Trattative inventate per deprimerci

Aperto da paolo1971, 23 Lug 2012, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 09:32
la Lazio adesso punta su Zarate famem capire, cioè dopo che avevamo quasi preso Yilmaz puntiamo su di lui....per me in un 4-4-2 serve un attaccante con Zarate e Rocchi che sono in panchina e Rozzi quinta punta

senza polemica, ma alla guida della Lazio c'è un 'allenatore pagato per valutare cosa vede sul campo e decidere chi tenere e chi no, decidere chi merita di giocare titolare e chi no.
Ripeto , senza polemica ma se il tecnico che guida la Lazio in questa stagione ha deciso di puntare su Zarate qual'è il tuo problema? che no ti piace il giocatore? che reputi il tecnico un'incompetente?
Non capisco perchè se Petkovic puntasse su zarate la cosa dovrebbe esserre una iattura .

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il parco attaccanti attuale è di 6 elementi.
appurato che Floccari se ne andrà, visto che ha abbastanza mercato, la punta al posto di Yilmaz dovrebbe sostituire ipoteticamente Kozak, che magari andrà in prestito da qualche parte.
Klose, Zarate, Rozzi, mister X e Rocchi.

la Lazio dunque avrebbe bisogno sì di una punta, ma non del primo che capita perché senno' la gente se intende male e comincia a borbotta' il 25 luglio...
io spero che Tare porti avanti le trattative senza dare retta a nessuno e cercando di spendere i soldi della Lazio ottenendo il massimo nel rapporto tra qualità e prezzo. se questo vuol dire arrivare a prendere un giocatore il 30 agosto, va bene uguale.

ps: non si capisce per quale motivo considerare questo o quell'altro prima scelta o rincalzo, di fronte a una stagione che si preannuncia come lo scorso anno densa di match ufficiali. 50 è il totale della stagione appena conclusa, si spera quest'anno di farne di più, frutto di passaggi di turno significativi sia in coppa italia che in EL.
che senso ha dire oggi Zarate è un rincalzo... no hai torto è un titolare... boh...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 09:40
senza polemica, ma alla guida della Lazio c'è un 'allenatore pagato per valutare cosa vede sul campo e decidere chi tenere e chi no, decidere chi merita di giocare titolare e chi no.
Ripeto , senza polemica ma se il tecnico che guida la Lazio in questa stagione ha deciso di puntare su Zarate qual'è il tuo problema? che no ti piace il giocatore? che reputi il tecnico un'incompetente?
Non capisco perchè se Petkovic puntasse su zarate la cosa dovrebbe esserre una iattura .
Klose ha 34 anni e ha già saltato tante partite....Floccari partirà...giocheremo più di 20 partite con Zarate Kozak?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 09:32
la Lazio adesso punta su Zarate famem capire, cioè dopo che avevamo quasi preso Yilmaz puntiamo su di lui....per me in un 4-4-2 serve un attaccante con Zarate e Rocchi che sono in panchina e Rozzi quinta punta
... proviamo a prendere Dzeko? In lista di trasferimento ci sono Matri, Pazzini, Borriello e forse Osvaldo: ne prendiamo uno di questi oppure puntiamo su Bienvenu? No, perchè se Zarate sta in panchina ne serve uno più forte di Zarate e cò 'sti chiari de luna la vedo difficile ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
petkovic ha puntato su zarate perchè c'é lui. ha fatto di necessitá virtù. voleva yilmaz... ma gioca con il galatasaray.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 25 Lug 2012, 09:46
petkovic ha puntato su zarate perchè c'é lui. ha fatto di necessitá virtù. voleva yilmaz... ma gioca con il galatasaray.
ecco diciamo come stanno le cose...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 09:47
ecco diciamo come stanno le cose...

e certo, che doveva fare? buttarsi per terra dentro una pozza di fango e uscire tutto zozzo per poi stracciarsi le vesti davanti al consiglio comunale di auronzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2012, 10:02
e certo, che doveva fare? buttarsi per terra dentro una pozza di fango e uscire tutto zozzo per poi stracciarsi le vesti davanti al consiglio comunale di auronzo?
no ma è inammissibile che anche noi diciamo in attacco stiamo bene così...cioè vogliamo rigiocare con Rocchi e Kozak quando mancherà Klose?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
perché ometti Zarate e Rozzi, non si sa... anzi, sì che si sa...

