Carrizo (fino a prova contraria, speriamo si rivaluti in Argentina), Matuzalem (su questo la prova non serve, eternamente rotto), Pandev perso a zero, Makinwa (ma lì l'errore è stato indotto dal buon Delio, ma a Palermo ne avevano un pessimo ricordo, di questo ne sono strasicuro), Mutarelli (se proprio vogliamo, secondo me, se volevamo allontanarlo, potevamo provare a venderlo e un milioncino o forse più ce lo facevamo, per non parlare del danno di immagine sulla gestione della vicenda), l'acquisto di una pletora di giocatori o inutili o eternamente infortunati o semplicemente troppo scarsi fino ad arrivare alla rosa ipetrofica dello scorso anno...questi sono i primi errori che mi vengono in mente.
Poi è logico che ci sono state cose buone, ottime e pure eccellenti (saranno pure coppette, ma io ho goduto forte), ma il biliancio (sportivo, quello economico non ho le competenze necessarie per giudicarlo, anche se ho l'impressione che si sia cominciato a spendere un po' ad minchiam) è diventato negativo.