Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Kebab il 10 Lug 2010, 20:26
FIno al 2014?!?! Ma è un incubo  :cry:

tocca vede, se l'alternativa è umbro allora si è un incubo.

Ma se l'alternativa sono Legea, Macron e Givova allora la puma è un sogno che spero non finisca mai.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
sì vabbè le maglie sono importanti,  ma onestamente mi interessa più il contenuto che le riempe. ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi sono andato alla presentazione al Lazio store dell'outlet di Valmontone, e posso dire che la prima maglia è bella davvero, non hanno messo gli addominali frontali ma hanno lasciato la colonna vertebrale dietro ed è venuta bene, si abbina e viene ancora meglio con nome e numero (ne ho vista anche una di Zarate, i caratteri sono blu scuro e semplici stavolta). La seconda sarà quella verde ed è proprio brutta, mentre la terza è quasi guardabile, forse sarebbe stato meglio riempire in qualche modo quello spazio bianco (un ragazzino ci si è fatto fare un autografo :D ). C'erano Dias e Diakitè a presentarle, Dias con la seconda maglia sembrava che avesse un abbigliamento normale più che una maglia di Calcio, ci siamo fatti fare gli autografi e una foto di gruppo con Dias. Gli abbiamo chiesto di Hernanes e ha detto che gli ha chiesto di aspettare la Lazio prima di muoversi, speriamo bene... in caso contrario gli ho chiesto se può rapirlo lui. :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: zorba il 10 Lug 2010, 13:24

se questa la facevi con lo stemma della lazio in controdisegno nella spalla bianca (come quelle africane) avevi fatto il capolavoro.

bella davvero,mi piace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello spazio bianco sarebbe bene che lo riempano con il numero di maglia e/o con il nome, così sembra che hanno strappato un pezzo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2010, 00:18
Quello spazio bianco sarebbe bene che lo riempano con il numero di maglia e/o con il nome, così sembra che hanno strappato un pezzo.

La FIGC sembra sia molto rigida sui vari disegnini, sponsor e stemmi da mettere sulle maglie; basti pensare che lo stemma s'è fatto sempre più piccolo proprio a causa delle direttive FIGC.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2010, 00:27
La FIGC sembra sia molto rigida sui vari disegnini, sponsor e stemmi da mettere sulle maglie; basti pensare che lo stemma s'è fatto sempre più piccolo proprio a causa delle direttive FIGC.
Onestamente però non ho capito perchè la Puma in quei modelli (mi sembra che si chiamino Speed) ha omesso lo stemma in chiaroscuro anche nelle maglie delle nazionali africane.
Togliendolo rimane quello spazio vuoto un po inutile...se avessero inserito lo stemma della Lazio sarebbe stata fantastica a mio avviso.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2010, 00:18

Vero?
Anche io trovo che guadagnerebbe moltissimo con in piccolo il numero di maglia dello stesso colore delle righe.
Qualcosa del genere ( maglia favolosa )
http://www.calcioblog.it/galleria/la-nuova-maglia-del-genoa-20102011/13
Peccato non si possa far niente in tal senso  :(

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Mauler il 10 Lug 2010, 14:02

OT
Ma a voi non ve sembra un po' ingrassato maurito in questa foto?ho letto che è in gran forma!!!lo chiedo per due motivi: uno perché ci tengo che maurito (quest'amnno sarà il nostro migliore acquisto) sia in forma...due perché quella maglia me la voglio comprà e siccome che io un po' di pancetta cell'ho....non vorrei l'amplificasse... :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cor87_2 il 11 Lug 2010, 12:35
OT
Ma a voi non ve sembra un po' ingrassato maurito in questa foto?ho letto che è in gran forma!!!lo chiedo per due motivi: uno perché ci tengo che maurito (quest'amnno sarà il nostro migliore acquisto) sia in forma...due perché quella maglia me la voglio comprà e siccome che io un po' di pancetta cell'ho....non vorrei l'amplificasse... :lol:

Le righe orizzontali ingrassano, ma ve devo di' tutto... :hkss:

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2010, 12:37
Le righe orizzontali ingrassano, ma ve devo di' tutto... :hkss:
allora rocchi è proprio secco secco...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
se questo è uno sovrappeso  :lol: :lol:

certo noi ci lamentiamo delle maglie della Lazio...guarda maurito come va in giro... :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

comunque maurito è abbastanza tozzo di suo, non è di certo uno alto e slanciato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
se questo è uno sovrappeso  :lol: :lol:

Ce vorrei esse io in sovrappeso come lui! :lol:

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
ieri sono andato alla presentazione a parco Leonardo, allora maglie diciamo belle.
Prima: bella ma se aveva il taglio di quella verde era meglio.
verde: non si puo guardare, il colore è orrendo
a righe: bella, mi piace e l'ho comprata.
alla presentazione c'erano Berni e Stendardo.

zorba

Visitatore
Citazione di: er clauz il 11 Lug 2010, 17:49
ieri sono andato alla presentazione a parco Leonardo, allora maglie diciamo belle.
Prima: bella ma se aveva il taglio di quella verde era meglio.
verde: non si puo guardare, il colore è orrendo
a righe: bella, mi piace e l'ho comprata.
alla presentazione c'erano Berni e Stendardo.

Puoi dirci gentilmente quanto costa?

Grasssssie.   :)

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: zorba il 11 Lug 2010, 17:58
Puoi dirci gentilmente quanto costa?

Grasssssie.   :)

70 euri tondi mentre quella del portiere mi pare 75
per completezza la maglia di allenamento 40 euri mentre la polo 45.
da quello che ho notato quando stavo li, le piu vendute erano quella a righe e quella del portiere

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Discussione precedente - Discussione successiva