erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Torakiki il 16 Lug 2012, 23:58
Sottovalutarlo no, ma al momento non hanno nemmeno la cella di Formello. In campana, ma cerchiamo di mantenere la calma.
Ci mancherebbe altro.
Altrimenti qualunque personaggio potrebbe far cadere il sistema calcio così su due piedi.

Ma con Noi ci stanno provando ad arrivare alla testa del pesce , a me sembrava chiaro sin dall'inizio.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Facile che la combine vertesse sui nomi dei marcatori:
15' Garrido
44' Stendardo
84' Del Nero

"Soldatino, King e D'artagnan!"

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
sta notizia mi fa venire in mente voci che giravano allora circa l'allontanamento di Zauri e Mutarelli..

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: happyeagle il 17 Lug 2012, 00:01
CALCIO:SCOMMESSE.ERODIANI TIRA IN BALLO LOTITO PER 2 PARTITE DELLA LAZIO ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe stato a conoscenza delle presunte combine delle partite Siena-Lazio 2-1 del 27 maggio 2007 e Lazio-AlbinoLeffe 3-0 del 25 novembre 2010. Questo quanto sostenuto oggi pomeriggio da Massimo Erodiani, ascoltato dagli investigatori della Procura federale nell'ambito dell'inchiesta sportiva sul calcioscommesse. Secondo l'ex titolare di due agenzie di scommesse, personaggio cardine dell'inchiesta 2011, Lotito avrebbe saputo della presunta combine della partita Siena-Lazio soltanto dopo il fischio finale: arrabbiato per l'accaduto, il presidente biancoceleste avrebbe anche allontanato alcuni giocatori della propria squadra. Diverso il discorso per Lazio-AlbinoLeffe, partita di Coppa Italia gia' citata de relato da Carlo Gervasoni ("Gegic mi riferi' che l'incontro era stato combinato dai giocatori dell'AlbinoLeffe con over e sconfitta. Non mi disse chi aveva organizzato la combine"): sempre secondo Erodiani, Lotito avrebbe saputo della combine gia' prima dello svolgimento della gara. (ITALPRESS). pal/vt/red 16-Lug-12 23:04 NNNN
io vorrei sapere perchè appena in un interrogatorio si parla di lazio immediatamente escono le agenzie stampa, mentre degli altri interrogatori (vedi conte) non esce fuori nulla?inoltre perchè erodiani è attendibile per alcune cose e per altre no? http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/erodiani-parlavo-corvia-801722392749.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Gia' erodiani e' quello del capitano della giallorossa.
Si decidessero quindi : millantatore o no ?

Spero che la Lazio risponda prontamente smentendo questo erodiani , sperando che qualcuno non stia lavorando per la salernitana.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: vavragol il 17 Lug 2012, 00:06
sta notizia mi fa venire in mente voci che giravano allora circa l'allontanamento di Zauri e Mutarelli..

anche me.. e sembra che la prescrizione che tanto odio ci possa salvare, nel caso in cui malauguratamente accada qualcosa

però, Erodiani non mente e Pirani che parla del capitano della giallorossa? non erano in combutta i due?

edit. allora mi ricordavo bene era proprio Erodiani quello del capitano della giallorossa.. che è diventato il capitano del Ravenna, glorioso club sul quale si potevano scommettere miliardi di miliardi di euro...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: vavragol il 17 Lug 2012, 00:06

quella è un'altra storia e non c'entra niente con le scommesse , ebbero problemi nello spogliatoio con Delio Rossi che non li volle in ritiro all'inizio del campionato 2008/2009

