Gonzalez e Pintos

Aperto da Constantine, 09 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
sospensione del giudizio? o mamma mia tarallo ma siamo in una comunità di tifosi di calcio, non in un tribunale, ma non è che prendi le cose troppo seriamente?

e poi perchè adottare sempre questo tono "vittimistico" con annessa stantia battutina arzugo,purulente masse cafone da educare?

in altri termini, ma chi cazzo ti credi di  essere?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OT (perche' siamo OT, quindi io rispondo alla tua domanda poi lascio il topic)

Mi credo di essere un fruitore del Forum con i diritti che hanno tutti di esprimere la sua opinione e il suo dissenso. Ma Zarate c'ha sorpreso perche' era forte? E Muslera? Chi li ha presa li conosceva o no? E noi? Ma che stai a di?
Se te rode er culo va'in un Forum dove c'e' il consenso bulgaro. Qua finche' posso dico lo stracazzo che me pare, salvo infrazioni del regolamento.
Ma anvedi questo.

Fine OT

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: ZombyWoof il 10 Lug 2010, 11:33
sospensione del giudizio? o mamma mia tarallo ma siamo in una comunità di tifosi di calcio, non in un tribunale, ma non è che prendi le cose troppo seriamente?

e poi perchè adottare sempre questo tono "vittimistico" con annessa stantia battutina arzugo,purulente masse cafone da educare?

in altri termini, ma chi cazzo ti credi di  essere?

La sospensione del giudizio è un diritto quanto quello del giudizio.
Per giudicare con meno "pesantezza" come auspichi, anche il
commento sui giudizi e i giudizi stessi dovrebbero essere presi
un po' più "alla leggera" non come se fossero sentenze inappellabili.

L'aria che si respira è da "braccio della morte" calcistico, o mi vuoi
dire che stiamo tutti allegramente esprimendo delle opinioni in
tranquillità? Tu respiri un clima di spensieratezza quì dentro?  ;)

La percepisci la violenza verbale? Ci sono topic chiusi perché
diventano delle diatribe personali... lo vogliamo ammettere che
è tutto un po' sopra le righe?

Poi magari sono io che la vedo troppo fosca... può essere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2010, 00:49
Russò, se ti sei innamorato di Boateng e magari questo va a Genova ti ci porto io a conoscerlo: mia sorella vive la da quasi tre anni e ci starà ancora fino a Settembre/Ottobre, Genova è grande quanto un quartiere di Roma quindi non ci vuole niente a trovarlo. :D

Ho semplicemente detto che in una coppia centrale di centrocampo di un 4-2-3-1 vedrei meglio Gonzalez al fianco di Ledesma rispetto a Boateng, questo perché mi fa pensare che Gonzalez abbia un miglior senso della posizione rispetto a Boateng, cosa fondamentale in quel ruolo.

quante partite hai visto di Gonzalez?  Non mentire perche andro' a cercarmi i tuoi post e se trovo che non lo conosci e che chiedi info ad altri ti sgamo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 11:27
Ma una "sospensione del giudizio" (cit.) vi rimane proprio impossibile?
Bisogna per forza partire da una valutazione? Di gente che non si e' mai vista, nella maggior parte dei casi?
Ma perche' bisognava per forza SAPERE se Zarate, Lichtsteiner, Kolarov, Muslera fossero forti o deboli prima che arrivassero? Perche' deve essere una sorpresa, se sono forti, se non data la premessa che, visto che li abbiamo presi noi, e non a molto, sono pippearzugo (io so' demode', uso termini desueti)?
Almeno per i calciatori giovani, non possiamo limitare a "non sapere"? Non gliela famo?

Avere un'opinione per forza e' uno dei problemi piu' seri di oggi, specie quei sopra.

Che @@ continuo a dirlo io, con lo stesso diritto, sia ben chiaro, che avete di dirlo voi.
E' proprio l'aria che si respira che e' diventata purulenta.

Ci sono dei matti qui dentro che dopo aver sfiorato la serie B avrebbero immaginato che si puntasse su calciatori di altro livello e su cui il giudizio fosse chiaro fin da subito e non ci fosse bisogno di "sospenderlo" aspettando di vederli in campo. Pensa tu che gente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 10 Lug 2010, 12:14
quante partite hai visto di Gonzalez?  Non mentire perche andro' a cercarmi i tuoi post e se trovo che non lo conosci e che chiedi info ad altri ti sgamo  :D
Non ne ho viste, ho fatto un'ipotesi in base a quello che mi hanno detto e quello che ho visto di Boateng.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 11:55

Mi credo di essere un fruitore del Forum con i diritti che hanno tutti di esprimere la sua opinione e il suo dissenso. Ma Zarate c'ha sorpreso perche' era forte? E Muslera? Chi li ha presa li conosceva o no? E noi? Ma che stai a di?
Se te rode er culo va'in un Forum dove c'e' il consenso bulgaro. Qua finche' posso dico lo stracazzo che me pare, salvo infrazioni del regolamento.
Ma anvedi questo.

Fine OT

Non siamo OT. Stiamo parlando di Gonzalez e Pintos. Non e' un topic di benvenuto dal titolo... ma di discussione.

Ti ringrazio per aver mensionato Muslera. E' l'esatto tipo di situazione che le persone preoccupate come me non vorrebbero rivedere il prossimo anno.

Muslera il primo anno di Lazio ha fatto talmente pieta' (per i motivi che conosciamo bene e non c'e' bisogno di ribadire, pur essendo un portiere dalle straordinarie potenzialita' che oggi possiamo apprezzare) che ha riesumato in porta un signore di 40 anni, che neanche in gioventu' e' stato un grandissimo portiere.
Muslera poi essendo molto giovane e avendo delle qualita' , e' cresciuto ed ha dimostrato quello che vale.
Gonzalez non e' cosi giovane come lo era Muslera. Dovra' abituarsi al calcio italiano ed avrebbe il compito di togliere il posto a Brocchi migliorando NOTEVOLMENTE il potenziale del centrocampo. Ce la fara'? Lo speriamo tutti, ma e' lapalissiano che serviva e serve ALTRO.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2010, 12:19
Non ne ho viste, ho fatto un'ipotesi in base a quello che mi hanno detto e quello che ho visto di Boateng.

Lo sospetavo.

CitazioneHo semplicemente detto che in una coppia centrale di centrocampo di un 4-2-3-1 vedrei meglio Gonzalez al fianco di Ledesma rispetto a Boateng, questo perché mi fa pensare che Gonzalez abbia un miglior senso della posizione rispetto a Boateng, cosa fondamentale in quel ruolo.

E' importante capire che questi giudizi tecnici sono fondati sul nulla piu' assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Russotto il 10 Lug 2010, 12:25
Lo sospetavo.
E' importante capire che questi giudizi tecnici sono fondati sul nulla piu' assoluto.

Che percentuale dei giudizi espressi nel forum sono fondati sul nulla
o su un nulla più un delta infinitesimale (tipo un video su youtube)
che equivale al nulla?  :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 11:55

Ma anvedi questo.

Fine OT
e no caro mio, sei tu che sta mandando a putt@ne anche questo topic... tu sei un fruitore del forum come lo sono io... ma non sono io che pero' prima ha sconvolto le parole di un'altro dandogli ben altro senso e poi rammaricandomi di non poter esprimere una opinione!
SI zarate mi ha sorpreso perche' era cosi' forte! Poi per me poi di' lo stac@zzo che ti pare salvo dare interpretazioni diverse a cio che ho scritto io!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 10 Lug 2010, 12:22
Non siamo OT. Stiamo parlando di Gonzalez e Pintos. Non e' un topic di benvenuto dal titolo... ma di discussione.

Se ti fossi preso la briga di leggere il mio primo post avresti letto che il mio intento era proprio quello di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, poi mi scuso se ho dimenticato di scriverlo nel titolo.
Ho aggiunto anche una mia piccola considerazione di Gonzalez perchè l'ho visto qualche volta e da quello che ho visto, se verrà impiegato nel ruolo di mediano, non è affatto male.
Comunque già che ci siamo dico la mia su quello che ha scritto Tarallo, interpreto eh e chido scusa a Tarallo in anticipo se scriverò minchiate.

Anch'io ho avuto la tentazione di metterci un bel: "sorprendeteci" ma poi l'ho cancellato esattamente per il motivo che ha spiegato Tarallo. Perchè dovrebbero sorprenderci? Dovrebbero giocare come sanno. Se sono stati presi evidentemente chi lo ha fatto pensava che fossero giocatori utili per il miglioramento dell'organico e io ho confermato questa ipotesi aggiungendo che un Gonzalez impiegato al posto di Brocchi o di Firmani, se gioca come l'ho visto giocare non ce li farà certo rimpiangere.

Pintos non lo conosco proprio, almeno, non ce l'ho presente, magari l'avrò visto, ma non ho prestato attenzione al gicatore e non me lo ricordo.

Poi tutto puo' succedere, magari sti ragazzi non si ambientano, vengono fischiati a prescindere dalla prima partita, si fanno male, litigano con i compagni e le loro prestazioni saranno negative, non posso saperlo ovviamente; ma se sono stati presi è probabile che qualcuno abbia visto qualcosa di positivo in loro no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2010, 13:09
Se ti fossi preso la briga di leggere il mio primo post avresti letto che il mio intento era proprio quello di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, poi mi scuso se ho dimenticato di scriverlo nel titolo.
Ho aggiunto anche una mia piccola considerazione di Gonzalez perchè l'ho visto qualche volta e da quello che ho visto, se verrà impiegato nel ruolo di mediano, non è affatto male.
Comunque già che ci siamo dico la mia su quello che ha scritto Tarallo, interpreto eh e chido scusa a Tarallo in anticipo se scriverò minchiate.

