Cercasi micio

Aperto da arkham, 12 Lug 2012, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non voglio essere patetico né ridicolo, perchè tanto in pochi potrebbero capire quanto possa essere triste.
Soprattutto dopo aver letto chi deve affrontare i problemi veri, su questo forum.
Però ieri hanno ucciso il mio gatto. Era con me da anni, in qualche modo gli volevo bene.
Io ho razionalizzato, un po' di tristezza e passa, però la mia compagna no, probabilmente per aver accumulato negli ultimi tempi un numero inverosimile di dispiaceri.
Insomma, lei ha pianto parecchio.
Io vorrei portarle un nuovo micio, un cucciolo che la distraesse dal pensiero della sua gattina senza vita sul selciato.
Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarò grato.
Così come lo sarò con chi eviterà commenti del tipo "era solo un gatto".
Grazie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mi dispiace tanto.
Solo pochi mesi fa la gatta di mia sorella ha fatto tre cuccioli, ma 2 li ha dati via e uno l'ha tenuto per sè.
Però essendo una gattara, amica di altre gattare, vedo che posso fare.

Se c'è qualche novità ti faccio sapere...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 10:18
Come ucciso???  :o

Mi dispiace tanto.
Solo pochi mesi fa la gatta di mia sorella ha fatto tre cuccioli, ma 2 li ha dati via e uno l'ha tenuto per sè.
Però essendo una gattara, amica di altre gattare, vedo che posso fare.

Se c'è qualche novità ti faccio sapere...

Grazie.
(E' stato un incidente, è andato sotto una macchina per sfiggire da un cane che lo inseguiva)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
arkham, io ho una micia e ti posso dire che le voglio bene come fosse un familiare, posso capire benissimo il dolore della tua compagna...
Ho un amico che regala cuccioli di cane, lo so non è la stessa cosa, tenere un cane è un impegno assai più grosso, ma se sei interessato fammi sapere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Scialoja il 12 Lug 2012, 10:22
arkham, io ho una micia e ti posso dire che le voglio bene come fosse un familiare, posso capire benissimo il dolore della tua compagna...
Ho un amico che regala cuccioli di cane, lo so non è la stessa cosa, tenere un cane è un impegno assai più grosso, ma se sei interessato fammi sapere..

Purtroppo non ho lo spazio necessario e il tempo per poter garantire ad un cane una qualità di vita decente.
Il gatto è diverso, perchè vive autonomamente in casa o fuori e sopporta sicuramente meglio la nostra assenza quando siamo al lavoro.
Grazie comunque! :)

orso, ti ho risposto! :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
arkam mi dispiace tantissimo :( comunque la gatta di mio cugino ha partorito l'altro ieri! se vuoi posso metterti in contatto con mio cugino e ne parlate :))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Maurita! il 12 Lug 2012, 11:10
arkam mi dispiace tantissimo :( comunque la gatta di mio cugino ha partorito l'altro ieri! se vuoi posso metterti in contatto con mio cugino e ne parlate :))

Scusate se mi intrometto, però credo che arkham voglia un gattino subito...e se la gatta di tuo cugino ha partorito l'altro ieri è ancora presto per staccare i micetti dalla madre, sennò rischiano di morire. Devono passare almeno 2 mesi, per far si che i micetti si "facciano" gli anticorpi bevendo il latte dalla madre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
si lo so, dovrebbe aspettare un po' in effetti. Ho pensato che magari non se la sentisse di riprenderlo proprio immediatamente :))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Grazie Maurita, ma credo che Orso mi abbia procurato un micio a tempo di record!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :pp mitico! Se un micio trova casa è sempre una ottima notizia!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Mi spiace per la tua gatta e capisco la tristezza che deriva da un evento simile.

Non sono MAI solo gatti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Amo alla follia i gatti , quando torno a Casa saluto prima loro e poi gli altri e fino a qualche mese FA avevo 5 cuccioli a Casa , che ho provveduto a sistemare stesso in famiglia. Quindi da questo punto di vista non posso aiutarti.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: arkham il 12 Lug 2012, 10:15

Intanto mi spiace molto per la tua gatta,
poi, a chi ti dice -era solo un gatto- spaccagli la faccia
e digli, era solo una faccia idiota.

Antropocentrismo e diritti animali da studiare obbligatoriamente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
Citazione di: arkham il 12 Lug 2012, 11:23
Grazie Maurita, ma credo che Orso mi abbia procurato un micio a tempo di record!

ok,altrimenti uno dei miei piccolini era disponibile... ;)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: arkham il 12 Lug 2012, 10:15
Non voglio essere patetico né ridicolo, perchè tanto in pochi potrebbero capire quanto possa essere triste.
Soprattutto dopo aver letto chi deve affrontare i problemi veri, su questo forum.
Però ieri hanno ucciso il mio gatto. Era con me da anni, in qualche modo gli volevo bene.
Io ho razionalizzato, un po' di tristezza e passa, però la mia compagna no, probabilmente per aver accumulato negli ultimi tempi un numero inverosimile di dispiaceri.
Insomma, lei ha pianto parecchio.
Io vorrei portarle un nuovo micio, un cucciolo che la distraesse dal pensiero della sua gattina senza vita sul selciato.
Grazie.

mi dispiace
povero micio :((

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2012, 14:23
Intanto mi spiace molto per la tua gatta,
poi, a chi ti dice -era solo un gatto- spaccagli la faccia
e digli, era solo una faccia idiota.

Antropocentrismo e diritti animali da studiare obbligatoriamente.

Diventano parte integrante della famiglia. Dormono la maggior parte del tempo, escono quando vogliono mangiare e vengono da te quando vogliono essere accarezzati . Volergli bene èriesce automatico.
Adoro questi animali.

Ho un gatto da 12 anni . E gli voglio bene.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Arkham, mi dispiace molto ...E' una tragedia quando muore un gatto.

sono contento che ne prenderete uno appena nato, così almeno per uno che ha perso la vita un altro l'avrà salva.

ti volgio solo dare un consiglio: prendine due piccoli, due fratellini... ti daranno meno problemi.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Quoto totalmente dopo Nesta . Vale per i gatti come per tutti gli animali. Io ho una cagnolina da 16 anni. Ormai è un po' rimba e mi combina un sacco di impiastri xD devo starci dietro come ad un neonato... È una delle più grandi gioie della mia vita e guai a chi me la tocca. A chi ti dice è solo un gatto, Daje na capocciata

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E a chi ti dice che è solo un gatto, dije che è daaaroma e te ne vai.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva