Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2012, 13:29
la tessera è stata sostituita, nel senso che materialmente non c'è più, o meglio non è obbligatoria, ma per sottoscrivere il voucher elettronico si fa lo stesso modulo e si portano gli stessi documenti.  ;)

Esatto...
Bellissima precisazione...

Il chè  rende la scusa "non vado finchè c'è la tessera del tifoso" una caxxata pazzesca...
Avrebbe più senso non farlo per Lotito. Quasi.

Senza offesa Drieu

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2012, 13:33
Esatto...
Bellissima precisazione...

Il chè  rende la scusa "non vado finchè c'è la tessera del tifoso" una caxxata pazzesca...
Avrebbe più senso non farlo per Lotito. Quasi.

Senza offesa Drieu

ed inoltre avere la tessera è più vantaggioso economicamente!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
la tessera è stata sostituita, nel senso che materialmente non c'è più, o meglio non è obbligatoria, ma per sottoscrivere il voucher elettronico si fa lo stesso modulo e si portano gli stessi documenti.  ;)

La discussione sulla tdf sarebbe troppo lunga da affrontare e andremmo off topic, però vorrei sottolienare che la home card si differenzia dalla tdf per il suo rilascio immediato.
La mia richiesta di assistere alle partite della Lazio non passa attraverso il nullaosta della questura e per quanto mi riguarda è già un bel passo in avanti....rimane il problema della blacklist, ma quello c'era anche con il biglietto e, per quanto la ritenga un' imposizione illiberale, non mi offre possibilità di scelta, se non quella di andare più allo stadio.

Se fosse la stessa cosa, tra l 'altro, mi permetterebbe di andare anche in trasferta, quindi proprio identica non è....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2012, 14:39

La discussione sulla tdf sarebbe troppo lunga da affrontare e andremmo off topic, però vorrei sottolienare che la home card si differenzia dalla tdf per il suo rilascio immediato.
La mia richiesta di assistere alle partite della Lazio non passa attraverso il nullaosta della questura e per quanto mi riguarda è già un bel passo in avanti....rimane il problema della blacklist, ma quello c'era anche con il biglietto e, per quanto la ritenga un' imposizione illiberale, non mi offre possibilità di scelta, se non quella di andare più allo stadio.

Se fosse la stessa cosa, tra l 'altro, mi permetterebbe di andare anche in trasferta, quindi proprio identica non è....

Appunto non è la stessa cosa, e appunto perchè offre vantaggi economici e la possibilità di andare in trasferta la tdt risulta a mio avviso migliore, d'altra parte la presunta "schedatura" avviene anche con un semplice biglietto; il rilascio è immediato perchè c'è stato un cambio di tecnologie e le ricevitorie abilitate hanno in tempo reale il "curriculum" per eventuali reati da stadio di chi chiede di abbonarsi, e dunque il nullaosta della questura c'è lo stesso  ;)

EOT

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sappiate che ho rinnovato e sono molto contenta

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Alexia68 il 18 Lug 2012, 19:26
Sappiate che ho rinnovato e sono molto contenta
anche io  :)

Property

Visitatore
Ricordo a tutti che ieri e' partita la campagna abbonamenti.
E'possibile acquistarlo fin da ora anche per i nuovi abbonati sui posti non in prelazione.
Credo che 200euro sia davvero una cifra alla portata di tutti.
Questi sono soldi freschi e contanti di cui la societa' potrebbe disporre anche per il mercato, fin da subito.
Un abbonamento per ogni laziale, che allo stadio ci vada poco o spesso, direi e'un atto dovuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Ho messo questi 200 euro nella mia personale spending review....
Ma ve lo dico subito...non lo so se resisto

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Gondrano il 19 Lug 2012, 08:43
OT
ti faccio risparmiare sull'arredamento, solo se ti fai l'abbonamento.
fa rima e c'è.
EOT

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Gondrano il 19 Lug 2012, 08:43

..compreso un cucciolone??  :clown2: :love2:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457

Per il voucher elettronico non serve il codice fiscale e a differenza della TdT non è una prepagata

Possiamo dunque concludere che il tifoso buono si distingue da quello cattivo perchè fornisce maggiori garanzie economiche

8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2012, 10:10
Per il voucher elettronico non serve il codice fiscale e a differenza della TdT non è una prepagata

Possiamo dunque concludere che il tifoso buono si distingue da quello cattivo perchè fornisce maggiori garanzie economiche

8)

Ma per favore...

Per fare il voucher devi comunque dare le tue generalità e un tuo documento (se vuoi il codice fiscale te lo calcolo io in 30 secondi) in un mondo in cui se vogliono sanno tutto di te. E poi la tdt è una prepagata SE LO VUOI TU!!! Io l'ho attivata, il mio amico e tanti altri no, rimane una tessera solo per entrare allo stadio.

La tdt è una minchata pazzesca, ma usarla come scusa per non andare a sostenere la propria squadra è stato una follia...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2012, 10:15
Ma per favore...

