Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Aquila Romana il 11 Lug 2012, 17:11
Mi ricordo di un giocatore dell'Arsenal che aveva paura di volare e non partecipava alle trasferte, aiutateme...
Bergkamp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mi ricordo di un giocatore dell'Arsenal che aveva paura di volare e non partecipava alle trasferte, aiutateme...

Bergkamp

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2012, 17:02
C'è un'intervista di ieri , che è stata postata, in cui dichiara di non voler far parte di una squadra che disputa le coppe perchè i viaggi, ogni 3 giorni, gli toglierebbero tempo da dedicare alla famiglia.

Uno che parla in questo modo, ovviamente in maniera del tutto legittima, sta ufficilizzando di aver smesso di fare il calciatore professionista.
Nonostante straveda per lui, se le cose stessero per davvero così ripiegherei su qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 11 Lug 2012, 17:20
Uno che parla in questo modo, ovviamente in maniera del tutto legittima, sta ufficilizzando di aver smesso di fare il calciatore professionista.
Nonostante straveda per lui, se le cose stessero per davvero così ripiegherei su qualcun altro.

Appunto.

Ha dichiarato "O resto a Palermo o vado a Parigi", non me chiede perchè ma pare che la famiglia viva in Francia.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2012, 17:24
Appunto.

Ha dichiarato "O resto a Palermo o vado a Parigi", non me chiede perchè ma pare che la famiglia viva in Francia.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Prime cessioni: vanno in prestito alla Salernitana Cinque,Tuia e Di Mario.

Credo che siano gli unici che hanno accettato la seconda divisione, ma in caso di riforma della Lega Pro è probabile che vengano raggiunti presto da altri giovani.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2012, 16:52
E' risaputo che non sono un fan di Pazzini, ma tra lui ed Yilmaz a pari condizioni sceglierei Pazzini.

Spero proprio si chiuda per Balzaretti...

Gli proponi lo stesso ingaggio di Yilmaz e lo prendi con prestito oneroso e diritto di riscatto. Tanto siamo in buoni rapporti con l'Inter vè?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tyler87 il 11 Lug 2012, 17:27
Prime cessioni: vanno in prestito alla Salernitana Cinque,Tuia e Di Mario.

Credo che siano gli unici che hanno accettato la seconda divisione, ma in caso di riforma della Lega Pro è probabile che vengano raggiunti presto da altri giovani.
è proprio quello gli altri non vogliono andare in c2 e aspettano di capire che categoria farà la Salernitana

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io spero che quella di Balzaretti sia una strategia. Faccio vedere che sono restio ad andare, non rinnovo e ti obbligo a cedermi. Fa bella figura con la piazza, e calma il Zampa ion sede di trattativa con eventuali acquirenti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
non credo che Matuzalem vada al Milan , tantomeno a gratis , in caso uno scambio con Taiwo sarebbe fantacalcio impossibile per differenza di ingaggi o fantacalcio improponibile per manifesta pipparsugaggine dell'ex marsigliese ,

da loro arrivò a parametro zero e non si è mai integrato nel gioco e soprattutto con Allegri .

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Paladino68 il 11 Lug 2012, 07:32
Se mettiamo il naso fuori dal nostro orticello ci rederemmo conto che che quello del 2012 sará il calciomercato più
Asfittico degli ultimi 20 anni e giustamente direi, vista la crisi.
La serie A subirà un'altra bella ridimensionata ed il solco con Germania (economia che va come un treno e che si avvantaghia dalla crisi), Inghilterra (è fuori dagli isterismi speculativi dell'euro) e Spagna (Barcellona e Real sono due Multinazionali che si trascinano il resto) sara ancora più ampio.
In più subiremo l'ascesa del petrolrubli e dei petroldollari, frutto di aberranti ruberie legalizzate in alcuni paesi emergenti ( da cui i danarosi sfruttatori stanno fuggendo perchè presto li cacciano via) che attereranno ovunque tranne che in Italia.
Italia paese ostile non solo per la tassazione, ma anche perchè pieno di una imprenditoria fracica e di vassalli che vogliono ancora sfruttare quel che resta della torta, tenendo fuori gli investitori. Da questo giro gente come Lotito forse è  la meno peggio, perchè nella sua antipitia almeno amministra bene e non sará costretto a fare un mercato di svendite per coprire buchi di bilancio.

Tornando al cuore del topic, il mercato allo stato attuale della Lazio è oggettivamente il migliore dopo quello dellaJuve, perchè vede in entrata Ederson, Floccari e Zarate più l'acquisto della metá di Candreva, senza alcuna uscita. Al momento siamo molto più forti dello scorso anno e soprattutto non siamo costretti a vendere.
La mia non è una provazione è una fotografia dello stato dei fatti.
Vi sfido a contraddirmi.
la prima parte che hai scritto,Paladino và scolpita in pietra,e fatta girare su tutti i siti italici perchè molti tifosi, di qualunque squadra ancora non ha realizzato, che il divario sarà ancora più enorme,e da come ho letto se vero,che la nostra società vuol costruire a Formello ben cinque campi da calcio per il settore,giovanile,bè allora ritengo che questi siano gli investimenti giusti,per mantenere un lvello di competività,buono.sulla tua seconda parte c"è da sfoltire ed aggiungere un paio d iinnesti,aspettiamo la fine del mercato,per giudicare.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me il mercato sembra in una fase di stasi, non mi aspetto grossi movimenti per le prossime 2 settimane. Bisogna prima cedere qualcuno, poi si vedrà per le entrate.

A mio avviso servono assolutamente un terzino polivalente e un buon difensore centrale. Poi, in caso di addii a Matuzalem e/o Floccari, sarebbero da rimpiazzare anche loro due.
Ma ripeto, non mi aspetto un mercato effervescente, anzi...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: flender il 11 Lug 2012, 17:32
Io spero che quella di Balzaretti sia una strategia. Faccio vedere che sono restio ad andare, non rinnovo e ti obbligo a cedermi. Fa bella figura con la piazza, e calma il Zampa ion sede di trattativa con eventuali acquirenti.
questa è la strategia!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Ai giorni nostri c'è lui.

http://it.wikipedia.org/wiki/Jes%C3%BAs_Navas#Controversie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
avevo sentito sta cosa di Jesus Navas, che aveva diverse offerte che però non voleva accettare, allora non era una cavolata

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dennis Bergkamp

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: cholo1966 il 11 Lug 2012, 18:25
questa è la strategia!

L'Opera di Roma è una ciofeca, non verrà mai.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
11.07.2012 18.18 di Arturo Minervini   
La Lazio è alla ricerca disperata di una punta. Perso il turco Yilmaz, la società biancoceleste valuta diverse opportunità. Tra queste c'è anche John Guidetti, giovane attaccante di proprietà del Manchester City. Domani l'agente del calciatore incontrerà la dirigenza biancoceleste per capire se esistono le basi per intavolare una trattativa. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l'agente di Guidetti incontrerà anche il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sto napoli sempre in mezzo, ma che ci copiano?

Discussione precedente - Discussione successiva