Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2012, 19:29
che i primi 2 siano fior di professionisti che hanno guadagnato la nostra stima sul campo, costano poco è una tua opinione e come tale rispettabile però è TUA quindi possiamo anche rispettare l'opinione di chi reputa un errore spalmare a giocatori abbondantemente oltre i 30 anni

Certo che è una mia opinione. E anche della società, già che ha rinnovato a questi giocatori.

Spalmare è termine inesatto e da te utilizzato impropriamente, ho parlato solo di rinnovi (per un anno) a due giocatori che si riveleranno utilissimi con buona probabilità.

ah quindi te sai che abbiamo in cassa i soldi della prima rata di honda? bene visto che poi ylmaz non l'abbiamo preso potremo spenderli per un ottimo giocatore sommandoli ai soldi recuperati dall'errore fatto per cissè o no?

Dovresti leggere meglio prima di partire in quarta. Io non so nulla, come gli altri dico la mia e mi pare di essere stato molto chiaro dicendo che probabilmente la rata per Honda dovrebbe corrispondere a quella di Ylmaz. Che non andrebbero sommate quindi. Sempre IMHO.
Per quanto riguarda Cisse, se è stato un errore abbiamo recuperato abbastanza, ma non è che non ci costò nulla l'estate scorsa, eh?

lo sponsor è un problema dal 2005 visto che ci fa mancare un'entrata e se te non fossi annebbiato dalla tua missione di attaccare sempre e comunque le radio te ne renderesti conto così come forse ti renderesti conto che qualcuno tra noi ragiona anche con la sua testa senza sentire il catetere

Dello sponsor, prima dell'avvento di Lotito, non è mai fregato un cazzo a nessuno. Se pensi che con quell'entrata faremmo un salto di qualità dovresti avere il buon senso di considerare allora che un certo salto di qualità l'abbiamo fatto anche con altro tipo di operazioni.
Dal vecchio tetto ingaggi in poi.
Eppure non mi pare che ne parli spesso, preferisci parlare dello sponzo delle aradio..

fideleff l'hanno mollato al parma, j.angel sembra che vada al benfica, quaresma in turchia,kjaer era un prestito ed è tornato a casa krasic è l'unico che puoi usare come esempio dopo esserti chiesto perchè se gli altri prendono le sole poi le cedono mentre noi spalmiamo?  su yepes nemmeno ti rispondo visto che al milan fa la riserva mentre da noi probabilmente farebbe il titolare al posto di biava e/o diaki IMHO

di j.angel parlane dopo che c'è andato al Benfica. SEMBRA.....  Se e quando arriverà ti dimostrerò che con un altro nostro flop (Eliseu) c'abbiamo invece guadagnato.
Poi se leggessi con più serenità ti accorgeresti che i flop sono stati menzionati solo per far capire che sbagliano tutti e non solo la vostra ossessione

Yepes farebbe il titolare poi è un tuo convincimento personale, una tua rispettabile opinione (cit.) che a me fa solo sorridere e che non potrà mai avere una controprova.

p.s.: quaresma TRA CARTELLINO E INGAGGIO è COSTATO 60 milioni, abbello...... In proporzione dovevi casomai paragonarlo all'affaire Zarate, non ai giocatori di cui stiamo parlando.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
per il calciomercato non vi fate il sangue amaro. Se proprio dovete starci male aspettate almeno il 31 agosto...  più che altro per avere la situazione delle rose di serie A più chiara!

est1900

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 10:29
con tutto il rispetto, pippa non l'ho mai detto e il senso l'hai deciso tu tara.
Facci caso e prova ad immaginarne un altro di senso:
Abbiamo un giocatore in rosa con uno stipendio da top player per i nostri parametri ed un rendimento in campo inferiore pure al primo mudingay che prendeva 250mila l'anno?
Non credi si cia niente di sbagliato in tutto cio?
A me sembra di tutta evidenza dei fatti chè cè un giocatore strapagato per quello che vale e questo magari impedisce di poter investire dove ne abbiamo urgente bisogno?
Davvero ci vedi del male in questa analisi?