Per fare il voucher devi comunque dare le tue generalità e un tuo documento (se vuoi il codice fiscale te lo calcolo io in 30 secondi) in un mondo in cui se vogliono sanno tutto di te. E poi la tdt è una prepagata SE LO VUOI TU!!! Io l'ho attivata, il mio amico e tanti altri no, rimane una tessera solo per entrare allo stadio.

La tdt è una minchata pazzesca, ma usarla come scusa per non andare a sostenere la propria squadra è stato una follia...

Nessuno, almeno tra quelli che conosco, ha usato la scusa della tdf per non andare allo stadio...anzi, quelli come me che non se la sono fatta, alla fine dei giochi se sò visti più partite di chi magari c' aveva l' abbonamento

Ho fatto i biglietti ogni venerdi o sabato mattina, volta per volta, con un dispendio di tempo e di denaro non indifferente, semplicemente perchè ritenevo la tdf un' imposizione intollerabile.

Domani andrò a fare il voucher, sapendo che i controlli sono piu o meno gli stessi... ma almeno una piccola battaglia sull' inutilità della tessera è stata vinta...

ora rimane da vincere la guerra, quella sull' art. 9 e sarà molto più dura....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2012, 10:15
Ma per favore...

Non mi risulta che chi ha condotto questa battaglia (magari anche di principio) non sia andato a sostenere la squadra, proprio per questa ostinazione i "geni maroniani" hanno esteso l'inibizione alle trasferte per tutti i settori dello stadio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scopro oggi che nessuno non è andato allo stadio causa tdt.
Bene, sono contento di aver sbagliato.

(che poi non l'ho mai sentito da nessuno in questo forum, solo alla radio lo avrò sentito 15000 volte...)

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ho scaricato il modulo per sottoscrivere il voucher...sono allibito.
Le condizioni finali e i divieti sono allucinanti, al limite della costituzionalità, sto seriamente ripensando se sia possibile accettare tutto ciò.

Praticamente è fatto divieto di sventolare bandiere, di qualunque tipo, dato che possono ostacolare la visibilità degli spettatori. Implicitamente si potrebbe ravvisare addirittura un divieto di fumare, dato che si parla di un generico danno che si può arrecare agli altri spettatori.

E' fatto divieto entrare allo stadio in stato di ebbrezza, non si capisce bene in base a quale norma, secondo quali parametri e per quale motivo.

Qualunque vessillo dovrebbe essere autorizzato dal Questore, addirittura anche qualunque stampato deve essere autorizzato dalla Questura, in palese violazione dell' art. 21 della Costituzione.

E' reato incitare alla violenza, dunque anche il classico "Cana spaccaje na gamba a quella mxxxx de totti".

E' fatto divieto di entrare con l' ombrello.

Nonostante tu abbia pagato in anticipo, il questore si riserva il diritto, per motivi di ordine pubblico, di non farti accedere all' impianto.

Queste sono solo alcune delle piccole clausole che sei obbligato a sottoscrivere per poter andare a vedere una partita di calcio. Questi sono matti....

...anzi no.... il matto sono io, che ancora vado allo stadio....

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Drieu il 19 Lug 2012, 12:54
il matto sono io, che ancora vado allo stadio....
nonostante non si veda una mazza, nonostante mi facciano 2000 controlli in casa e 3000 in quelle poche trasferte che riesco a farmi (non mi dimenticherò mai quando sono andato a Firenze e andavo in giro con le mani sui fianchi per tenermi su i pantaloni visto che mi avevano fatto lasciare la cintura fuori dallo stadio in un pulmino adibito a "ufficio oggetti smarriti" pagando 2 euro!), nonostante non facciano entrare ombrelli e se piove ti prendi l acqua almeno fino a quando non entri nello stadio (almeno che non lo butti via prima dei cancelli), nonostante i bagni siano al limite dello schifo, nonostante mi tocca parcheggiare in c..o alla luna ogni volta che vengo a Roma... è sempre un emozione vedere la partita dal vivo, trovo che si soffra anche di meno a guardare la partita insieme a tanti altri Laziali

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: elbandido il 19 Lug 2012, 13:07
nonostante non si veda una mazza, nonostante mi facciano 2000 controlli in casa e 3000 in quelle poche trasferte che riesco a farmi (non mi dimenticherò mai quando sono andato a Firenze e andavo in giro con le mani sui fianchi per tenermi su i pantaloni visto che mi avevano fatto lasciare la cintura fuori dallo stadio in un pulmino adibito a "ufficio oggetti smarriti" pagando 2 euro!), nonostante non facciano entrare ombrelli e se piove ti prendi l acqua almeno fino a quando non entri nello stadio (almeno che non lo butti via prima dei cancelli), nonostante i bagni siano al limite dello schifo, nonostante mi tocca parcheggiare in c..o alla luna ogni volta che vengo a Roma... è sempre un emozione vedere la partita dal vivo, trovo che si soffra anche di meno a guardare la partita insieme a tanti altri Laziali

:clap: :clap: :clap:

Qualche volta si soffre pure di più... finale di Coppa Italia 98... penso che so quasi morto...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva