Citazione di: est1900 il 17 Lug 2012, 16:07
Stai cercando ostinatamente di dimostrare l'indimostrabile nonostante gente che ha qualche studio più di te in materia affermi il contrario e il pesante sarei io? Famme capi'.
Se mi dici che per muscolatura, genetica, malanni passati, giocatori come Peruzzi, Vieri, Konko, Pato, Aquilani etc... siano più propensi all'infortunio muscolare nessuno lo nega.
Se cerchi di sostenere che un calciatore subisca un infortunio traumatico da contrasto di gioco perchè è più fracico di un altro stai dicendo una fesseria.
allora , primo che cavolo ne sai tu dei miei studi ??? è innegabile che esistono diverse tipologie di strutture fisiche un atleta può avere una maggiore massa e una migliore resistenza legamentosa di un altro , quello che ad un atleta provoca una semplice distorsione ad un altro magari provoca la rottura del crociato .
il contrasto di gioco violento può provocare danni in un atleta e non in un altro magari più potente o con un strutture più elastica non vedo cosa ci sia di cosi difficile da capire .
sembra che voglio passare per quello che ce l'ha con ederson , che tra l'altro mi piace come calciatore , sono solo preoccupato .