L'Inter ha JC (fenomeno per me) considerato un esubero. Becca 5 cucuzze.
Le mèrde hanno Pizarro e Borriello che non s'accatta nessuno e stanno sulle 3 cucuzze nette entrambi.
La Juve ha Krasic.
Tutte le squadre hanno giocatori con ingaggi da top che non giocano o giocano poco o sono addirittura esuberi,
Solo dalla Lazio ci si aspetta però la perfezione, e a me di difendere Lotito frega càzzi però non se ne può davvero più.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 26 Lug 2012, 10:24
EDIT: se le merde se pijano balzaretti rosico pure io. De brutto.

se balzaretti va alle merde è una merda lui e la moglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 26 Lug 2012, 10:29
Abbiamo un giocatore in rosa con uno stipendio da top player per i nostri parametri ed un rendimento in campo inferiore pure al primo mudingay che prendeva 250mila l'anno?
Non credi si cia niente di sbagliato in tutto cio?

Abbiamo un giocatore in rosa il cui vlaore E' PROVATO per chi lo ha visto prima del suo arrivo, che il primo anno per una serie di motivi non ha fatto benissimo. Primo fra tutti un infortunio in un momento cruciale.

Uno che non abbia per hobby di smartellar(si)e i collioni per puro masochismo si ferma a questo punto, se lo ha visto giocare a Marsiglia.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 10:34
se balzaretti va alle merde è una merda lui e la moglie
non ti permettere mai più  :=))

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2012, 10:33
Solo dalla Lazio ci si aspetta però la perfezione, e a me di difendere Lotito frega càzzi però non se ne può davvero più.
assolutamente no est.
cana era solo un esempio, neanche il peggiore. con la lista completa di riempiremmo due pagine di post. ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 10:35
Abbiamo un giocatore in rosa il cui vlaore E' PROVATO per chi lo ha visto prima del suo arrivo, che il primo anno per una serie di motivi non ha fatto benissimo. Primo fra tutti un infortunio in un momento cruciale.

Uno che non abbia per hobby di smartellar(si)e i collioni per puro masochismo si ferma a questo punto, se lo ha visto giocare a Marsiglia.

Macchè. Non abbiamo tempo, noi.
Cisse è na pippa. Cana è na pippa. Klose? Boh un gol in due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
certo il fatto che Zamparini sia tutti i giorni a radioradio non e' che giochi a nostro favore...  :asrm :asrm :asrm

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2012, 10:35
eh tara, ma sempre acqua fa questo ragionamento. A Marsiglia l'abbiamo visto pure giocare, però l'abbiamo visto pure a roma e l'ha visto pure reja.
Il dubbio forte, capirai bene che cè.
soprattutto per uno con quello stipendio, ci si aspetta che non sia così traumatico il passaggio da marsiglia a roma, parliamo di marsiglia, mica del belize.
può essere vero che sia stato solo un caso, però da quando arrivato il cana visto è quello che dico io non quello che dici te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Sapete quanto incasseremo eventualemente dalle cessioni di Foggia, Floccari, Carrizo?
Stendardo ha rescisso e vabbè, ma un po' di liquidi per fare campagna acquisti arriveranno dalle cessioni o si parla solo di prestiti?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 10:40
Quindi secondo voi va tutto bene???questo immobilismo è una buona cosa come la roma che ci soffia balzaretti...

Mi lamenterò se al 31 agosto non avremo preso almeno un terzino e un centrale.
Se la Roma ci soffia Balzaretti mi incazzo, ma ancora non è successo, quindi per adesso sto tranquillo.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2012, 10:30
nono Ledesma venduto non deve essere sostituito.
sennò che lo vennemo a fà.

il "Ragionamento"/provocazione era il seguente.

