erodiani coinvolge lotito

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2012, 23:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 17:49
il problema non è repubblica, fosse solo repubblica che se ne frega, il problema è che praticamente tutta òa stampa, locale e non, ha inviso lotito e di conseguenza la lazio. Ed il problema non puo' essere ridotto ai biglietti omaggio... mo se me volete di che so tutti cretini, tutti in malafede o tutti romanisti fate un offesa alla vostra intelligenza!
Se sono antipatico penso che il problema sia lui, se sono antipatico a 3 penso che sti 3 hanno dei problemi.. ma se sto sulle palle a tutti forse forse qualche problema lo ho io!

gaizka senza offesa ma trovo questo post di una incongruenza pazzesca, ma come si chiede a Lotito di comportarsi in maniera ineccepibile e poi si passa sopra alla deontologia professionale dei giornalisti ? giornalisti che svolgono una funzione (dovrebbero) sociale molto più importante di quella di un presidente di calcio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 19:04

Mi sono posto questo dubbio poiché e' dal 2006 che usciamo sempre e solo noi e credo che il tifoso laziale meriti un po' di tranquillità .

vuoi stare tranquillo, basta stazionare nei bassifondi della classifica, ogni tanto un puntatina in B, vedrai che nessuno ti rompe i [...].

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fish_mark il 17 Lug 2012, 17:56
se ti metto comodo quando entri in casa mia difficilmente ti verrà spontaneo di mandarmi merda, non trovi?
Oppure quando ricevi ospiti li prendi a male parole e te li "cucini" per bene?

Certo.

- Che fa? Picchia?
- Certo, vengo in casa sua e non trovo nemmeno una tartina...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 16:26
Secondo me la cosa e' molto grave e di mezzo c'e la società , poi che qualcuno prova a prenderne dei benefici fa parte della loro natura. GiocAtori e presidente tirati in ballo, qualche domanda me la faccio. La mia speranza e' che la Lazio ne esca pulita ( ho moltissimi dubbi ) e che Lotito ci liberi da questo incubo.

Mamma mia ma chi sei la reincarnazione dello iettatore di Totò?
(Ovvero, come intervenire in un topic dopo aver letto le classiche frasi appuntate su blocco note)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho appreso la notizia alle 18 quando, tornato dal lavoro, per puro caso ho acceso la tv. Il titolo del notiziario sportivo di raidue era "Lazio nella bufera". M'è preso un colpo, il servizio forniva un quadro apocalittico e così mi sono precipitato qua e su altri siti per approfondire.

Che dire? Siamo alla farsa, ma lo so solo io e voi che avete approfondito la notizia. Per quei milioni d'italiani che al massimo sentono i titoli dei tg e che leggono giusto i titoli dei quotidiani, la Lazio e Lotito hanno acchittato queste due partite. Punto.

Lo ripeto dai tempi del caso Mauri, quando le follie di cremona scacciarono un possibile main sponsor in trattativa con la società. Con ogni probabilità questo ennesimo agguato ci costringerà definitivamente a un'altra stagione senza sponsor sulla maglia con un danno effettivo stimabile tra i 4 e 7 milioni a stagione.

Una procura federale seria mai e poi mai avrebbe lasciato trapelare le baggianate di questo poveraccio. Una stampa seria mai e poi mai avrebbe dato una notizia infamante basata sul nulla.
Non c'è niente da fare, fino a che la società resterà muta (perchè limitarsi a dire ai microfoni di LSR che si raccolgono gli articoli significa essere muti) e lascerà fare, questi continueranno a imboccare "pentiti" o a fare fermo-immagine di qualche calciatore rumeno sotto la Nord, per spalare merda sulla Lazio.

Diffidare.
Denunciare.
Chiedere i danni.
ORA, ADESSO, SUBITO.

Questo mi aspetterei da un presidente della SS Lazio.
Altro che il mercato della salernitana...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: LordEagle il 17 Lug 2012, 19:01
Scusate ma noto delle incongruenze con quanto si sta dicendo in questo 3d....
Fino a ieri si è invitato/incitato a non sentire il catetere e non leggere i giornali ed ora gli si da importanza?
Ma non bisogna sentire solo LSR? Che ve frega di quello che scrive Repubblica?
Gridate all'isolamento? Ma che ve frega di quello che dicono/scrivono al di fuori delle voci ufficiali.
Sinceramente non capisco....
8)
PS CANDREVA E' un Rommerdista eppure visto che prende giusto compenso gioca per noi.
Meditate gente meditate....

romamerda per te.

Citazione di: rojorosco il 17 Lug 2012, 19:04

Mi sono posto questo dubbio poiché e' dal 2006 che usciamo sempre e solo noi e credo che il tifoso laziale meriti un po' di tranquillità .

e anche per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2012, 19:23
daje, che non fa mai male.