Anch'io ho avuto la tentazione di metterci un bel: "sorprendeteci" ma poi l'ho cancellato esattamente per il motivo che ha spiegato Tarallo. Perchè dovrebbero sorprenderci? Dovrebbero giocare come sanno. Se sono stati presi evidentemente chi lo ha fatto pensava che fossero giocatori utili per il miglioramento dell'organico e io ho confermato questa ipotesi aggiungendo che un Gonzalez impiegato al posto di Brocchi o di Firmani, se gioca come l'ho visto giocare non ce li farà certo rimpiangere.

Pintos non lo conosco proprio, almeno, non ce l'ho presente, magari l'avrò visto, ma non ho prestato attenzione al gicatore e non me lo ricordo.

Poi tutto puo' succedere, magari sti ragazzi non si ambientano, vengono fischiati a prescindere dalla prima partita, si fanno male, litigano con i compagni e le loro prestazioni saranno negative, non posso saperlo ovviamente; ma se sono stati presi è probabile che qualcuno abbia visto qualcosa di positivo in loro no?

ma che discorsi sono? :D E' OVVIO e sarebbe assurdo il contrario che QUALSIASI giocatore acquistato viene selezionato perche si vede qualcosa di positivo. Almeno me lo auguro!

Il problema e' solo il potenziale visto fino ad oggi di questo giocatore che gia non e' molto alto, e le possibilita' di metterlo subito a disposizione della squadra che e' lo stesso di tutti i giocatori che vengono dal sud america. Fine

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2010, 13:09

il motivo del contendere (tra virgolette) era un altro..
quindi .. quando hai avuto la tentazione di mettere  "sorprendeteci" hai pensato che so' pippearsugo?? ;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Lug 2010, 14:05
il motivo del contendere (tra virgolette) era un altro..
quindi .. quando hai avuto la tentazione di mettere  "sorprendeteci" hai pensato che so' pippearsugo?? ;)

Bene, allora non ho capito nulla.
Quando ho avuto scritto sorprendeteci pensavo ai mille mugugni che ho letto sul forum in relazione a questi 2 giocatori di gente che molto probabilmente non li ha mai visti giocare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: pitbull il 09 Lug 2010, 11:03
Quello viola.
Ho letto in giri che alcuni lo considerano il nuovo Maicon.

In effetti de visu ci somiglia, poi il colore è quello...

Ps: ricordo anche che qualcuno aveva considerato Meghni il nuovo Zidane...  :twisted:

praticamente qualsiasi giocatore francese decente per loro è sempre "il nuovo zidane"

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 09 Lug 2010, 10:47
Sono contento dell'arrivo di Gonzalez, mi sembra un giocatore discreto

constantine,con rispetto, nn avevamo bisogno di ccampisti discreti , ne tantomeno di uno "che si giochera il posto con brocchi"(reja)
ci servivano ccampisti forti e almeno due , almeno
la contentezza per acquisti cosi, legittima lotito ad agire cosi

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: pressingalto il 13 Lug 2010, 00:09
constantine,con rispetto, nn avevamo bisogno di ccampisti discreti , ne tantomeno di uno "che si giochera il posto con brocchi"(reja)

ma che vordì la frase sottolineata?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 13 Lug 2010, 00:09

Eh certo. Appena legge il mio post Lotito si frega le mani.
E' arrivato, è qui, non so se hai capito. E' in ritiro. Non è un giocatore che stiamo trattando. Non posso dire sia un fenomeno certo, ma ritengo che sia stato preso come interditore, in una squadra ci vuole secondo me e lo reputo un buon interditore senza i soliti piedi piombati che hanno certi giocatori di casa nostra.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 08:37
Sorprendeteci.
Perche' siccome li abbiamo comprati noi, so' pippearzugo.
Quindi se giocano bene e' una sorpresa.

niente di personale, eh.

no no, il mio "sorprendeteci" è legato al fatto che in tutta onestà non conosco minimamente i due giocatori quindi non ho elementi per considerarli pippe o campioni... Spero dunque di essere sorpreso in positivo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Comunque mi dispiace di aver creato un "mostro" con una parola! il mio "sorprendeteci" era totalmente ingenuo e privo di cattiveria o malizia... mai visti giocare i nuovi acquisti, lungi da me definirli "pippe" a priori.

E poi fa troppo caldo pe scannasse (anche solo virtualmente), aspettiamo il 1 settembre e poi se famo caccià tutti dal forum.

(sto a scherzà,eh. :twisted:)

Discussione precedente - Discussione successiva