Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: gentlemen il 18 Lug 2012, 15:32
Per quel che concerne noi, ripeto, se non si vende più di un giocatore non acquistiamo nessuno.
Il terzino (in realtà anche un dif.centrale) è d'obbligo anche se avessimo 65 elementi in rosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2012, 15:42
Il terzino (in realtà anche un dif.centrale) è d'obbligo anche se avessimo 65 elementi in rosa.
considerando che Radu mica ho capito quando rientra, e sopratutto sarà a disposizione per la prima giornata di campionato?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto di Pazzini.. ci credo poco, ma magari....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 15:44
considerando che Radu mica ho capito quando rientra, e sopratutto sarà a disposizione per la prima giornata di campionato?
Radu per me entrerà in forma a settembre inoltrato.
Sempre che abbia risolto del tutto i suoi problemi. Perchè se entra in forma , gioca una partita bene e poi ne salta 4...
A sinistra ci serve un terzino titolare , con urgenza.
Poi si pensa al resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Andreas il 18 Lug 2012, 02:40
Ma perche ti piace cosi tanto? Quante partite hai visto del feyenoord? E poi perche tenere stendardo e far fuori stankevicius?

Perchè ritengo Stendardo più forte di Stankevicius, semplice.
Perchè Guidetti è giovane e le qualità che ha mostrato sono indipendenti
dal campionato in cui ha militato.
Tra l'altro è di proprietà del City, non della Puteolana, un motivo ci sarà...
E se non lo prendiamo adesso, giovane e voglioso di emergere, questo non lo
vedremo più...fidati.
Poi c'è chi preferisce Pazzini, io NO.
Guidetti subitooooooooooo.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2012, 15:41
No, non sono d'acccordo. La Lazio era su Breno e Ylmaz e non aveva ancora venduto nessuno. Sono convinto arriveranno 3 giocatori, magari nomi mai usciti.

Domande per gli esperti:
1. Ziegler come ha giocato? Al di là delle presenze. Perchè Conte non l'ha ritenuto adatto e con Delneri era molto buono?
2. Guidetti è forte? È realmente più pronto di Kozak?
3. Qualcuno ha visto giocare Xandao per più di 2 partite? Come è?
1. i piedi sono erano e restano buonissimi, difensivamente non fa erroracci ma nemmeno interventi alla nesta ... la corsa non è il suo forte ma davanti ha lulic che correrebbe per tutti  :ssl

2. guidetti e kozak sono giocatori completamente diversi , se ogni volta che si vuole aquistare un giovane si devono fare sti poemi non si deve pigliare nessuno ... ha segnato tanti gol in olanda e ha fatto alcuni assist è giovane viene dal man city sarebbe un gran colpo ; kozak quandi gioca dal 1 minuto non segna mai statisticamente le occasioni dal primo minuto da aprile in poi le ha avute ....
3. solo col man city dove ha fatto quel gran gol e zero errori difensivi , non lo giudico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2012, 15:49
ho letto di Pazzini.. ci credo poco, ma magari....
ma pure io, prende 2,5 milioni e l'Inter l'ha pagato 12 + Biabiany...comunque a me non piace quindi meglio così

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2012, 15:41
No, non sono d'acccordo. La Lazio era su Breno e Ylmaz e non aveva ancora venduto nessuno. Sono convinto arriveranno 3 giocatori, magari nomi mai usciti.

Domande per gli esperti:
1. Ziegler come ha giocato? Al di là delle presenze. Perchè Conte non l'ha ritenuto adatto e con Delneri era molto buono?
2. Guidetti è forte? È realmente più pronto di Kozak?
3. Qualcuno ha visto giocare Xandao per più di 2 partite? Come è?
1. i piedi sono erano e restano buonissimi, difensivamente non fa erroracci ma nemmeno interventi alla nesta ... la corsa non è il suo forte ma davanti ha lulic che correrebbe per tutti  :ssl

2. guidetti e kozak sono giocatori completamente diversi , se ogni volta che si vuole aquistare un giovane si devono fare sti poemi non si deve pigliare nessuno ... ha segnato tanti gol in olanda e ha fatto alcuni assist è giovane viene dal man city sarebbe un gran colpo ; kozak quandi gioca dal 1 minuto non segna mai statisticamente le occasioni dal primo minuto da aprile in poi le ha avute ....
3. solo col man city dove ha fatto quel gran gol e zero errori difensivi , non lo giudico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ho come l'impressione che prenderemo Pazzini

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 15:56
ma pure io, prende 2,5 milioni e l'Inter l'ha pagato 12 + Biabiany...comunque a me non piace quindi meglio così

Oggi Sky ha detto che noi siamo in pole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caro Petko, se io rivedo una punta pura (Cisse, Zarate o Pazzini che sia) giocare nei tre dietro Klose giuro che vengo a Roma e rapisco zeman, che verra' rimpiazzato da gesulio e portera' la rome a grandi traguardi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 16:12
Caro Petko, se io rivedo una punta pura (Cisse, Zarate o Pazzini che sia) giocare nei tre dietro Klose giuro che vengo a Roma e rapisco zeman, che verra' rimpiazzato da gesulio e portera' la rome a grandi traguardi.
Dalle prime indicazioni pare proprio di no.

Mi fido di Petko.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
petko non è un minestraro, mi sembra abbastanza chiara la cosa

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Lug 2012, 15:56

Non e' un calciatore in grado di spostare gli equilibri pero' credo che possa fare un buon numero di goal. Che poi e' l'unica cosa che puoi chiedere a Pazzini se lo prendi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ale_nesta il 18 Lug 2012, 16:01
Ho come l'impressione che prenderemo Pazzini

Speriamo proprio di no

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Svennis il 18 Lug 2012, 16:17

e come lo definiamo/etichettiamo? un Kupuscorbaro?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 premesso che Gudetti,sarebbe un investimento molto interessante,e Libor un giocatore con caratteristiche diverse,e sempre lo vorrei,nella mia squadra,.chiedo un vostro pensiero :ma perchè il man.city,dovrebbe cederlo,credo e corregetemi,se erro a titolo definitivo,con il prestito dopo un "annata super in olanda?chiaro che al man.city sarebbe chiuso ,ma la società inglese perchè vuole cederlo?non è una mia pippa mentale ma non ,trovo la coerenza,in questa situazione insomma datemi un motivo, perchè il man.city,debba venderlo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece penso che Pazzinio da noi non verra' per parecchi motivi che vanno dall'ingaggio al costo del cartellino al fatto che credo che abbia gia' accordi con un'altra squadra, solo così si spiegherebbe la sparata il giorno della presentazione.
In casa inter stanno tutti o quasi cercando di ottenere la rescissione come successo con Lucio e Forlan per accasarsi poi al miglior offerente.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Svennis il 18 Lug 2012, 16:17

Ministeraro è un termine che qualche maleducato e incompetente usava contro Reja, chiamiamolo Mr o allenatore o per nome, questi termini da sacchidemmerda lasciamoli a loro.

Discussione precedente - Discussione successiva