erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 15:07
informazione libera?? ma in che paese vivi?
io non sono d'accordo sul fatto che questa gente non va considerata, questa gente fa opinione, questa gente, (non parlo solo di locale ma anche di nazionale) va portata dalla tua parte nei limiti del possibile !

l'altro topic, su radioradio, radio6 e LSR, l'hai mai aperto?
si parlava di radio di regime, parlando di LSR.
e si citavano le altre come 'esatti opposti'?

qual è l'opposto di 'radio di regime'?

io non credo alla libera informazione teorica, infatti il libera era tra virgolette.

ma se una radio che parla di Lazio è disposta ad affossare la Lazio per il proprio interesse, che credibilità potrà mai avere su qualsiasi argomento?
come stabilire il limite tra ciò che dicono perchè GIUSTO e ciò che dicono per CONVENIENTE?

se si è consci del loro essere faziose, perchè seguirle? che senso ha sentirle?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 15:10
ecco questo è l'atteggiamento che ti portera a farti coprire sempre piu di cacca.. è questo che vogliamo? io personalmente, no! perche questo non fa bene alla lazio.. questo fa il male alla lazio!

Ripeto.
Un Laziale che non difende la Lazio io non l'ho mai conosciuto.
Chi pensa agli amici sponsor prima che alla Lazio si qualifica da se.
Di certo alla Lazio non serve.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 14:38
ed io ti ripeto.. se non servono a nulla che azzzarola vuoi da quito visto che sei tu che l'hai nominato??

Visto che sta a scaldà una sedia, è microfonato ed occupa una frequenza, da laziale quale si professa, cercasse di fare quello che facciamo noi sul forum, che a differenza sua non siamo pagati, informandosi ed arrivando , magari, alle stesse deduzioni alle quali è arrivato qualcuno. E cercasse di divulgarle, visto che uno strumento ce l'ha, a difesa della Lazio. Invece di ripetere in fotocopia lo sproloquio di ieri e di domani su Tare, Pektovic, Cana, er centrocampista de gamba.
Se non ci fosse sarebbe meglio ma già che ci sta almeno si rendesse utile, visto che qua si tratta di prendere posizioni a favore della Lazio. Oppure i comunicatori c'hanno ragione di esistere solo per esercitare il loro diritto di critica (costruttiva, naturalmente)? 

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se volessero dimostrarsi utili alla Lazio, perchè lo ricordo ai più distratti, si tratta di gente che parla di Lazio e non di Lotito, dovrebbero fare il lavoro che, aggratise e senza amiche aziende, viene fatto qua sopra, specie in momenti come questi dove non c'è spazio per altro che per la difesa della Lazio.

In mancanza di questa dedizione, almeno si riportasse quanto fatto da altri, mi pare che nessuno stia chiedendo i diritti d'autore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a Ragà, come al solito, il topic s'è allargato a temi e a dispute forse inopportune. Quella di tal erodiani è balla che rientra tra i boomerang usati dalla annoiata critica riommica di questi giorni.
Solo questo. Le infinite disquisizioni che seguono e che spesso finiscono col rituale della pesa del tifoso per la dannazione eterna di chi non rientri a misura in qualche formula-slogan bah........ ca.zz.ate.
Se scrivi qui sopra sei LAZIALE. Poi ci sono le sfumature senza le quali saremmo riommici e ce basterebbe er bar.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Poteva mai mancare il pensiero di questo imbestronxo ?

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - I prossimi campionati di calcio terranno conto delle risultanze delle inchieste sul calcioscommesse. Lo assicura il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete. ''Laddove emergessero, secondo le valutazioni della Procura federale, delle ipotesi di responsabilita' diretta - aggiunge Abete - il loro iter sarebbe attivato prima dell'inizio del campionato e quindi, grossomodo, in questo mese di luglio. E cio' determinerebbe una valutazione tempestiva degli organi di giustizia sportiva''.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 15:19
Poteva mai mancare il pensiero di questo imbestronxo ?

