erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Tra l'altro su Lazio-Siena, Lotito fa anche una bella figura in quanto viene detto che sia stato Furioso e che abbia cacciato 2-3 giocatori

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

1) Su Lazio - Siena Lotito si arrabbio' perche' i giocatori si sono adagiati sul risultato e sulla tranquillità di essere già qualificati, non trovo accuse.
2) Su Lazio - Albinoleffe si dice che fu accomodata da dirigenti ma non si fa il nome di Lotito (il nome secondo mensuranti stesso non compare) e allora sarà Tare perche' altri non ce ne sono, i giocatori neanche ma che cavolo di attendibilità puo' avere una notizia del genere? su una partita fra riserve?

Tutte notizie che girano nell'ambiente, ma che vuol dire? ci sono prove? accuse dirette (e quindi querelabili)? ovviamente no. Come al solito si spara nel mucchio una volta (l'anno scorso contro le mmmmerde e subito levata di scudi), allora si prova una seconda volta contro la Lazio e ora vediamo che succede. Mi sembra il molto il metodo "Gervasoni" ......... accusa chi puoi accusare .........

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Si, vabbè, ci mancava questa. Stanno alla canna del gas, stemmerdissime  :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bene, il carattere di  buffonata che sta assumendo la storia è sempre più evidente.
Tra l'altro ormai siamo al 20 Luglio, l'Europa è andata e tra un pò usciranno i calendari, per retrocederci serviva più tempo.
Su, riprovatece l'anno prossimo  :bye:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Su Mutarelli e Zauri quell'anno giravano voci pesanti e si dice che furono motivo del loro allontanamento...
Magari cercano di costruire qualcosa basandosi su questo, senza considerare che quelle erano 2 pippe e probabilmente erano state cedute per questo poi che zauri sia ancora qui rimane un mistero invece)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2012, 10:17
Bene, il carattere di  buffonata che sta assumendo la storia è sempre più evidente.
Tra l'altro ormai siamo al 20 Luglio, l'Europa è andata e tra un pò usciranno i calendari, per retrocederci serviva più tempo.
Su, riprovatece l'anno prossimo  :bye:
Il problema è che l'anno prossimo le squadre da penalizzare saranno ancora di più, per poter mandare in europa il trigoria.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gesulio il 17 Lug 2012, 09:24
sul sito di bibì e bobò non c'è assolutamente nulla. finora l'unico sito che riporta la cosa con un certo clamore è la gazzetta.

Sul sito no (mi fido di quel che dici), ma sul cartaceo qualcosa è ovviamente uscito:

http://www.lazio.net/news/2012/07/17/accuse-alla-lazio-due-partite-truccate-lotito-sapeva-tutto-la-repubblica/

Poracci..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io personalmente mi sarei rotto il catso,di sentir dare fiato a personaggi zecca come erodiani, ma più zecca di lui ai vari articolisti,e basta con questi catso di finanziamenti ai cartari! scusate lo sfogo,ma esistiamo altro che noi evidentemente!!devo credere,espero che a Formello Lotito ne cacci più di uno,la prossima stagione motivo:incompetenza :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2012, 10:22
Il problema è che l'anno prossimo le squadre da penalizzare saranno ancora di più, per poter mandare in europa il trigoria.

anche le prime tre di serie B?  :^^

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: JoseAntonio il 17 Lug 2012, 10:26
Sul sito no (mi fido di quel che dici), ma sul cartaceo qualcosa è ovviamente uscito:

http://www.lazio.net/news/2012/07/17/accuse-alla-lazio-due-partite-truccate-lotito-sapeva-tutto-la-repubblica/

Poracci..

Altro che "Lotito sapeva"
Nel primo caso, Siena-Lazio, NON lo sapeva.
Nel secondo si parla di un generico accordo tra dirigenze, e non viene citato Lotito.
Il tutto ovviamente senza un minimo riscontro effettivo.

Io magno tranquillo, troppi ne devono far saltare prima di arrivare a noi, a cominciare da Conte e dal capitano della merdarossa

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: genesis il 17 Lug 2012, 09:47
Ma c'è articolo a firma Mensurati & Pinci sull'edizione cartacea. Titolo:'Accuse alla Lazio'.

l'articolo sul rep.it, firmato dal solo pinci, non riporta nulla dell'interrogatorio di erodiani.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2012/07/16/news/interrogati_bonucci_ranocchia-39170011/

quello sul cartaceo, recante una doppia firma, invece sì.

quesito: chi avrà aggiunto la Lazio alla narrazione?
forse, per caso eh, una mer.da d'uomo?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 17 Lug 2012, 10:21
Su Mutarelli e Zauri quell'anno giravano voci pesanti e si dice che furono motivo del loro allontanamento...

Andarono via un anno dopo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"Lotito sapeva" e poi si scopre che per Siena-Lazio si è incazzato dopo la partita per l'atteggiamento della squadra e di Lazio-Albinoleffe non sapeva nulla perché avevano fatto tutto i giocatori dell'Albinoleffe.
Titolo sparato a caso solo per rilanciare l'indignazione dell'opinione pubblica contro di noi. In assenza di prove si tenta di tutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
"Lotito sapeva" e poi si scopre che per Siena-Lazio si è incazzato dopo la partita per l'atteggiamento della squadra e di Lazio-Albinoleffe non sapeva nulla perché avevano fatto tutto i giocatori dell'Albinoleffe.
Titolo sparato a caso solo per rilanciare l'indignazione dell'opinione pubblica contro di noi. In assenza di prove si tenta di tutto.
Vedrai che diranno che si era incazzato perchè c'avevano guadagnato i giocatori e lui no.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187

è libbertà de stampa.  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mensurati e' ormai il braccio armato delle cosche che spingono perche' a Roma ci sia una sola squadra.
Senza vergogna, chissa' se Pinci o il resto della redazione hanno tentato di resistere allo tsunami di merda che quest'uomo sta gettando sul giornalismo sportivo italiano. TUtti romanisti, certo, ormai non ci si pone neanche piu' la domanda, ma magari con una coscienza? Mi chiedo cosa sia accaduto a Foschini, forse e' in vacanza. Ma quello che e' stato capace di fare Mensurati con questa notizia e' assolutamente sfacciatamente vergognoso. Deve sentirsi davvero sicuro, vorrei tanto sapere chi ha dietro.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io mi chiedo ancora quali sono stati i motivi dell'allontamento di Cappioli.....

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
si tra lazio e albinoleffe se avessi 10 euro da butta per le scomesse su chi scommetterei?accomodaree una partita con il risultato quasi certo me pare propèrio una ..................................come dicono le iene

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non solo Mensurati, ora il braccio destro diventa Pinci, mirabile cantore delle gesta merdiche sulle pagine romane... Il gioco mi sembra scoperto. Senza ritegno.

Discussione precedente - Discussione successiva