erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 12:04
Mah, c'e' una certa rassegnazione quando si dice sappiamo chi sono, lo fanno dall'inizio, il tutto e' una gran messa in scena. Perche' allora aspettare di vedere se "chi parla lo fa a ragion veduta", o aspettare gli atti?
Da una parte pero' non poteva essere piu' chiaro, ha praticamente detto che Repubblica, citandola due volte, ha i suoi scopi precisi e millanta e altera a suo piacimento.

Vedremo.
Perché basta mettere un condizionale nell'articolo e puoi anche scrivere che Tarallo è della roma, e nessuno ti può denunciare per calunnia.

lorenz82

eh! speriamo che stavolta agiscano contro questi vermi!

AquilaLidense

Io Lotito non lo posso vedere, però in questo caso sono sicuro che è proprio una vittima.

IMHO
Lotito non ha come priorità le vittorie sportive, pertanto non ce lo vedo proprio ad  impicciarsi in situazioni pericolose per qualcosa che non è prioritario
fine IMHO

Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 11:55
Gentile , fatti non pugnette.

Ottimo post Magnopèl, il migliore letto fino ad ora.

silvia84

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Citazione di: olympia il 16 Lug 2012, 23:53
per battere l'albinoleffe lotito se doveva comprà la partita? qui stiamo al teatro dell'assurdo! potete linkare dove avete preso queste notizie?

si infatti, quando ho letto il primo post mi è venuto un po' da sorridere...ma giusto un po'.

anderz

nestorburma

Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2012, 13:14

Citazione di: MARA il 17 Lug 2012, 13:20

sta merda

Sarò sicuramente d'accordo con i due quote, ma al momento non riesco a vedere quello che silvia84 ha postato.
M'aiutate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Ti mando un mP (cmq sta in fondo alla pagine sotto altri)

Esprit Libre

Erodiani è stato giudicato inattendibile già da quel di, stanno solo sprecando carta.

silvia84

Citazione di: nestorburma il 17 Lug 2012, 13:25

Sarò sicuramente d'accordo con i due quote, ma al momento non riesco a vedere quello che silvia84 ha postato.
M'aiutate?
vai qua https://www.facebook.com/massimo.erodiani/favorites

e clicca su ALTRO

Scialoja

Quasi quasi gli scrivo a sta testa di caxxo

Contenuto sponsorizzato

MARA

è fan anche di "tutti uniti contro la Lazio"
bah...

nestorburma

Grazie mille, purtroppo faccialibro non posso aprirla in ufficio.
Mica mi direte che nei favoriti del tabaccaio c'è lo stemmetto dei piscioruggine?

skizzo87

+ che altro sarebbe da far vedere alla Gazzetta  che ha messo in risalto la notizia... Comunque lui é Pescarese e dovrebbe tifare Pescara!

MadBob79

Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2012, 13:34
+ che altro sarebbe da far vedere alla Gazzetta  che ha messo in risalto la notizia... Comunque lui é Pescarese e dovrebbe tifare Pescara!

peggio me sento

lastoriasiamonoi

PILØ

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Citazione di: nestorburma il 17 Lug 2012, 13:32
Grazie mille, purtroppo faccialibro non posso aprirla in ufficio.
Mica mi direte che nei favoriti del tabaccaio c'è lo stemmetto dei piscioruggine?

maverickiv2007