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - I prossimi campionati di calcio terranno conto delle risultanze delle inchieste sul calcioscommesse. Lo assicura il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete. ''Laddove emergessero, secondo le valutazioni della Procura federale, delle ipotesi di responsabilita' diretta - aggiunge Abete - il loro iter sarebbe attivato prima dell'inizio del campionato e quindi, grossomodo, in questo mese di luglio. E cio' determinerebbe una valutazione tempestiva degli organi di giustizia sportiva''.

A Magnopel te stai a far del male. Se apri il coperchio de un pozzo nero è assai probabile che tu senta puzza demmerda...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ora è chiaro, l'attacco mediatico alla Lazio continua, ad alcuni maiali non è andato giù il fatto che le cloache sono fuori dall'europa.
Non alimentiamo sto topic, io ne proporrei la chiusura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sono sbigottito della scientificità con la quale agisce sto teatrino. Qua veramente c'è bisogno di una calciopoli vera perchè il marcio è a dei livelli inimmaginabili.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gentlemen il 17 Lug 2012, 15:27
Ora è chiaro, l'attacco mediatico alla Lazio continua, ad alcuni maiali non è andato giù il fatto che le cloache sono fuori dall'europa.
Non alimentiamo sto topic, io ne proporrei la chiusura.
QUOTO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 17 Lug 2012, 15:14
Ripeto.
Un Laziale che non difende la Lazio io non l'ho mai conosciuto.
Chi pensa agli amici sponsor prima che alla Lazio si qualifica da se.
Di certo alla Lazio non serve.

Gia' spiegarlo su un forum della Lazio mi sembra grave.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

La partita Siena-Lazio, vinta dai toscani per 2-1, era già finita sotto la lente delle Procure di Cremona e Napoli per una denuncia di estorsione fatta da Paolo Negro e il successivo lavoro di indagine dello Sco che in un'intercettazione tra due pregiudicati carpì la frase: "Guarda che Negro c'entra eccome, a questo togliamo un sacco di soldi". I due pregiudicati sarebbero venuti a conoscenza della presunta combine del match vinto dai toscani proprio grazie a una rete del difensore ex Lazio negli ultimi minuti di gioco che salvò il Siena e condannò il Chievo alla retrocessione. Secondo le indagini, Negro fece un cenno ad alcuni suoi ex compagni della Lazio per far notare, sul tabellone, il gol del vantaggio del Catania sui veronesi: risultato che con la concomitante vittoria del Siena avrebbe garantito al club di restare in Serie A. Erodiani avrebbe dichiarato 'de relatò che il patron della Lazio, venuto a conoscenza della cosa, avrebbe voluto cacciare i due giocatori laziali 'traditori'.
:lol: :lol: :lol: :lol:

smontiamo subito questa cazz.ata immane e gigantesca, propalata come leggenda.

non c'era alcun bisogno, per il Siena, di sapere cosa facesse il Chievo.
i toscani sono a 37, e sono preceduti, oltre che dal Chievo a 39 anche dal Torino, che gioca contro l'Inter fuori casa, l'Inter tritatutto dei 97 punti e dei record a valanga.
c'è poi pure il Cagliari a che gioca e perde contro l'Ascoli fuori casa.
ambedue queste squadre sono a 40.

e poi c'è la Reggina, con cui è al terzultimo posto a pari punti, 37. i calabresi giocano in casa col Milan, e con la vittoria vanno a 40 pure loro.

al Siena dunque basterebbe vincere contro la Lazio per salvarsi. male che va finisce a 40 con Torino (impossibile una sua vittoria o pareggio contro l'Inter, e infatti scaja 3-0) e con la Reggina, salvandosi per la classifica avulsa (in vantaggio col Torino, 2 vittorie, e in parità con la Reggina, 1 vittoria e 1 sconfitta).
oppure la Reggina non vince e retrocede lei.

tutto ciò indipendentemente dalla partita del Chievo a Catania, che può anche vincere 18-0, non cambia nulla.

al Siena basta vincere, non deve controllare alcun tabellone per essere sicura che con i 3 punti si salva. al limite se proprio deve informarsi di qualcosa, chiede come va il Torino e/o la Reggina, non il Chievo.

ho letto da qualche parte addirittura la cazz.ata monumentale del malfunzionamento del maxischermo che dava soltanto il risultato del chievo, madonna che stron.zata ignobile...

siete dei cazzari!!!

