Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2012, 19:29
che i primi 2 siano fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco è una tua opinione e come tale rispettabile però è TUA quindi possiamo anche rispettare l'opinione di chi reputa un errore spalmare a giocatori abbondantemente oltre i 30 anni
Certo che è una mia opinione. E anche della società, già che ha rinnovato a questi giocatori.
Spalmare è termine inesatto e da te utilizzato impropriamente, ho parlato solo di rinnovi (per un anno) a due giocatori che si riveleranno utilissimi con buona probabilità.
ah quindi te sai che abbiamo in cassa i soldi della prima rata di honda? bene visto che poi ylmaz non l'abbiamo preso potremo spenderli per un ottimo giocatore sommandoli ai soldi recuperati dall'errore fatto per cissè o no?
Dovresti leggere meglio prima di partire in quarta. Io non so nulla, come gli altri dico la mia e mi pare di essere stato molto chiaro dicendo che probabilmente la rata per Honda dovrebbe corrispondere a quella di Ylmaz. Che non andrebbero sommate quindi. Sempre IMHO.
Per quanto riguarda Cisse, se è stato un errore abbiamo recuperato abbastanza, ma non è che non ci costò nulla l'estate scorsa, eh?
lo sponsor è un problema dal 2005 visto che ci fa mancare un'entrata e se te non fossi annebbiato dalla tua missione di attaccare sempre e comunque le radio te ne renderesti conto così come forse ti renderesti conto che qualcuno tra noi ragiona anche con la sua testa senza sentire il catetere
Dello sponsor, prima dell'avvento di Lotito, non è mai fregato un cazzo a nessuno. Se pensi che con quell'entrata faremmo un salto di qualità dovresti avere il buon senso di considerare allora che un certo salto di qualità l'abbiamo fatto anche con altro tipo di operazioni.
Dal vecchio tetto ingaggi in poi.
Eppure non mi pare che ne parli spesso, preferisci parlare dello sponzo delle aradio..
fideleff l'hanno mollato al parma, j.angel sembra che vada al benfica, quaresma in turchia,kjaer era un prestito ed è tornato a casa krasic è l'unico che puoi usare come esempio dopo esserti chiesto perchè se gli altri prendono le sole poi le cedono mentre noi spalmiamo? su yepes nemmeno ti rispondo visto che al milan fa la riserva mentre da noi probabilmente farebbe il titolare al posto di biava e/o diaki IMHO
di j.angel parlane dopo che c'è andato al Benfica. SEMBRA..... Se e quando arriverà ti dimostrerò che con un altro nostro flop (Eliseu) c'abbiamo invece guadagnato.
Poi se leggessi con più serenità ti accorgeresti che i flop sono stati menzionati solo per far capire che sbagliano tutti e non solo la vostra ossessione
Yepes farebbe il titolare poi è un tuo convincimento personale, una tua rispettabile opinione (cit.) che a me fa solo sorridere e che non potrà mai avere una controprova.
p.s.: quaresma TRA CARTELLINO E INGAGGIO è COSTATO 60 milioni, abbello...... In proporzione dovevi casomai paragonarlo all'affaire Zarate, non ai giocatori di cui stiamo parlando.