Citazione di: karlsarzbringer il 23 Lug 2012, 16:09
Tu sei partito da qui, noi in molti ti abbiamo risposto anche con i nomi dei giocatori (ultimi 12 mesi remember?), tu poi hai fatto il vago. Quindi noi abbiamo dato una giustificazione, tu no.
Domanda: su cosa basi il fatto che secondo te non è giustificato lo stipendio di Tare?
Mo rispondi, altrimenti sei poco credibile (anzi per niente), non ci sono altre spiegazioni. A fenomeno...
Forza Lazio
Non ho fatto il vago, tutt'altro:
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 15:19
Se fossi in te aggiungerei meno male.... Anche perchè ho fatto una domanda precisa riferita agli ultimi 12 mesi, e mi è stato risposto 7 giocatori.
Ora siccome i conti non mi tornano, questi 7 giocatori avranno un nome e un cognome....
Li confrontiamo con gli acquisti che la Lazio ha fatto negli ultimi 12 mesi (li prendiamo dal sito ufficiale, almeno la fonte è autentica...) e vediamo chi è che non ne azzecca una. Ci stai?
Ti aspetto impazientemente con i dati alla mano....
Vale anche per te, perchè nomi non ne sono stati fatti.
Hai detto 7 giocatori negli ultimi 12 mesi:
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Lug 2012, 12:58
Ma a parte questo io intendevo riguardo alla giustificazione dello stipendio di Tare. Si elencavano i giocatori (mi pare 7) portati l'anno scorso.
Bene, fuori nomi e cognomi e data del contratto di acquisto.
Altrimenti sei tu che non rispondi e fai "il vago"....
P.S.: parlo degli ultimi 12 mesi, non del mercato di 3 anni fa.... l'ho puntualizzato 25 volte, ma considerato te, non si sa mai.....