erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:32
sei troppo intelligente per non sapere dove voglio arrivare! Abbiamo avviato fior di discussioni in cui alla fine la maggioranza dei netter ha detto che ste radio non servono.. che è meglio che non parlino di lazio.. invece mo servono?
questo volevo dire quando auspicavo che non si facesse la lotta a tutti ma che anzi si cercasse di instaurare buoni rapporti co sta gente, magari anche facendo parlare con loro un giocatore una volta ogni morte de papa (che non costa nulla) o facendogli trasmettere le conferenze.. ed invece no.. ci isoliamo gli facciamo la guerra poi pero' vogliamo che ci difendano quando c'è bisogno!

anche te gaizka sei intelligente per capire che quello che si intende è che non servono le radio quando sono altri nemici dai quali difendersi.
e in questo caso non c'è da dividersi in buoni o cattivi, perchè è un'attacco alla Lazio. e quello che paga la Lazio lo paghiamo anche noi tifosi. soprattutto noi tifosi. se poi si cavalca questa situazione per dare addosso, allora forse ha un suo senso ciò che è scritto altrove.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: saramago il 17 Lug 2012, 14:40
OT.
scusate. sarebbe meglio, almeno in questo topic, accantonare le diatribe e concentrarsi sulla merda che le merde ci stanno tirando addosso.
ma non sono diatribe personali, affatto ! E' che mi sembra normale che se ti chiudi e non dai nulla nessuno poi nessuno fa nulla per cercare di toglierti la cacca che ti tirano addosso vera o falsa che sia! O qualcuno pensava veramente che si potesse far tutto da soli senza dar resto a nessuno e senza diplomazia verso nessuno? benvenuto nel mondo reale!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:46
tara' io so laziale come te ma se tu mi fai la guerra io me ne sbatto di difenderti quando ne hai bisogno! che poi visto che la radio la accendo poco (ed oggi proprio mai) neanche so se abbiano detto qualcosa in proposito o no ..ma che possano fare una crociata pro lotito ( perche' alla fine questo è ..) ne dubito fortemente e li capisco benissimo!

Lascia stare Lotito. Sticazzi di Lotito. Questi non prendono mai le difese della Lazio, della Lazio porcatroiazozza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 17 Lug 2012, 14:48
anche te gaizka sei intelligente per capire che quello che si intende è che non servono le radio quando sono altri nemici dai quali difendersi.
e in questo caso non c'è da dividersi in buoni o cattivi, perchè è un'attacco alla Lazio. e quello che paga la Lazio lo paghiamo anche noi tifosi. soprattutto noi tifosi. se poi si cavalca questa situazione per dare addosso, allora forse ha un suo senso ciò che è scritto altrove.
TU io... siamo tifosi disinteressati... ad altri devi concedere delle cose per ottenerne delle altre, indipendentemente dai colori che a loro stanno simpatici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:53
TU io... siamo tifosi disinteressati... ad altri devi concedere delle cose per ottenerne delle altre, indipendentemente dai colori che a loro stanno simpatici!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 14:47
Ma come prolotito, qui e' la lazio che ci va di mezzo, ma che siete cecati???

Malati non cecati. Il brutto e' che non se ne accorgono.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2012, 14:51
Lascia stare Lotito. Sticazzi di Lotito. Questi non prendono mai le difese della Lazio, della Lazio porcatroiazozza.
la lazio oggi è lotitocentrica.. se si colpisce la lazio si colpisce lotito e per uno che fa questo lavoro se lotito gli dichiara guerra se ne sbattono della lazio! come ho detto ad intruppone tu sei tifoso loro con questo lavoro ce magnano!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:46
tara' io so laziale come te ma se tu mi fai la guerra io me ne sbatto di difenderti quando ne hai bisogno! che poi visto che la radio la accendo poco (ed oggi proprio mai) neanche so se abbiano detto qualcosa in proposito o no ..ma che possano fare una crociata pro lotito ( perche' alla fine questo è ..) ne dubito fortemente e li capisco benissimo!

Stai forse dicendo che "Molti nemici, molto onore" è una strategia che alla lunga non paga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gaizka, c'e' solo UNA definizione del tifoso, ed e' il TIFOSO DISINTERESSATO.
Il resto e' altra roba.
Se sei laziale metti la Lazio davanti a tutto.
Se no sei altro.
Diritto, per carita', die ssere altro, ma se sei altro allora non sei laziale, e se non sei laziale sei un mio nemico.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:55
la lazio oggi è lotitocentrica.. se si colpisce la lazio si colpisce lotito e per uno che fa questo lavoro se lotito gli dichiara guerra se ne sbattono della lazio! come ho detto ad intruppone tu sei tifoso loro con questo lavoro ce magnano!

Ok, quindi tanto per chiarire: i comunicatori che si occupano di Lazio sono disposti ad arrecare danno alla Lazio pur di colpire Lotito.

In altre parole, sono romanisti demmerda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 17 Lug 2012, 14:54
Malati non cecati. Il brutto e' che non se ne accorgono.
no siete voi che non riuscite piu a scindere i tifosi da chi lo fa per lavoro !
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 14:55
gaizka, c'e' solo UNA definizione del tifoso, ed e' il TIFOSO DISINTERESSATO.
Il resto e' altra roba.
Se sei laziale metti la Lazio davanti a tutto.
Se no sei altro.
Diritto, per carita', die ssere altro, ma se sei altro allora non sei laziale, e se non sei laziale sei un mio nemico.
quindi se per caso lotito ti togliesse ti togliesse il pane di bocca (o comunque tu lo pensassi) tu in nome della lazio lo sosterresti?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Però se la Lazio è sotto attacco, il Presidente deve difenderla.
E' inutile che ogni volta minacciamo reazioni pesantissime sulle radio che sentiamo solo noi e per il resto stiamo in silenzio a prendere cazzotti.
Io non lo so come si fa e mi rendo conto che è questione difficile. Però si deve fare affidandosi alle persone giuste.
Il presidente della Repubblica si sta difendendo contro gli attacchi alla sua persona anche utilizzando Repubblica.
Perchè è importante difendersi anche (da e) con i mezzi di informazione.
Forse più che con gli avvocati al giorno d'oggi.

