .....

.Mauri giocatore ESSENZIALE in queste stagioni alla lazio probabilmente è da contare come non disponibile , in qualsiasi momento possono squalificarlo .....

.Le varie dichiarazioni (chissà quali vere o meno) contrastanti da metà maggio ARRIVANO 4 CAMPIONI , di settimana scorsa di Tare : Arriveranno altri 2 o 3 giocatori ,  a oggi sempre Tare: siamo coperti con Floccari e zarate in attacco perchè è sfumato un obbiettivo , mi fa 'tremare' al pensiero per la prossima stagione a società non ha idee chiare ma vuole stupire prendendo tesserati casuali come DERossi, Zarate e Lulic (dove hanno azzeccato) oppure con ALfaro Eliseu Stankevicus Ballardini hanno preso dei paletti su nel ''culetto'' e ora vedremo Petko, a mio avviso una scelta mai motivata realmente ... e dopo la campagna acquisti di gennaio devi far smaltire al rabbia di molti tifosi (escluso il 75% degli iscritti a questo forum , che pensano in Tare e Lotito come gli strateghi del mercato ...)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Mi sembrate un po troppo "isterici", siamo appena al 9 luglio a parte la juve han fatto tutti pochissimo, a parte lo scorso anno questa presidenza non è mai stata celerissima sul mercato, yilmaz ho sempre detto che mi andava bene ma se non viene non penso proprio di strapaprmi i capelli e non vedo chi possa farlo...... in sintesi... calma, il mercato è appena iniziato e non siamo dietro alla altre, preoccupiamoci se si rimane cosi dopo la meta di agosto... manca piu' di un mese, assurdo cominciare a gridare ora!

tra l'altro con un allenatore che avra visto si e no la meta dei nostri giocatori dal televisore e l'altra meta mai... quest'anno aspetatre un po per fargli render conto di cosa ha in mano mi sembra piu' che legittimo!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Yilmaz su football manager segna a ripetizione.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NineTenEightEight il 09 Lug 2012, 12:52
OT
Yilmaz su football manager segna a ripetizione.
EOT
c'è poco da scherzare... ho sempre avuto l'impressione che qualche tifoso faccia le valutazioni dei giocatori basandosi su quello su fifa e su pes...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2012, 12:51
Mi sembrate un po troppo "isterici", siamo appena al 9 luglio a parte la juve han fatto tutti pochissimo, a parte lo scorso anno questa presidenza non è mai stata celerissima sul mercato, yilmaz ho sempre detto che mi andava bene ma se non viene non penso proprio di strapaprmi i capelli e non vedo chi possa farlo...... in sintesi... calma, il mercato è appena iniziato e non siamo dietro alla altre, preoccupiamoci se si rimane cosi dopo la meta di agosto... manca piu' di un mese, assurdo cominciare a gridare ora!

inter: Silvestre , Handanovic , Palacio , Guarin , Poli
         Forlan , Lucio
         obbiettivi: Lucas, Destro

milan: Acerbi , Montolivo
           Non ha venduto Thiago e Ibra per ora e non è poco ...
           obbiettivi Sahin, Ganso, Destro

fogne: Insigne, Cuadrado , Pandev
           Lavezzi
           obbiettivi: Giovinco (perdendo cavani), Armero , Jovetic, Verratti (oramai al Psg)

merde: Dedè (il nuovo roberto carlos) , Castan (il nuovo Lucio) , Marquinho , Bradley , Borini

obbiettivi: RObben, Pale, nylmar , Pastore , Destro, Thiago , Lampard , Maradona ....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 12:59
         Forlan , Lucio

Non ha venduto Thiago e Ibra per ora e non è poco ...

Lavezzi
           obbiettivi: Giovinco (perdendo cavani), Armero , Jovetic, Verratti (oramai al Psg)

merde: Dedè (il nuovo roberto carlos) , Castan (il nuovo Lucio) , Marquinho , Bradley , Borini

obbiettivi: RObben, Pale, nylmar , Pastore , Destro, Thiago , Lampard , Maradona ....

Se conti anche il ritorno dal prestito (come per Insigne) noi avemo già fatto 7-8 operazioni in entrata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 12:59
         Forlan , Lucio, ZARATE, STANKOVIC,

Non ha venduto Thiago e Ibra ..., ma sono andati via NESTA, SEEDORF, GATTUSO, INZAGHI

Lavezzi

obbiettivi: RObben, Pale, nylmar , Pastore , Destro, Thiago , Lampard , Maradona, CR7,  ....

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ho contato solo Insigne  (che dicono tutti sia veramente forte ...)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2012, 13:06

seedorf lo fischiano in curva sud a milano da 6 anni , gattuso non ha praticamente piu giocato dopo milan - lazio, inzaghi da quando c è allegri vedeva solo il campo d allenamento , nesta unica cessione importante per la squadra in teoria (bene o male che sia) rimpiazzati con mexes e acerbi ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Italian Western Eagle il 09 Lug 2012, 12:28
l ho già letta sia su lLsn e su CittàCeleste e pure TMW/Lazio

allora si...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto vedendo una foto di Yilmaz con la maglia del Lokomotiv (città celeste) , si dice che è uno scatto che gira sul web e non si sa se è un fotomontaggio

skizzo87

Visitatore

A me non é che convince molto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2012, 13:16
Questa la foto...

A me non é che convince molto
si questa...bo neanche a me comunque un giocatore ex trabzor dice che rappresenterà la turchia in russia....ormai sembra fatta...vabbè vedremo l alternative...speriamo sia come Martinez e Hernanes

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ma matuzalem ndo minchia sta
è l'ultimo dei problemi

Discussione precedente - Discussione successiva