Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2012, 18:00
Hernanes in regia e Zarate a giocare libero da compiti tattici oppressivi.
Valgono quanto due acquisti...

Marchetti, Dias, Lulic, Hernanes, Ederson, Zarate, Klose negli 11 è davvero tantissima roba.
Speriamo si completi questa squadra, non manca molto...

Un buon terzino sinistro e un centrale di livello e secondo me è l'anno buono per la Champions!
Forza presidè, regalaci sti 2 acquisti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Tornato da Auronzo. Bel clima, giocatori sereni, peccato per Ederson e Diaki, ma per entrambi non sembra niente di grave...  I più in "palla" mi son sembrati Candreva-Cana-Zarate, dei giovani Rozzi una spanna sopra gli altri, Onazi e Cavanda devono "lavorare" ancora molto (così come Kozak, con i piedi). Secondo me la squadra è da quinto posto, così restando, con un paio di buoni innesti (TITOLARI) il discorso cambierebbe...
:ssl :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Espandiamo anche qui , dato che saremo trattati come veniva trattato il torino da tuttosport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 20:01

Espandiamo anche qui , dato che saremo trattati come veniva trattato il torino da tuttosport.
se vabbè , era la foto di un ministriscione esposto ad auronzo , in cui si dice di boicottare il corriere dello sport.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2012, 20:13
se vabbè , era la foto di un ministriscione esposto ad auronzo , in cui si dice di boicottare il corriere dello sport.
eccola

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Thanks.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
eccola

voglio vedere se il Trigoriere né parla domani,,,,ma dubito,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2012, 17:53
Ma come se riapre una frattura?!?!??! Ma siamo scemi? gaizka viecce in aiuto.
è una gran stronzata tara'  :), non puo' aver detto questo il medico,  una frattura non si puo' "riaprire" dopo 2 anni... a meno che non si sia mai chiusa completamente ( la patologia si chiama pseudoartrosi ed è una delle complicanze delle fratture).... ma in questo caso mi risulta difficile credere (anzi è proprio impossibile) che possa aver giocato per 2 anni. Teoricamente potrebbe aver riportato un'altra fattura piu' o meno nella stessa zona... magari in uno dei 2 estremi del callo ( quelli possono puo' esser considerati punti di debolezza insiema ad una viziosa consolidazione..) ed in questo caso, scusa la volgarita' ma sarebbero caxxi amari.. amarissimi per la lazio ma soprattutto per lui... in ogni caso sarebbe una nuova fattura e non certo una riapertuta di quella vecchia (escludendo sempre per ovvi motivi la pseudoartrosi)... in sintesi ad oggi e con queste poche notizie sarei propenso a creedete che qualcuno ha frainteso il medico....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Appena rientrato dal ritiro bella giornata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie gaizka, me pareva a me. Che bello sapere che sono arrivato alla tua stessa conclusione e me so' risparmiato tutti quegli anni sui libri :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mi sono sicuramente espresso male. Spero che domani rimandino le dichiarazioni di bianchini , il senso era quello espresso da gaizka. ;))

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2012, 17:52
Le litigate qua sopra sul ruolo di Hernanes, mi ricordo il topic Orrore Tattico, fin dall'inizio strillai come un ossessionato sul fatto che Hernaes doveva giocare dietro.

Dietro di me, Tarà.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Dopo lo scontro si è subito rialzato e ha fatto quei 5 minuti che mancavano alla fine del primo tempo.
Si può escludere la frattura ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2012, 18:00
Hernanes in regia e Zarate a giocare libero da compiti tattici oppressivi.
Valgono quanto due acquisti...

Marchetti, Dias, Lulic, Hernanes, Ederson, Zarate, Klose negli 11 è davvero tantissima roba.
Speriamo si completi questa squadra, non manca molto...
concordo sono 6 giocatori aggiungiamoci Konko Cana Diaki per me mancano 2/3 giocatori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Direi che siamo tutti o quasi d'accordo. Un paio di acquisti mirati , forti , magari anche giovani e siamo apposto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Di ritorno da auronzo. Parlando qua e la sembra certo che il gruppo stimi molto pekto e il suo staff. Sono comunque tutti curiosi, giocatori compresi, di vedere cosa succedera in campionato. Il mister peraltro e molto rigido. Speriamo che la squadra non lo abbandoni in momenti di difficolta per togliersi di torno un ingombrante sergente di ferro.

Due note non positive: nonostante quello che si dica in giro non ho visto la squadra lavorare sul fondo. Speriamo che rongoni conosca bene il suo lavoro.

Inoltre, da piu parti, anche all'interno della societa, confermano che ormai la lazio e gestita da tare, con lotito sempre piu defilato. Se da un lato quasta notizia potrebbe anche esse positiva, forse l'assenza di lotito andrebbe colmata con una nuova figura dirigenziale.

orso.free

Visitatore
Grazie Maxilotte per il resoconto. Ma questa figura dirigenziale che tu auspichi non potrebbe essere Palazzi? :)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2012, 01:44
Dietro di me, Tarà.

metteteve in fila, a ' pischelli

actar

*
Lazionetter
* 367
Tornato stanotte alle 3 da Auronzo. Ho avuto la fortuna di essere ospite dentro l'albergo dove alloggiava la Lazio ( alla tenera età di 43 anni non ero mai stato in un ritiro ) e deboi dire che specialmente per i miei bambini è stata un'esperienza fantastica. Abbiamo convissuto con i giocatori per 36 ore, debbo dire che a parte un nervosissimo Zarate del sabato ( comunque i ragazzi erano mediamente nervosi nel prepartita ) i giocatori sono disponibilissimi, sorridenti e sempre pronti ad un sorriso ai bambini. E' particolare il rendersi conto che siano dei ragazzi, spesso lontani da casa e dalla famiglia, ed ho assistito, mio malgrado e solamente per necessità comune di usufruire del wireless della hall, a scene di tenerezza pura di alcuni di oro che via PC si rapportavano via web cam con i propri bambini lontani ( non faccio i nomi per rispetto ). Visti da "dentro" mi è sembrato che comunque i giocatori siano disponibili al rapporto con le decine di tifosi che giornalmente assediano l'Hotel e che per quanto possibile a turno si mettano a disposizione per foto autografi e quanto altro. Il mister è molto austero e severo , anche all'apparenza, mentre è di una simpatia assoluta l'addestratore di Olimpya, che di sovente ( prima che partisse per Roma ) improvvisava show per noi pochi ospiti interni all'Hotel ( .....l'Aquila dorme in camera con lui.....  :o ). In genere lo staff tutto è molto socievole, ma quello che colpisce è che anche i giocatori, almeno "all'interno", siano molto meno star di quanto  li si possa credere , sempre disponibili alla battuta, alla foto ed all'autografo, sino al punto di vederli  giocare a biliardo con un tifoso (Dias). In conclusione malgrado io non sia dotato in alcun modo di culto della personalità, ho passato una bellissima giornata ed ho visto i miei bambini felici e stupiti di poter convivere anche solo un giorno con i propri beniamini. Per l'ennesima volta ho ringraziato mia mamma di avermi fatto laziale.  :ssl

p.s. Ederson sembra un ragazzo fantastico , malgrado l'infortunio e l'ingombrante tutore sempre sorridente e disponibile alle foto anche durante il pranzo ;)

Discussione precedente - Discussione successiva