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: zaradona il 17 Lug 2012, 15:47
Gia' spiegarlo su un forum della Lazio mi sembra grave.

E soprattutto spiegarlo a chi il torto lo vede sempre e soltanto da una parte sola...

Pure quando arrivano addosso alla Lazio palate di merda vera per accusa false che piu' false non si puo', qualcuno riesce a dire a Lotito che se si semina vento si raccoglie tempesta...

Ovviamente mai nessun passo indietro da parte di nessuno...
Una battaglia di principio, che pero' vede dalla parte del torto uno solo...
Sempre e soltanto uno.
Sempre.
Pure in casi come questo.

Vuoi che ti mandi qualche giocatore in trasmissione?
Comincia a difendere la Lazio a spada tratta almeno in queste situazioni, cazzarola...
Fallo tu un passo verso la Lazio.
Poi vediamo come reagisce la societa'.
E se ti da in culo, allora posso pure iniziare a pensare di darti ragione.

Questo articolo e' il peggior articolo anti-Lazio che io abbia mai letto.
Falso, pieno di inesattezze, provocatorio, tendenzioso, vergognoso.

Pure qua damo le colpe a Lotito?
Pure qua famo i distinguo?

Allora so' io che nun ve capisco...
So' io ad essere limitato...

Quoto Pikkio all the life...
Questo articolo e' merda, merda vera!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è fan anche di "tutti uniti contro la Lazio"
bah...

un teste attendibile insomma  :S  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma è possibile che dove ti giri ti giri so tutti della roma?pure tra gli indagati che parlano,so tutti della roma pure lì!!questi hanno messo gente non solo nelle testate,nelle tv,nelle procure,ma pure tra gli indagati..una cosa assurda...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sirius il 17 Lug 2012, 15:58
E soprattutto spiegarlo a chi il torto lo vede sempre e soltanto da una parte sola...

Pure quando arrivano addosso alla Lazio palate di merda vera per accusa false che piu' false non si puo', qualcuno riesce a dire a Lotito che se si semina vento si raccoglie tempesta...

Sempre e soltanto uno.
Sempre.

Comincia a difendere la Lazio a spada tratta almeno in queste situazioni, cazzarola...

E' questo il succo del discorso. La colpa e' sempre di Lotito, qualunque cosa avvenga. Se un  giorno un pazzo si piazzasse sul tetto a formello a mo di cecchino e cominciasse a fare tiro al bersaglio qualcuno direbbe: sippero' doveva da coltiva' i rapporti con l'associazzione pazzi itagliani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 17 Lug 2012, 15:58

Sempre e soltanto uno.
Sempre.

E infatti mi sento sempre piu solo.

Ma sono sempre qua!

Corcazzo che me piegate!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo me la cosa e' molto grave e di mezzo c'e la società , poi che qualcuno prova a prenderne dei benefici fa parte della loro natura. GiocAtori e presidente tirati in ballo, qualche domanda me la faccio. La mia speranza e' che la Lazio ne esca pulita ( ho moltissimi dubbi ) e che Lotito ci liberi da questo incubo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 16:26
Secondo me la cosa e' molto grave e di mezzo c'e la società , poi che qualcuno prova a prenderne dei benefici fa parte della loro natura. GiocAtori e presidente tirati in ballo, qualche domanda me la faccio. La mia speranza e' che la Lazio ne esca pulita ( ho moltissimi dubbi ) e che Lotito ci liberi da questo incubo.

eccolo qua. come te sbagli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

C'e' un maniaco che ha detto che gli e' parso di aver sentito dire da terzi che Lotito sapeva della combine (ti ricordo che non c'e' traccia di alcuna prova di alcuna combine).

Te pare uguale?

Discussione precedente - Discussione successiva