Ledesma 29 anni, buona valutazione, ruolo in cui abbiamo doppioni.

ciao.

semplice.

Secondo te ci sono doppioni; io non credo proprio.
Rimarrebbe solo Cana; per intenderci, Onazi, non lo considero. Lo manderei a giocare altrove.
E poi, ripeto, Ledesma è uno dei pochi che ci garantisce 50 partite a stagione. In questa Lazio è un dato che commuove.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 10:40
Quindi secondo voi va tutto bene???questo immobilismo è una buona cosa come la roma che ci soffia balzaretti...

infatti fare follie per strappare alla concorrenza un terzino 31enne sarebbe un'ottima operazione...  :( :( :( :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
le altre si sono indebolite (tranne la juve)
abbiamo in rosa ederson zarate e floccari: ovvero 3 ottimi elementi in piu'
avremo, SPERIAMO, meno infortuni
abbiamo un nuovo mister che sembra preparato.
Ora mettete insieme questi ingredienti: non mi pare siamo messi malissimo!!!!!

come dite? la roma ha preso dodo'? ahhhhhhhhhhh vabbe'....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: rocchigol il 26 Lug 2012, 10:51
siamo arrivati quarti
le altre si sono indebolite (tranne la juve)
abbiamo in rosa ederson zarate e floccari: ovvero 3 ottimi elementi in piu'
avremo, SPERIAMO, meno infortuni
abbiamo un nuovo mister che sembra preparato.
Ora mettete insieme questi ingredienti: non mi pare siamo messi malissimo!!!!!

come dite? la roma ha preso dodo'? ahhhhhhhhhhh vabbe'....

vedi il calciomercato???? il popolo vuole acquisti... devi prendere 4-5 giocatori ogni volta.... altrimenti sei un incapace....

dellà lo hanno capito.... ogni anno ne vendono 5-6 e ne comprano 5-6... poi in inverno guardano don matteo ma, intanto, ad agosto so campioni del mondo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' la memoria selettiva degli spaccacoglions tra cui metto amche Quito (per sentito dire, grazziaddio).

Quando si masturbavano davanti alle immagini (e la voce di Guido me la ricordo) del gol di Klose al 93esimo che era?
8 anni di fallimenti?
Er borgorosso?
Aaa lazzialita'?

E' questo che mi uccide. Nugne se la fa, ve lo dico col cuore in mano.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sto Savic di cui ho letto oggi come è?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Lug 2012, 11:00
ma sto Savic di cui ho letto oggi come è?

Sembra che sia un potenziale crack , ma che difficilmente il Man City te lo da se non in prestito secco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Freezer67 il 26 Lug 2012, 10:46
OT
io direi invece che se semo tutti rotti er cazzo, questa se te lo sei scordato è la Lazio e non il borgorosso FC.

" aooo amo vinto lo scudetto dei bilanci"
" e sti cazzi???"

appunto

EOT

a me hanno rotto er cazzo 'ste polemiche sterili ed inutili che, ogni anno, sono costretto a leggere
perlopiù attizzate da gente che leggi solo in questi frangenti
quando se tratta de difende la Lazio, finanziare qualche attività, fare solidarietà, scrivere a questo o quel denigratore, ricercare dati o discutere anche con i capi della curva che si sono palesati qui, stanno tutti a cuccia a rosicchia' l'osso
però devono rompe er cazzo a manetta sul ritardo su questo o quell'acquisto, pieni de livore, bava e denti aguzzi
(come se poi ce fosse un tempo stabilito per legge per farli)

anche per me DOBBIAMO ACQUISTARE almeno 2 calciatori (boni)
proprio perchè siamo la Lazio e non il borgorosso e perché dobbiamo migliorarci
sempre
però, per lamentarmi attenderò come sempre il 1 settembre, semmai

per intanto, da tifoso, rinnovo l'abbonamento
questo è il mio dovere, ora

Discussione precedente - Discussione successiva