Noi abbiamo un responsabile della comunicazione che mostra i muscoli sulla radio ufficiale dicendo di ritagliare gli articoli che serviranno per far valere le responsabilità al momento opportuno.
Quando cavolo arriva 'sto momento ?
Che devono fare ancora ?

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:55

Una radio che parla della Lazio che se ne sbatte della Lazio.
E' proprio ora che sentano i morsi della fame.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2012, 14:55
Stai forse dicendo che "Molti nemici, molto onore" è una strategia che alla lunga non paga?
e si... ma io so malato e cecato... quindi viva "molti nemici molto onore"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il magnifico isolamento porta solo nemici, e la Lazio di Lotito di tutto ha bisogno fuorché di (altri) nemici

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 17 Lug 2012, 14:33
"nell'ambiente si diceva" equivale ad una confessione.
minchia.
comunque, mi piace soprattutto la parte del maxischermo. quello che durante tutta la partita non funziono', e che negro' indico' ai giocatori della lazio per segnalare loro il pareggio tra catania e chievo. anche se il catania vinceva 1-0 da meta' secondo tempo ed a 10 dalla fine vinceva 2-0. quando cazzo glielo avra' indicato, sto tabellone: al quarto d'ora del primo tempo? se non sbaglio, anche con il pari il siena non era retrocesso [avrebbe finito a 39 insieme al chievo. era sicuramente in vantaggio negli scontri diretti, vinti tutti e due. non so se ci sarebbe dovuto essere uno spareggio o era salvo. comunque non era retrocesso]
[nella stessa giornata dopo venti minuti roma e messina stavano gia' - se non ricordo male - 3 a 2 con due gol di totti e due di rigano'. erodiani che dice?]
da notare la leggera bava di merda vischiosa che trascende dall'articolo esattamente quando spiega perche' lotito si sarebbe incazzato: perche' tenuto all'oscuro della combine. mica per la combine, no: perche' non glielo avevano detto.

"nell'ambiente si diceva che", "negro indica il tabellone e poi segna", "infuriato perche' tenuto all'oscuro della combine", "tutte le confessioni sono state riscontrate dai fatti".
questa e' merda. non c'e' un'altro nome. e' mer-da.

mer-da, oltretutto rifatta, rimangiata e ricacata.

e comunque il siena doveva vincere per forza, aveva un punto di penalizzazione, col pareggio stava a 38.

quello che mi chiedo è: quando cazzo ha mai pareggiato il chievo a catania?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:53

hai riassunto perfettamente perchè questa gente non va ascoltata o considerata. trasformare una passione in business non è di per se criticabile.
mistificare e falsificare in nome del 'proprio' business è criticabile.

in nessun altro campo lo accetteremmo, qui invece si parla di 'libera' informazione. Libera da che? se interessata non è libera.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 17 Lug 2012, 15:01
hai riassunto perfettamente perchè questa gente non va ascoltata o considerata. trasformare una passione in business non è di per se criticabile.
mistificare e falsificare in nome del 'proprio' business è criticabile.

in nessun altro campo lo accetteremmo, qui invece si parla di 'libera' informazione. Libera da che? se interessata non è libera.
informazione libera?? ma in che paese vivi?
io non sono d'accordo sul fatto che questa gente non va considerata, questa gente fa opinione, questa gente, (non parlo solo di locale ma anche di nazionale) va portata dalla tua parte nei limiti del possibile !

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:50
ma non sono diatribe personali, affatto ! E' che mi sembra normale che se ti chiudi e non dai nulla nessuno poi nessuno fa nulla per cercare di toglierti la cacca che ti tirano addosso vera o falsa che sia! O qualcuno pensava veramente che si potesse far tutto da soli senza dar resto a nessuno e senza diplomazia verso nessuno? benvenuto nel mondo reale!

La merda la stanno tirando addosso alla Lazio.
Sotto attacco c'è la Lazio.
Un Laziale che non sente di dover difendere la Lazio non esiste.
Stavolta la scelta di campo è chiara; da una parte c'è la Lazio dall'altra tutto il resto.
Ognuno è libero di scegliere da che parte stare ma poi nessuno ci rompa più il cazzo perchè le conferenze stampa vengono date in esclusiva dalla radio ufficiale (per esempio)!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 17 Lug 2012, 15:07
La merda la stanno tirando addosso alla Lazio.
Sotto attacco c'è la Lazio.
Un Laziale che non sente di dover difendere la Lazio non esiste.
Stavolta la scelta di campo è chiara; da una parte c'è la Lazio dall'altra tutto il resto.
Ognuno è libero di scegliere da che parte stare ma poi nessuno ci rompa più il cazzo perchè le conferenze stampa vengono date in esclusiva dalla radio ufficiale (per esempio)!
ecco questo è l'atteggiamento che ti portera a farti coprire sempre piu di cacca.. è questo che vogliamo? io personalmente, no! perche questo non fa bene alla lazio.. questo fa il male alla lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva