erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi auguro che qualche comunicatore Laziale che ci legge abbia la decenza di segnalare queste cose.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
é difettoso?? vuol dire che dovrebbe essere*  costato poco a unicredit

*ci sta il condizionale, sono a prova di querela  :^^

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2012, 13:53
che vergogna, stammerda.
Mi auguro che qualche comunicatore Laziale che ci legge abbia la decenza di segnalare queste cose.

magna tranquillo  :x

misolidio

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 17 Lug 2012, 13:27
Erodiani è stato giudicato inattendibile già da quel di, stanno solo sprecando carta.

erodiani è stato giudicato inattendibile fin quando non ha messo in mezzo la Lazio, vedrai da ora in poi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ho provato a segnalarlo a Gazzetta.it ma hanno tolto la notizia dalla versione online......
Mandatelo atutti quelli che potete o avete indirizzi, o su twitter...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
poi però la storia del capitano della giallorossa era solo un enorme equivoco :sisisi: :sisisi:

:stop  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Stavolta tentano il colpo grosso, ma anche questa volta dovranno scegliere sull'eterno dilemma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Veramente, di che stiamo a parla'? Questo e' fan di Lotito vestito da galeotto.

I pagliacci sono i giornalari che riprendono ste notizie. La gazzetta sta velocemente scivolando al livello di asrepubblica.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: DopoNesta il 17 Lug 2012, 14:04
Ho provato a segnalarlo a Gazzetta.it ma hanno tolto la notizia dalla versione online......
Mandatelo atutti quelli che potete o avete indirizzi, o su twitter...

l'articolo c'è ancora...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2012, 13:53
che vergogna, stammerda.

Quito che dice? E' troppo impegnato a fa' la guerra contro Petkovic pe' Ledesma?

Roberto66

Visitatore
Certo era proprio necessario combinare Lazio Albinoleffe... ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mal'animadellimejomortacciloroedestifidenamignottasgarata!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2012, 13:14

Ragazzi credo che stiate prendendo una cantonata. Quello su Fb deve essere un omonimo.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Stando all'articolo sono almeno in tre a sapere di Fiorentina - rioma, esclusi Corvia e il cappetano...

In quello che leggiamo c'è un filtro (rispetto invece al caso Mauri, ad esempio) ovvero il riassunto degli inquirenti, non le intercettazioni integrali. E non si esplicita, anzi si crea confusione coi colori della merda

CREMONA, 7 giugno 2011 - Momento per momento, andiamo a seguire gli sviluppi dell'inchiesta sullo scandalo calcioscommesse.

00.20 — Il "Capitano della Giallorossa" avrebbe detto che Fiorentina-Roma sarebbe finita con "tanti gol". È quanto si legge - secondo l'Ansa - in uno dei brogliacci in cui gli inquirenti riassumono le intercettazioni allegate all'inchiesta sul calcioscommesse in cui parlano Massimo Erodiani e Marco Pirani, le due figure centrali dell'indagine. La telefonata avviene il 21 marzo alle 19:36, il giorno dopo Fiorentina-Roma finita 2-2. "Erodiani dice a Pirani che giovedi va a Bologna a portare i soldi delle giocate", scrivono gli investigatori, che poi aggiungono: "Erodiani commenta con Pirani la partita dell'Inter e dice che l'attaccante del Lecce Daniele Corvia avrebbe pronosticato anche tanti gol in Fiorentina-Roma avendolo saputo dal Capitano della Giallorossa". Nel brogliaccio non si esplicita chi sia il "Capitano della Giallorossa" e dunque non si fa riferimento nè al capitano della Roma Francesco Totti, nè al capitano del Lecce, la squadra di Daniele Corvia. Si tratta infatti di due squadre che vestono entrambi i colori giallorossi. Immediatamente avvisato dell'intercettazione in cui si parla del "Capitano della Giallorossa", Francesco totti, in vacanza a Formentera, si è messo in contatto con Antonio Conte, legale della Roma, dandogli mandato di querelare chiunque utilizzi in maniera impropria il suo nome accostandolo ad attività illecite di questa inchiesta

http://www.gazzetta.it/Calcio/07-06-2011/presti-paoloni-uomo-chiave-801506425213.shtml

porgascogne

Visitatore

- vai bella, colpisci: e-ro-dia-ni, erodiani...vai...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2012, 14:19
Ragazzi credo che stiate prendendo una cantonata. Quello su Fb deve essere un omonimo.

Le foto sono le sue... e lui é di pescara... perciò o é un profilo copiato perfettamente (pure con le foto della vacanze) o é lui ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2012, 14:19

No, guarda, ho aperto il profilo ed è lui, quello delle foto scattate il giorno dell'interrogatorio.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
salvate tutto mi raccomando, che come sanno di essere sgamati cancellano in un batter d'occhio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tra l'altro dal suo profilo si vede che è emigrato in Australia. Chissà chi lo sta mantenendo lì.

Discussione precedente - Discussione successiva