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: happyeagle il 17 Lug 2012, 00:01
CALCIO:SCOMMESSE.ERODIANI TIRA IN BALLO LOTITO PER 2 PARTITE DELLA LAZIO ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Lazio Claudio Lotito sarebbe stato a conoscenza delle presunte combine delle partite Siena-Lazio 2-1 del 27 maggio 2007 e Lazio-AlbinoLeffe 3-0 del 25 novembre 2010. Questo quanto sostenuto oggi pomeriggio da Massimo Erodiani, ascoltato dagli investigatori della Procura federale nell'ambito dell'inchiesta sportiva sul calcioscommesse. Secondo l'ex titolare di due agenzie di scommesse, personaggio cardine dell'inchiesta 2011, Lotito avrebbe saputo della presunta combine della partita Siena-Lazio soltanto dopo il fischio finale: arrabbiato per l'accaduto, il presidente biancoceleste avrebbe anche allontanato alcuni giocatori della propria squadra. Diverso il discorso per Lazio-AlbinoLeffe, partita di Coppa Italia gia' citata de relato da Carlo Gervasoni ("Gegic mi riferi' che l'incontro era stato combinato dai giocatori dell'AlbinoLeffe con over e sconfitta. Non mi disse chi aveva organizzato la combine"): sempre secondo Erodiani, Lotito avrebbe saputo della combine gia' prima dello svolgimento della gara. (ITALPRESS). pal/vt/red 16-Lug-12 23:04 NNNN

Perchè l'over contro l'albinoleffe si poteva solo raggiungere con una combine.... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma se erodiani dice che la combine è stata attuata dai giocatori dell'albinoleffe, che cosa vogliono dalla Lazio ?
E che Lotito sapesse tutto prima della partita mi sembra una forzatura e me lo devono dimostrare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
comunque al napoli qualche punticino lo danno, oggi Gianello ha confermato tutto ciò che già si sa da mesi e mesi.

Non mi aspetto cose pesanti se mai ci dovesse essere qualcosa per noi, sarà la solita cosa all'italiana, molto simbolica e senza senso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2012, 00:13
Perchè l'over contro l'albinoleffe si poteva solo raggiungere con una combine.... :roll:

Ricordo che in fase di presentazione si diceva che rischiavamo la sconfitta interna, per fortuna ci fu sta combine a permetterci di superare l'enorme scoglio dell'Albinoleffe in Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
non vi preoccupate, emeriti giornalisti hanno scritto fiumi di parole per proteggere conte che non può essere coinvolto solo per le dichiarazioni di un pentito se non ci sono riscontri incrociati!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2012, 00:18
comunque al napoli qualche punticino lo danno, oggi Gianello ha confermato tutto ciò che già si sa da mesi e mesi.

Non mi aspetto cose pesanti se mai ci dovesse essere qualcosa per noi, sarà la solita cosa all'italiana, molto simbolica e senza senso.

Purtroppo non è così; l'accusa di erodiani, anche se è per omessa denuncia, porterebbe alla responsabilità diretta  in quanto l'accusato è il presidente. Non te la caveresti con qualche punticino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.628
Credo che, se proprio vogliamo essere pessimisti, si possano eventualmente intravedere gli estremi di omessa denuncia. Ad essere realisti: semplice, ma fastidiosa, bolla di sapone.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
la serie A e'alla deriva , e'  un po'  come  quando Nanni  auspicava una sorta di  salvacondotto per bernasconi   per salvare le macerie dell'italia   .....qui bisogna ASsOlutamente  rimette in corsa i falliti....se si avvera questa mia,  io  accanno  tutto sto truman show

"bombermax   ha  detto"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se fosse appurata questa cosa Lotito si sbrigasse ad andarsene a salerno, per quanto mi riguarda avrebbe chiuso

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Calma e gesso, qui stanno puntando al piatto grosso, altro che Mauri...Siena Lazio fu una partita abominevole, concordo con Teo, ma non mi sembra poi tanto diversa da altre partite di fine anno (in quella giornata, tanto per dire, ci fu uno splendido aswinzip-Toro 0-1....)---dobbiamo stare calmi e serrare le fila....sperando che qualcuno si accorga di essere sotto attacco pesante e reiterato e prenda le adeguate contromisure

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 00:19
Che dice gianello ?

"...tentata combine della partita Sampdoria-Napoli 1-0 del 16 maggio 2010, ammessa lo scorso anno davanti ai magistrati del capoluogo campano. Con questa confessione il portiere potrebbe mettere nei guai il Napoli e gli ex compagni di squadra Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, informati del tentativo di combine nel racconto di Gianello: entrambi hanno negato, ma ora rischiano un'omessa denuncia."  gazzetta.it

Discussione precedente - Discussione successiva