Mi sono impegnato, oggi che sono libero, a ri-ascoltare il buon Guidone e la sua truppa...
Ne traggo queste conclusioni:
- Olympia non deve essere portata in giro, altrimenti scappa, facciamo figure di m..... e i riomamisti ci prendono in giro.
- Ripetere il modulo dello scorso anno (4231) sarebbe una sconfitta.
- Secondo tutti gli "opinionisti" la Lazio si è indebolita ed è stato un errore acquistare Ederson.
- Capitolo simpatia Facco:
Secondo lui, Petković avrebbe detto "sul mercato non ci sono giocatori migliori di quelli che ho". Cana è una sega e la formazione la fa Tare.
Tutto ciò sottolineando sempre, in premessa o nella chiosa, "spero di sbagliarmi" o "sarei felice di essere smentito".
Domando: nell'effimero, emotivo, irrazionale mondo Lazio si potrebbe, ogni tanto, essere ottimisti e augurarsi di non sbagliare?
Non credo occorra precisare che le parole del mister non sono state propriamente queste, senza contare i rientri (che magari averli avuti la scorsa stagione...) e rispettando le opinioni della truppa...resto convinto che si può essere critici, ma non si può trasfigurare o strumentalizzare la realtà e/per vedere tutto e sempre per forza negativo.
Poi, metto LSR e sento solo notizie, commenti, anticipazioni di conferenze di calciatori, letture di sms critici e non, atmosfera....
Direi che al mitico Guidone, sempre che non torni ad essere un pelo ottimista, concederò solo le telecronache.
Mi auguro di cuore che la stagione li smentisca, non credo potrei sopportare un funerale continuo...
daje panchinariiiii!!! quest'anno tiferò soprattutto x loro!

love