Citazione di: Russotto il 10 Lug 2010, 12:22
Non siamo OT. Stiamo parlando di Gonzalez e Pintos. Non e' un topic di benvenuto dal titolo... ma di discussione.
Se ti fossi preso la briga di leggere il mio primo post avresti letto che il mio intento era proprio quello di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, poi mi scuso se ho dimenticato di scriverlo nel titolo.
Ho aggiunto anche una mia piccola considerazione di Gonzalez perchè l'ho visto qualche volta e da quello che ho visto, se verrà impiegato nel ruolo di mediano, non è affatto male.
Comunque già che ci siamo dico la mia su quello che ha scritto Tarallo, interpreto eh e chido scusa a Tarallo in anticipo se scriverò minchiate.
Anch'io ho avuto la tentazione di metterci un bel: "sorprendeteci" ma poi l'ho cancellato esattamente per il motivo che ha spiegato Tarallo. Perchè dovrebbero sorprenderci? Dovrebbero giocare come sanno. Se sono stati presi evidentemente chi lo ha fatto pensava che fossero giocatori utili per il miglioramento dell'organico e io ho confermato questa ipotesi aggiungendo che un Gonzalez impiegato al posto di Brocchi o di Firmani, se gioca come l'ho visto giocare non ce li farà certo rimpiangere.
Pintos non lo conosco proprio, almeno, non ce l'ho presente, magari l'avrò visto, ma non ho prestato attenzione al gicatore e non me lo ricordo.
Poi tutto puo' succedere, magari sti ragazzi non si ambientano, vengono fischiati a prescindere dalla prima partita, si fanno male, litigano con i compagni e le loro prestazioni saranno negative, non posso saperlo ovviamente; ma se sono stati presi è probabile che qualcuno abbia visto qualcosa di positivo in loro no?