Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Che dicevate a proposito della forma di Maurito?

Vedere foto 5!

http://www.repubblica.it/sport/2012/07/12/foto/wesley_sneijder_tatuaggi_baci_e_sigaretta-38937906/1/?ref=HRESS-4

Io un giocatore che fuma non lo concepisco, ieri guardavo un servizio su Sky con Palombo ed il suo procuratore, lui tranquillo che apre il borsello e tira fuori un pacchetto di sigarette. Ma che ca..o, dopo i 35 anni fate quello che ve pare, ci lavori con i polmoni ma che te fumi!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che dicevate a proposito della forma di Maurito?

Vedere foto 5!

http://www.repubblica.it/sport/2012/07/12/foto/wesley_sneijder_tatuaggi_baci_e_sigaretta-38937906/1/?ref=HRESS-4
Io me so fermato alla prima per un bel po', ammazza che gnocca

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
(pure giggiriva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: JoseAntonio il 12 Lug 2012, 15:05
Signori e Almeyda fumavano.
(pure giggiriva)
Chinaglia, Giordano, Garlini ed io pure

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 12 Lug 2012, 15:09
Senza che mi fate aprire repubblica.it mi dite che foto sono?

Sneijder con la panza!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2012, 14:43
è lo stesso discorso che si poteva fare per Conte e Allegri, che poi alla Juve e al Milan sono esplosi.

Evidentemente Tare spera di aver visto delle grosse potenzialità in Petkovic, tali da fargli ripercorrere la strada dei due sopraccitati.
Aspettiamo e vedremo.
ma infatti io non ho detto che non possa diventare un grande allenatore... anzi, come tutti, lo spero ardentemente, dico solo che ad oggi non puo' esser considerato tale come invece dice jvc ! se un paio di anni fa qualcuno avesse detto che conte era un grande allenatore scommetto che gli avremmo riso, giustamente, in faccia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2012, 14:52
io vorrei un'ala e candreva prima alternativa...comunque non mancherebbero soluzioni in panchina ( Biava Radu un altro centrale Ledesma Gonzalez Candreva Mauri Zarate Rocchi, parliamo di una panchina davvero ottima)
dateme il nome di qualche ala destra forza

KUBA  :pp

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2012, 15:15
ma infatti io non ho detto che non possa diventare un grande allenatore... anzi, come tutti, lo spero ardentemente, dico solo che ad oggi non puo' esser considerato tale come invece dice jvc ! se un paio di anni fa qualcuno avesse detto che conte era un grande allenatore scommetto che gli avremmo riso, giustamente, in faccia!

Sì gli avremmo riso in faccia, però adesso diremmo che ci aveva visto lungo ed aveva ragione. Spero di poterlo dire a fine stagione a jvc...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Lug 2012, 15:15

A parte Maifredi che ha fatto pena, alla Juve per tradizione insomma per vari motivi :) gli allenatori vanno sempre bene

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
questi sono i 7 titolari di PETKOVIC, mettetevi l'anima in pace :)

Marchetti, Diakite, Ledesma, Hernanes, Lulic, Klose e Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma se dice che Ledesma non era nella prima formazione??

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Si infatti, Petkovic sta provando Cana accanto ad Hernanes. Cosa che tra l'altro auspicavamo in molti (almeno il provarci).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 12 Lug 2012, 15:33
questi sono i 7 titolari di PETKOVIC, mettetevi l'anima in pace :)

Marchetti, Diakite, Ledesma, Hernanes, Lulic, Klose e Zarate.

Lo dici tu o l'hai letto da qualche parte? Non credo proprio, per esempio, che Dias non faccia parte dell'undici di partenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Lug 2012, 15:43
Si infatti, Petkovic sta provando Cana accanto ad Hernanes. Cosa che tra l'altro auspicavamo in molti (almeno il provarci).

Sta cosa mi sta provocando un'eccitazione comparabile all'acquisto di Klose.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se dovessero andare bene queste "prove" di Petkovic, per me, avremmo nei primi 11 una delle prime squadre in Italia e una delle migliori in EL

Marchetti; Konko, Diakité, Dias, Lulic; Hernanes, Cana/Ledesma; Zarate, Mauri, Ederson; Klose.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Deadario il 12 Lug 2012, 16:01
Se dovessero andare bene queste "prove" di Petkovic, per me, avremmo nei primi 11 una delle prime squadre in Italia e una delle migliori in EL

Marchetti; Konko, Diakité, Dias, Lulic; Hernanes, Cana/Ledesma; Zarate, Mauri, Ederson; Klose.

E contando che un altro paio di acquisti almeno verranno fatti, si puo' solo migliorare.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ledesma lo sento vagamente preoccupato per la mentalita' offensiva di Pekto. Lui pensa che in futuro chiedera' piu' equilibrio, mentre oggi insiste su aggressivita' e velocita' per inculcare l'idea nei giocatori.

In maniera molto corretta si rifiuta di parlare di mercato, ribadendo che i giocatori devono pensare solo al calcio.

Commenta positivamente le iniziative della societa' ad Auronzo.

Non ha intenzione di muoversi da roma.

est1900

Visitatore
Citazione di: Deadario il 12 Lug 2012, 16:01

Zarate terzino?
Nun ce pensate ai bambini?
:oo

Discussione precedente - Discussione successiva