Citazione di: Il Tenente il 09 Lug 2012, 12:32
Io credo che l'ossatura della squadra sia già in ritiro, servono dei rinforzi (possibilmente di livello).
A differenza dell'anno scorso però non c'è urgenza di farli arrivare il 1 luglio a Roma, possiamo aspettare come fanno quasi tutte le altre.
E credo che attaccanti del livello di Yilmaz e difensori del calibro di Breno si possano trovare, senza stracciarsi le vesti dietro alle voci, ai "quasi fatta" ecc...
troppo ottimismo .....
la rosa a mio avviso contando i costanti infortuni e l età avanzata di elementi chiave non è all' altezza per essere competitiva (e io odio i vari giochetti del turnoever etc..)
.i vari Radu , Konko , Matuzalem , Dias sono giocatori titolari che non ti permettono l 'affidabilità di oltre una 15ina di partite all anno (e su 45 di una stagione non è buono) e li che abbiamo bisogno di giocatori titolari , che prendino definitivamente il loro posto.
.Klose va verso i 34 e bisogna essere realisti che ha bisogno di un attaccante di valore per farlo rifiatare e se succede 'rubargli' il posto da titolare
.Zauri Stankevicus Scaloni Brocchi Biava dovrebbero essere in pensioni o in Lega Pro , invece sono in una squadra che a parole punta al 3 posto di serie a quindi alla champions league ......... e tornando al punto 1 rischi che sti 'LADRI di STIPENDI' ti giochino più partite dei presunti titolari e vuol dire perdere innumerevoli punti
.Floccari quest anno al parma ha segnato 7 gol quindi non è il bomber che ci serve , ma se non riesci a vederlo può rendersi utile durante il campionato ....
.Zarate (gia arrivato con un giorno di ritardo) è da 3 anni che non combina niente se non polemiche verso allenatori ds quindi è un bene per la società puntare su di lui ???? contando che se petko lo 'boccia' non so quante società vogliono prenderselo a quel punto .....
.Mauri giocatore ESSENZIALE in queste stagioni alla lazio probabilmente è da contare come non disponibile , in qualsiasi momento possono squalificarlo .....
.Le varie dichiarazioni (chissà quali vere o meno) contrastanti da metà maggio ARRIVANO 4 CAMPIONI , di settimana scorsa di Tare : Arriveranno altri 2 o 3 giocatori , a oggi sempre Tare: siamo coperti con Floccari e zarate in attacco perchè è sfumato un obbiettivo , mi fa 'tremare' al pensiero per la prossima stagione a società non ha idee chiare ma vuole stupire prendendo tesserati casuali come DERossi, Zarate e Lulic (dove hanno azzeccato) oppure con ALfaro Eliseu Stankevicus Ballardini hanno preso dei paletti su nel ''culetto'' e ora vedremo Petko, a mio avviso una scelta mai motivata realmente ... e dopo la campagna acquisti di gennaio devi far smaltire al rabbia di molti tifosi (escluso il 75% degli iscritti a questo forum , che pensano in Tare e Lotito come gli strateghi del mercato ...)