Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Candreva oggi ha fatto capire che per metà e' gia della Lazio.
Almeno così mi e' sembrato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
aspettiamo, ormai ci siamo abituati.  Al momento siamo una rosa da quarto-quinto-sesto posto, con un paio di "colpi" giusti, potremmo salire una o due posizioni, ma DEVE andare TUTTO bene...
:since :ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2012, 18:49
Xandao è un buon giocatore, non è affatto una pippa.
Potrei postare qualche video di Nesta e T.Silva che commettono errori marchiani, ma non si può giudicare cosi.
L'unico modo di parlare cono cognizione di causa di un calciatore è vederlo giocare.
http://spfc.terra.com.br/news.asp?nID=73249&currentpage=1

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
I difensori brasiliani sono "particolari", a parte il nostro Dias e Lucio, ne ricordo anche 2-3 della riomma...  alternano grandi prestazioni a momenti di confusione mentale, forse dovuta alla famosa saudade, nostalgia...  mi fido di Tare e dei "confidenti" in rosa (Dias-Hernanes-Ederson, avranno notizie più fresche e precise su Xandao, credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Per quelli del san paolo e' una pippa , mi pare.
Ma parlate di xandao perche' ci sono voci su un imminente acquisto ?

slaven

*
Lazionetter
* 106
Come da me previsto giorni fa, non arriverà nessuno, se non qualche mezzo-figuro.
Ennesima delusione da parte di Lotito, uomo di poche risorse economiche e la cui parola non vale nulla, visto che aveva PROMESSO 3 campioni. Dove sono?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: slaven il 19 Lug 2012, 19:49
Come da me previsto giorni fa, non arriverà nessuno, se non qualche mezzo-figuro.
Ennesima delusione da parte di Lotito, uomo di poche risorse economiche e la cui parola non vale nulla, visto che aveva PROMESSO 3 campioni. Dove sono?

che palle mamma mia..
c'hai sfracassato le gonadi..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non so se questo epico titolo è già stato postato

Xandao, il si è vicino... Si può chiudere nel weekend per il centrale brasiliano... Intanto il mercato è fermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito e Tare sono molto attivi sulla Salernitana lo so per certo per fonte diretta...i ragazzi che andranno in blocco ( avevo già detto in precedenza sta cosa) so stati difficili da convincere, ne mancano ancora alcuni...in questo momento anche per questo il mercato non è attivissimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Si vede che stanno pensando alla salernitana al momento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 20:02
Si vede che stanno pensando alla salernitana al momento.
te lo assicuro conosco uno dei ragazzi, e molti hanno fatto e stanno facendo problemi...ci sono incontri quasi quotidiani

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 20:28
Deleghe , queste sconosciute.
che deleghe i ragazzi che hanno giocato in c1 non vogliono andare a salerno....lotito ha dato il meglio per convincerli...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 20:49
che deleghe i ragazzi che hanno giocato in c1 non vogliono andare a salerno....lotito ha dato il meglio per convincerli...

credo intendesse che Lotito dovrebbe delegare qualche compito ad altri...non può occuparsi di tutto in prima persona!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 19 Lug 2012, 20:51
credo intendesse che Lotito dovrebbe delegare qualche compito ad altri...non può occuparsi di tutto in prima persona!
si sono d'accordo...comunque io ho capito che lui è molto preso da sta cosa della salernitana e credo che per noi non sia un bene

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2012, 20:53
si sono d'accordo...comunque io ho capito che lui è molto preso da sta cosa della salernitana e credo che per noi non sia un bene

eh, speriamo che risolva in fretta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 21:04
Esatto tom , intendevo quello. :))
si avevo capito ma sappiamo che non è da Lotito....leggo su lazialità di Krasic e Ziegler in prestito per me non è vero...Tare è stato chiaro su Krasic che non lo volevamo perché ha rifiutato

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: slaven il 19 Lug 2012, 19:49

minchia è già il 31 agosto? porcamiseria me sò perso tutta l'estate!!!

'sti pensieri tietteli per te che rompi solo le palle a chi vuole godersi in pace la Lazio, il ritiro ed il mercato, che, nel caso in cui non te ne sei accorto, in tutta Italia ristagna tantissimo. o preferivi vendere un Lavezzi o un Thiago Silva? No scusa forse preferiva acquistare un Castan, un Behrami o un Dodò...

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 19:11
Candreva oggi ha fatto capire che per metà e' gia della Lazio.
Almeno così mi e' sembrato.

oggi e' stato definito il prestito con diriitto alla compartecipazione da esercitarsi il prossimo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva