Citazione di: kiraly il 22 Lug 2012, 08:18
Mi devo essere perso qualcosa, dopo le proteste unanimi per il mercato invernale molto lacunoso che e' costato la champions mi aspettavo di vedere piu persone molto preoccupate per il nulla del mercato estivo, invece leggo che va bene a tanti, che in difesa stiamo bene cosi, che a centrocampo c'e Cana e Onazi e in attacco a posto con Floccari e Zarate ...
Io credo che servano almeno 5 titolari, 2 dietro , 2 a centrocampo e 1 davanti, credo che molte riserve siano scarse pure per la serie b, (foggia,garrido, zauri,stendardo,scalooni,cavanda,stankevicisu,carrizo) e che altri siano del tutto finiti (brocchi,rocchi,biava)
A me non sembra proprio ci sia da essere contenti ora...
5 titolari? Cioè tu vuoi stravolgere una squadra che è arrivata 4ta in classifica(nonostante i millemila infortuni) cambiando 2/4 della difesa 2/5 del centrocampo e mettendo in panca Klose(perdonalo, Miro, ti prego)?
Signori il calcio vero non é football manager che se fai 5 acquisti fai un campionato da paura! Uno spogliatoio ha bisogno dei suoi equilibri, dei suoi leader, delle sue certezze. Il gruppo è compatto, ci sono degli esuberi ma verranno sistemati, certamente si potrebbe migliorare in qualche ruolo ma creeresti solo confusione!
Poi io torno a ripetere: Scaloni, Biava, Brocchi e Rocchi sono uomini che faranno le loro 10 partite a mille e terranno unito lo spogliatoio, faranno da guida ai giovani e poi entreranno (mi auguro) nei quadri della società(Dio solo sa che bei giovani avresti con rocchi a fare il lreparatore degli attaccanti della primavera, i suoi movimenti negli spazi sono qualcosa di eccezionale).
Alla lazio serve un centrale(possibilmente secondo me coi piedi buoni) ed un terzino dinistro(che magari sappia fare bene anche a destra) e FORSE un attaccante, ma FORSE!
Basta coi mercati delle rivoluzioni, siamo nel mondo vero non su un videogame!