Lazio style radio

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
Purtroppo i macchina non riesco a sentirla,l'ho ascoltata per internet un paio di volte e mi è sembrata molto buona.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2012, 09:47
ma parlano anche di calciomercato?di quello che potrebbe servire alla lazio come giocatori?

Si parlano di calciomercato, ma non hanno indiscrezioni di prima mano direttamente dalla società ma discutuno di ciò che scrivono sui giornali o esce sui siti ma il tutto con raziocinio e costruttivamente senza polemiche inutili.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Tra poco in diretta la conferenza stampa di Ledesma.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: aquilachepensa il 12 Lug 2012, 00:59
Benvenuto! Il tuo primo post è molto...............Laziale  :since :asrm

Grazie Aquila, bentrovato!
In fondo sarebbe così facile essere laziali...cioè, almeno per me lo è!  :sail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

*
Lazionetter
* 146

"Laziali"!
:hail:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Visto che l'altro topic 'radioradio e LSR' ha perso il significato che aveva alla sua apertura e si parla esclusivamente di LSR credo sia opportuno continuare su questo topic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Domandina : l'ascolto di LSR da tunein e' free anche se non sto connesso dal wifi ?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 15:55
Domandina : l'ascolto di LSR da tunein e' free anche se non sto connesso dal wifi ?
Ovviamente no.
In quel caso utilizzi la connessione dati del tuo "gessore" e quindi paghi secondo il tuo piano tariffario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

non vorrei sbagliare ma Aquilachepensa dovrebbe essere una donna..... notoriamente conosciuta come amica di Guido De Angelis

:) si scherza!

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Tyler87 il 18 Lug 2012, 18:18
UP

Visto che l'altro topic 'radioradio e LSR' ha perso il significato che aveva alla sua apertura e si parla esclusivamente di LSR credo sia opportuno continuare su questo topic.

Già, ma basta dirgli che LSR sta monitorando questo topic con lo scopo di scegliere i fortunati delegati, che torneranno subito in massa a fare gli spiritosi da 'ste parti ;)

Io rinnovo la mia richiesta, più musica rock in radio. Guarda se mi tocca fare una petizione ;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
grande risposta di Bernabè a stoppa di striscia riguardo ad Olympia (rimarcando pure che sto cretino è bruco)  :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: corebiancazzurro il 19 Lug 2012, 18:47
grande risposta di Bernabè a stoppa di striscia riguardo ad Olympia (rimarcando pure che sto cretino è bruco)  :asrm

che ha detto? ...sull'argomento sono molto interessato :)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non parla un grande italiano, ma ha parlato parecchio. Si sente che la ama l'aquila.
Ha spiegato cosa mangia, come si fa il bagno tutte le mattine, come le guardano i contenuti della cacca per assicurarsi che stia in buona salute; ha detto che e' coperta d'amore e vive benissimo, ha detto che quelli di striscia hanno offeso tutti i laziali e so' daa roma, ha detto che ha 8 anni e che vivera' piu' a lungo di tutti quelli che stavano intorno ai microfoni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 19:16
Non parla un grande italiano, ma ha parlato parecchio. Si sente che la ama l'aquila.
Ha spiegato cosa mangia, come si fa il bagno tutte le mattine, come le guardano i contenuti della cacca per assicurarsi che stia in buona salute; ha detto che e' coperta d'amore e vive benissimo, ha detto che quelli di striscia hanno offeso tutti i laziali e so' daa roma, ha detto che ha 8 anni e che vivera' piu' a lungo di tutti quelli che stavano intorno ai microfoni.

insomma delle banalità.
Non sono per nulla convinto sul fatto che Olimpya debba essere usata come simbolo di una squadra a mo' di circo.

p.s. ce credo che gli controlla la cacca, credo che olimpya sia la sua maggiore fonte di reddito.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 19:16

Grazie per il racconto, anche se un pò troppo violento!! :beer:
però...
ahiahiahi sig.ra longari, lei mi casca sull'uccello...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
scusate gli errori, scrivo da un letto di degenza da operazione complicatissima :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dai quel Viverà è sempre meglio dell'hanno scorso :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
la e e la r sono vicine, it's a case of fat fingers!!!  :X(

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ecco non e'  un pvt

tara  ma che cazz  de operazionr jai fatto?  sto a scrive col crlell  e non so se e'  un pvt o meno

in ogni caso auguri

Discussione precedente - Discussione successiva