Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Oggi per il sottoscritto battesimo di LSR, prime impressioni:

Piacevolissima la scritta SS LAZIO sul display della radio  :D

Scioccante (in positivo) sentire uscire dagli altoparlanti la voce di calciatori della Lazio (Brocchi e Marchetti)  :o, non c'ero abituato...

Familiare la voce di Cesarini, almeno due spanne sopra gli altri, che mi hanno invece dato un'impressione di poca dimestichezza con la professione (dal punto di vista dell'impostazione e dei tempi radiofonici)

Scadente la qualità del collegamento con Auronzo (ma è comprensibile vista la distanza)

Liquidata in fretta e furia con un salomonico "nei prossimi giorni la società deciderà il da farsi" la situazione Matuzalem.

Frequenza comunque salvata tra i preferiti

AguilaRoja

Visitatore
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
LSR una spanna anzi molte spanne sopra tutte le altre.

Bellissimi gli intermezzi con i giocatori. (Matuzalem interrogato sulla storia della Lazio e Rocchi che suggerisce  :D)

:band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9:

Certo la musica potrebbero migliorarla molto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
un minuto di RR : "La Lazio si è indebolita perchè Matu (che non gioca mai) se ne va e  Mauri lo squalificano (che è arrivato Ederson se lo so già scordato..)

Un minuto di Guido : ha criticato la Lazio perché non si può lasciare Olimpya in giro per il Cadore.. e se scappa?

Vabbè... viva LSR

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Radio6 non se pò più sentì... so proprio ridicoli... tutti eh. Spero chiudano presto... la trasmissione dico.

Forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adesso c'e' una alternativa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: andyco il 19 Lug 2012, 11:16
un minuto di RR : "La Lazio si è indebolita perchè Matu (che non gioca mai) se ne va e  Mauri lo squalificano (che è arrivato Ederson se lo so già scordato..)

Premetto che non ascolto RR da almeno 10 anni, ma che cosa sarebbe stato detto di strano? Ad oggi, considerando una squadra già dall'età media alta con un anno in più, il non mercato e l'enigma allenatore, la Lazio è più debole. E' chi dice il contrario ad essere in malafede...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Sercio69 il 19 Lug 2012, 12:10
Premetto che non ascolto RR da almeno 10 anni, ma che cosa sarebbe stato detto di strano? Ad oggi, considerando una squadra già dall'età media alta con un anno in più, il non mercato e l'enigma allenatore, la Lazio è più debole. E' chi dice il contrario ad essere in malafede...
SCusami non voglio fare polemiche ma non è vero, secondo me.
L'anno scorso abbiamo avuto problemi a centrocampo? NO! E abbiamo preso 1 altro giocatore di qualità in quel ruolo!
L'anno scorso abbiamo avuto problemi in difesa, e ad oggi abbiamo gli stessi uomini, perciò in quella zona non ci siamo indeboliti se non per l'età, ma soprattutto in attacco e ad oggi abbiamo in più Zarate e Floccari, perciò dimmi te perchè OGGETTIVAMENTE ci siamo indeboliti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
quante certezze... dubito ergo sum

movi

*
Lazionetter
* 146
Mi sono impegnato, oggi che sono libero, a ri-ascoltare il buon Guidone e la sua truppa...
Ne traggo queste conclusioni:
- Olympia non deve essere portata in giro, altrimenti scappa, facciamo figure di m..... e i riomamisti ci prendono in giro.
- Ripetere il modulo dello scorso anno (4231) sarebbe una sconfitta.
- Secondo tutti gli "opinionisti" la Lazio si è indebolita ed è stato un errore acquistare Ederson.
- Capitolo simpatia Facco:
Secondo lui, Petković avrebbe detto "sul mercato non ci sono giocatori migliori di quelli che ho". Cana è una sega e la formazione la fa Tare.

Tutto ciò sottolineando sempre, in premessa o nella chiosa, "spero di sbagliarmi" o "sarei felice di essere smentito".
Domando: nell'effimero, emotivo, irrazionale mondo Lazio si potrebbe, ogni tanto, essere ottimisti e augurarsi di non sbagliare?

Non credo occorra precisare che le parole del mister non sono state propriamente queste, senza contare i rientri (che magari averli avuti la scorsa stagione...) e rispettando le opinioni della truppa...resto convinto che si può essere critici, ma non si può trasfigurare o strumentalizzare la realtà e/per vedere tutto e sempre per forza negativo.

Poi, metto LSR e sento solo notizie, commenti, anticipazioni di conferenze di calciatori, letture di sms critici e non, atmosfera....
Direi che al mitico Guidone, sempre che non torni ad essere un pelo ottimista, concederò solo le telecronache.

Mi auguro di cuore che la stagione li smentisca, non credo potrei sopportare un funerale continuo...

daje panchinariiiii!!! quest'anno tiferò soprattutto x loro!   :beer:

love

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non so se mai mi leggerà, ma glielo dico col cuore...

Caro Guido,
io ero un tuo accanito ascoltatore, ti ho sempre ascoltato da quando ho 8-9 anni. Ho vissuto tutto con la tua voce e mai avrei pensato di arrivare a questo.
Guido mio, sei diventato inascoltabile. Non ti si può più sentire. Sospendi Facco, perchè secondo me inizia a non stare bene. Non gliene gira una giusta, si sbaglia sempre. E poi quelle dirette, dì qualcosa, proteggi la lazio, che so in fondo l'ami ancora. Basta attaccarla per qualsiasi cosa. Cambia rotta...perchè non ti si riesce più a sentire. E se lo dico io, fidati!!!

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 13:22
De Martino dice che legge i Forum tutti i giorni, e si impegna a portare gente di LN e Bc.org in radio per allargare i discorsi coi forumisti, questo lo dice a Fabio70RM in idretta al telefono.
il timore e' che aumentino talune manie di grandezza di vecchi e nuovi utenti

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Sono un paio di settimane che per me esiste solo LSR.
E ne sono felice.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Domando: nell'effimero, emotivo, irrazionale mondo Lazio si potrebbe, ogni tanto, essere ottimisti e augurarsi di non sbagliare?

Talvolta, però, a fare gli ottimisti c'è il rischio anche di passare per scemi....

Esasperando il concetto, è' un po quello che penserei se un giornalista che segue il Pescara, o il Chievo, o il Siena, o il Catania (squadre citate a caso..) dicesse che quest'anno la sua squadra può vincere lo scudetto... Non sarebbe ottimista, sarebbe scemo!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bisogna proprio dirlo, bravo Presidente, brava S.S. Lazio 1900, finalmente una radio DI QUALITA' dove si dicono SOLTANTO COSE OGGETTIVE, con veri riscontri e soprattutto da VERI TIFOSI LAZIALI.
Sempre sui 100.7  :since  :asrm

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Contenuto sponsorizzato

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: brillo di lazio il 19 Lug 2012, 12:50
Talvolta, però, a fare gli ottimisti c'è il rischio anche di passare per scemi....

Esasperando il concetto, è' un po quello che penserei se un giornalista che segue il Pescara, o il Chievo, o il Siena, o il Catania (squadre citate a caso..) dicesse che quest'anno la sua squadra può vincere lo scudetto... Non sarebbe ottimista, sarebbe scemo!

Essere ogni tanto ottimisti si rischia di passare per scemi? Sicuro?
Mentre ad essere sempre pessimisti cosa si rischia?

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NandoViola il 19 Lug 2012, 12:55
che dice?

Parla da un'ora. Manco la madre j'ha datto ascolto per cosi' tanto tempo, all included.

Dice le banalita' che uno e' costretto a dire, certo lo fa con buon stile radiofonico, parla bene. Secondo me deve innalzare il suo livello di originalita', analizzare le cose un po' piu' a fondo e presentare angoli piu' inusuali di interpretazione dei fatti. Avrebbe potenziale, deve "differenziarsi".

Discussione precedente - Discussione successiva