Come aperitivo , prima di mangiare
8)

FMSSL

Visitatore
Ciò che mi spaventa, più di tutto, è il fine ultimo di tutto questo... agli organizzatori di questo squallido teatrino, nel bene o nel male, non interessa la Lazio in sè, ma questa Lazio, che da due anni sta rubando la scena a qualcun'altro... una squadra vale l'altra, insomma, ma là davanti siamo in troppi e qualcuno sta arrancando, rimanendo dietro... stanno provando a fargli un po' di spazio, tanto con noi, credono funzioni sempre... d'altronde tutto è più facile, quando giornalisti e media di parte accusano, senza comprovare la presunta  e, per ora, millantata colpevolezza... ma vabbè, con calma, con calma, finchè non dimostrano quanto dicono, potrebbero pur sempre attaccarsi ar cà, tutti quanti, come d'abitudine

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Negli anni '80 venni a conoscenza di un aneddoto riferito da una persona molto vicina a un conduttore radiofonico: bastava che il cronista, durante un radiocronaca, facesse accenno alla bella prestazione di un giovane esordiente, che si vedeva recapitare regalie e pacchi dono a casa da parte della società del giocatore. E questo capitava anche per un apprezzamento realmente disinteressato.
Moltiplicate tutto per gli interessi che possono esserci in ballo in questi anni, aggiungete il marcio della nostra società corrotta, il potere che può avere la stampa e capirete il giro torbido di soldi che si muove sull'asse società/comunicazione.
Ormai mi sono fatto l'idea che Lotito (Don Chischotte, cogli.one o purciaro?) abbia interrotto questo flusso di denaro, sia nei confronti della stampa (locale e nazionale), sia nei confronti dei tifosi. La logica conseguenza è l'alleanza delle parti che hanno scatenato il loro potere mediatico; alcuni dai microfoni, alcuni dalla carta stampata, alcuni con i cori allo stadio. Altri, temo, si infiltrano nei forum (ovviamente non lo posso dimostrare, quindi evitate isterismi: è una mia idea e basta*). Buonissima parte dei tifosi abboccano perché ingenuamente subiscono l'autorità dei giornalisti e dei capi-ultras (agghiacciante, lo so), credendo veramente di essere dei campioni di obiettività, non rendendosi conto che l'analisi critica è un esercizio difficile e faticoso: gli slogan sono la scorciatoia mortale.
Sull'altra sponda, evidentemente, i soldi girano ancora, con buona pace della deontologia professionale che ancora qualcuno invoca.
Quindi, per essere in topic, la stampa e i tifosi si riconquistano rimettendo in circolo i soldi.
Facile.
Deprimente, per me, opportuno per altri.

*Attenzione: non sto dicendo che ritengo "infiltrato" chiunque critichi Lotito. Lo si può e lo si DEVE fare; ma ci sono interventi spropositati, scientifici, assurdi e fuori luogo, che mi fanno pensare a una precisa strategia.

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo. Dura non lanciarsi in strali e cercare di restare obiettivi, ma sei riuscito a mantenere la misura.
Meno male che non me lo danno a me un microfono.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AguilaRoja il 17 Lug 2012, 19:50

Un applauso per Francesco Tomei di Sportitalia per un servizio sulla questione Erodiani di una correttezza e professionalità impeccabile.
Se da una parte esistono gente che non merita l'appellativo di giornalisti, come ad esempio Mensurati, in Italia qualcuno ancora resiste. Dajè France imparzialità e correttezza di informazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Biafra il 17 Lug 2012, 19:18
Ho appreso la notizia alle 18 quando, tornato dal lavoro, per puro caso ho acceso la tv. Il titolo del notiziario sportivo di raidue era "Lazio nella bufera". M'è preso un colpo, il servizio forniva un quadro apocalittico e così mi sono precipitato qua e su altri siti per approfondire.

Che dire? Siamo alla farsa, ma lo so solo io e voi che avete approfondito la notizia. Per quei milioni d'italiani che al massimo sentono i titoli dei tg e che leggono giusto i titoli dei quotidiani, la Lazio e Lotito hanno acchittato queste due partite. Punto.

Lo ripeto dai tempi del caso Mauri, quando le follie di cremona scacciarono un possibile main sponsor in trattativa con la società. Con ogni probabilità questo ennesimo agguato ci costringerà definitivamente a un'altra stagione senza sponsor sulla maglia con un danno effettivo stimabile tra i 4 e 7 milioni a stagione.

Una procura federale seria mai e poi mai avrebbe lasciato trapelare le baggianate di questo poveraccio. Una stampa seria mai e poi mai avrebbe dato una notizia infamante basata sul nulla.
Non c'è niente da fare, fino a che la società resterà muta (perchè limitarsi a dire ai microfoni di LSR che si raccolgono gli articoli significa essere muti) e lascerà fare, questi continueranno a imboccare "pentiti" o a fare fermo-immagine di qualche calciatore rumeno sotto la Nord, per spalare merda sulla Lazio.

Diffidare.
Denunciare.
Chiedere i danni.
ORA, ADESSO, SUBITO.

Questo mi aspetterei da un presidente della SS Lazio.
Altro che il mercato della salernitana...
Perfetto.

Su Tomei : mi pare sia Laziale.
Ottimo anche Enrico Sarzanini ieri.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nelle intercettazioni non è Erodiani che si lamenta che non si può far nulla col Pescara perché il DS è amico di Lotito, e Lotito "queste cose non le fa"?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AguilaRoja il 17 Lug 2012, 19:50

Applausi al netter che ha scovato il profilo facebook di questo signore.
Il bravo Tomei la notizia l'ha presa sicuramente leggendo questo forum.

In attesa che la società capisca che gli annunci catacombali a mezzo LSR sono inutili e che bisogna rispondere in tempo reale  con i fatti e su ogni tipo di media a queste [...]e, a chi le suggerisce e a chi le propaga, è bello constatare che Noi tifosi ci siamo e non lasciamo passare nulla.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Speriamo che Lotito faccia davvero la querela, sarebbe una bella notizia
Sul fatto che una stampa seria non doveva scriverne francamente ho i miei dubbi, ma d'altro canto io sono per la libertà di stampa. Naturalmente non è una notizia che poteva andare in prima pagina nazionale o in apertura delle pagine sportive di un giornale nazionale sotto il titolo "Accuse alla Lazio"

Discussione precedente - Discussione successiva