è sfumato Yilmaz, pace. le colpe di chi sono sono, anche se è ovvio che per qualcuno il gioco al rialzo del Trabzonspor è normale e la mandata affankulo della Lazio è il solito segno di una dirigenza dilettantesca, ma vabbe'...

il punto è un altro: se devo prendere una punta tanto per dimostrare che sono attivo sul mercato, allora dico no grazie. mi tengo Rozzi tutta la vita e anche Zarate.
solo perché c'è impazienza, non voglio un giocatore che toglie spazio vitale a Rozzi e che tra due anni sarà l'occasione per sparare ancora una volta a senso unico contro chi crea le condizioni per una dozzina di esuberi che non si riesce a sbolognare.

ripeto no grazie.
se deve arrivare un giocatore del genere, allora dico sì, sto bene così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2012, 10:14
perché ometti Zarate e Rozzi, non si sa... anzi, sì che si sa...

è sfumato Yilmaz, pace. le colpe di chi sono sono, anche se è ovvio che per qualcuno il gioco al rialzo del Trabzonspor è normale e la mandata affankulo della Lazio è il solito segno di una dirigenza dilettantesca, ma vabbe'...

il punto è un altro: se devo prendere una punta tanto per dimostrare che sono attivo sul mercato, allora dico no grazie. mi tengo Rozzi tutta la vita e anche Zarate.
solo perché c'è impazienza, non voglio un giocatore che toglie spazio vitale a Rozzi e che tra due anni sarà l'occasione per sparare ancora una volta a senso unico contro chi crea le condizioni per una dozzina di esuberi che non si riesce a sbolognare.

ripeto no grazie.
se deve arrivare un giocatore del genere, allora dico sì, sto bene così.
è si sono prevenuto a gesulio e dai....Zarate negli tre anni te lo ricordi si?
cioè noi vogliamo Yilmaz non lo prendiamo e partiamo titolari con Zarate, mi sembra poco logico...anzi mi sembra che va bene qualunque cosa...poi non lamentiamoci quando giocheremo con Kozak titolare
Su Rozzi :  è un giocatore di talento che però non ha mai praticamente giocato in serie A

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
fabrì, il fatto è che a zarate, floccari, rocchi, kozak e alfaro, e da oggi pure rozzi, non puoi eliminarli fisicamente.
Ce l'hai e te li tieni.
La società contava che uno o due di questi venissero riscattati e almeno un altro ceduto, non è accaduto ed evidentemente non puoi aggiungere un altro giocatore ad un reparto già strapieno. Aggiungiamo poi che gli "esuberi" non sono così impresentabili.
Discorso diverso per me in difesa, dove serve assolutamente un terzino a costo di mandare Zauri a vendere panini fuori dallo stadio

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 10:19
Aggiungiamo poi che gli "esuberi" non sono così impresentabili.

A oggi in serie A un esubero come Floccari non ce l'ha nessuno.
Solo l'Inter.
Ma loro hanno comprato Mudi, quindi non fanno testo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2012, 10:21

Beh, la Juve ha Matri, l'Inter Pazzini, il City Dzeko e potrei continuare.
Pero' ieri abbiamo appreso su queste pagine che Pazzini e Matri valgono Floccari quindi forse hai ragione tu.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma qualcuno mi vuole spiegare una volta per tutte perchè lo scorso 31 agosto la cessione di Zarate fu un'errore colossale e ora che è tornato non merita di stare da noi o al massimo puo' essere un'alternativa?
Spiegatemelo perchè non piu' tardi di due mesi fa leggevo spesso che se avessiomo avuto Zarate accanto a Klose andavamo in champions con la pipa in bocca.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2012, 10:21
Solo l'Inter.
Ma loro hanno comprato Mudi, quindi non fanno testo.

Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 10:23
Beh, la Juve ha Matri, l'Inter Pazzini, il City Dzeko e potrei continuare.
Pero' ieri abbiamo appreso su queste pagine che Pazzini e Matri valgono Floccari quindi forse hai ragione tu.

:)

Pero' obiettivamente, aldilà della nostra capacità a farci del male e quindi considerare i nostri sempre peggiori di quello che valgono, Floccari non é il superbomber che ci aspettavamo, pero' parliamo sempre di un signor attaccante che é stato in nazionale e che ha appena fatto un ottimo campionato a Parma.
Era più o meno quello che volevo dire.
Ovvio che se iscrivono iL City alla serie A cambia il discorso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2012, 10:25
Ma qualcuno mi vuole spiegare una volta per tutte perchè lo scorso 31 agosto la cessione di Zarate fu un'errore colossale e ora che è tornato non merita di stare da noi o al massimo puo' essere un'alternativa?
Spiegatemelo perchè non piu' tardi di due mesi fa leggevo spesso che se avessiomo avuto Zarate accanto a Klose andavamo in champions con la pipa in bocca.
aridanghete...un'alternativa ok ma ti ricordi che lo scorso anno avevamo anche Cissè che poi non andò secondo i piani si...Zarate deve essere la prima alternativa ma non può essere un titolare, a meno che negli ultimi 3 anni non ve lo ricordate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(scusa' ita' c'hai ragione, m'era sfuggito il Serie A) :))

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 10:29
aridanghete...un'alternativa ok ma ti ricordi che lo scorso anno avevamo anche Cissè che poi non andò secondo i piani si...Zarate deve essere la prima alternativa ma non può essere un titolare, a meno che negli ultimi 3 anni non ve lo ricordate

Fabrizio io mi riferisco anche al maggio scorso, a fine campionato quando si rimpiangeva la champions sfuggita in molti dicevano che se ci fosse stato Zarate accanto a Klose ci saremmo stati noi al posto dell''udinese.
Ma quante volte su questo forum abbiamo letto che Zarate Klose sarebbe stata una coppia perfetta.
Io lo Zarate degli ultimi 3 anni lo ricordo e ricordo anche che quando si contestava il fatto che Zarate nelle ultime due stagioni da noi non aveva fatto bene i ìn moltio dicevano che il fatto dipendeva dall'utilizzo sbagliatop che ne faceva Reja, dipendava dal fatto che Reja gli chiedeva compiti che lui non poteva svolgere e che lo faceva giocare terzino.
Tanti erano sicuri che con un tecnico piu' offensivo Zarate sarebbe tornato quello del primo anno.
Ma solo io mi ricordo queste cose? ma il tormentone dello "Zarate terzino" lo ricordo solo io o quel tormentone era buono solo per attaccare il mister?
Dovete spiegarmi questo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 10:17
è si sono prevenuto a gesulio e dai....Zarate negli tre anni te lo ricordi
cioè noi vogliamo Yilmaz non lo prendiamo e partiamo titolari con Zarate, mi sembra poco logico...anzi mi sembra che va bene qualunque cosa...poi non lamentiamoci quando giocheremo con Kozak titolare
Su Rozzi :  è un giocatore di talento che però non ha mai praticamente giocato in serie A

Rozzi è un 94, quando secondo te avrebbe dovuto giocare in serie A?
se non comincia mai...
su Zarate sfondi una porta aperta, non lo devi certo dire a me.
il problema è che sei tu quello che insiste col volere per forza un'altra punta, quindi teoricamente sei proprio tu quello a cui va bene qualunque cosa.
io considero la nuova punta necessaria, ma deve corrispondere a certi criteri:
a. assoluto gradimento del mister
b. ottimo rapporto qualità prezzo.

credo che la ricerca della punta non sia finita qui. ma in ogni caso, se i due requisiti qui sopra non fossero soddisfatti, mi reputerò a posto così come siamo.

Discussione precedente - Discussione successiva