erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ora però voglio la guerra..
voglio le querele

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
La società rispondesse duramente !

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa è la formazione della Lazio contro il Siena, maggio 2007

Berni, Belleri, Stendardo (Bonetto), Diakite, Zauri, Firmani (Behrami), Baronio, Jimenez ( Manfredini), Mutarelli, Makinwa, Rocchi.
A disposizione: Ballotta, Cribari, Ledesma, Pandev.

Se non ricordo male, l'unico di questo 11 che fu venduto quell'anno fu Jimenez, che esce nel secondo tempo, mooooooooolto prima dell'assedio senese.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Non mi preoccupo assolutamente per queste pseudodichiarazioni che non avranno alcun esito sia dal punto di vista della giustizia sportiva che di quella ordinaria.
Mi da molto fastidio, invece, il risalto che gli viene e verrà dato dal punto di vista mediatico.
Mentre conte è già passato come quello integerrimo con una stuola di personaggi pronti a confutare le dichiarazioni - non di relato - di carobbio, Lotito passerà come quello che si vende le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la situazione dell'inchiesta è disperata.
non ci sono prove.
ci sono solo notizie de relato. anche le giocate non possono provare nulla. over su lazio - albinoleffe? non esattamente impensabile...

in questo contesto, comunque, lotito può fare quello che non ha potuto con mauri (mai mettere la mano sul fuoco su un altro, doni docet): può intervenire duramente, può emettere comunicati, può fare intervista.

p.s.
carobbio ha inguaiato enormemente palazzi.
ha il coraggio, il signor palazzi stefano, di squalificare conte antonio, allenatore della juventus di agnelli andrea che ci sta sfracagnando i maroni con la faccenda degli scudetti?

no, non ce l'ha.
anche perché prove non ce ne sono.

e quindi?
se non squalifica conte, non può certo squalificare gli altri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.896
interessante è il fatto che stavolta al fianco del prode merduranti compare una new entry matteo pinci che di solito scrive di roma per la redazione romana, per la serie "le opinioni separate dai fatti"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sul sito di bibi' e bibo' non ci vado come promesso sulla memoria di mio papa', ma mi pare che corsera non riporti nulla??

porgascogne

Visitatore
interessante è il fatto che stavolta al fianco del prode merduranti compare una new entry matteo pinci che di solito scrive di roma per la redazione romana, per la serie "le opinioni separate dai fatti"

è un fatto incidentale
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2012, 08:45
Hanno rotto i cocones !
La società rispondesse duramente !
Magari con un bell'intervento stasera da criscitiello! :D

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Erodiani era quello che parlava del capitano della giallorossa nella partita combinata fiorentina-roma finita 2-2 con 2 gol del capitano della giallorossa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma ricordo male o sto tizio parlò anche della roma

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.631
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 09:13
Ma ricordo male o sto tizio parlò anche della roma
Si, ma in quel caso era un millantatore.

Adesso invece è credibile, anzi credibilissimo.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 08:56
Io sul sito di bibi' e bibo' non ci vado come promesso sulla memoria di mio papa', ma mi pare che corsera non riporti nulla??

sul sito di bibì e bobò non c'è assolutamente nulla. finora l'unico sito che riporta la cosa con un certo clamore è la gazzetta.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Checco_Puricelli il 17 Lug 2012, 09:12
Erodiani era quello che parlava del capitano della giallorossa nella partita combinata fiorentina-roma finita 2-2 con 2 gol del capitano della giallorossa?

In quel caso si scomodó pure il sindaco e non so chi altri per difendere il "capitano della giallorossa", dando del millantatore a tal erodiani.
I soliti due pesi e due misure.
in ogni caso, spazzatura pura. Mi aspetto dure prese di posizione.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ahahahahaha non ho altre parole ahahahaha  :asrm :asrm :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: gesulio il 17 Lug 2012, 09:24
sul sito di bibì e bobò non c'è assolutamente nulla. finora l'unico sito che riporta la cosa con un certo clamore è la gazzetta.
Ma c'è articolo a firma Mensurati & Pinci sull'edizione cartacea. Titolo:'Accuse alla Lazio'.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mediaticamente se stanno a giocà il Jolly, ma in campana: dal punto di vista dell'immagine ritirare fuori Erodiani dandogli una parvenza di credibilità può essere pericolosissimo per le merde.

Fossi in Lotito, farei un comunicato stampa in cui cito ESPLICITAMENTE gli altri casi in cui Erodiani è stato considerato un millantatore, tirando in ballo la roma e l'inter.

Dal punto di vista dei risvolti giudiziari è poco più che una boutade, ma dal punto di vista mediatico non dobbiamo perdere questo treno: 'sto giro noi potremmo essere la moglie cui il marito ha fatto un dispetto tagliandosi l'uccello.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io non mi preoccupo...semplicemente perchè mi sembra una bolla di sapone. l'unica cosa che pretendo è un'incaxxatura seria della società che si faccia sentire (Lotito o chi possa parlare per lui), perchè questi giornalari hanno rotto i [...]s di tirarci in ballo appena passa una mosca. Conte interrogato, sull'interrogatorio non esce nulla ed ora manco una mezza parola sul suo coinvolgimento (vero o fasullo che sia), Mauri sbattuto in prima pagina per giorni (con accuse assurde), poi quando viene liberato gli dedicano un trafiletto all'interno dei giornali, manco in prima pagina. quindi ora mi aspetto una reazione forte della società e anche dei vari tifosi laziali che lavorano nei media...perchè così non se ne può più...che dite, è possibile che queste cose accadano? o magno tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva