Conferenza stampa di Petkovic

Aperto da Svennis, 26 Lug 2012, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
vabbè cmq a parte il mercato ha fatto capire di aver fatto qualche esperimento anche sulle posizioni in campo. io sono tranquillo, di certo non mi faccio prendere dal panico il 26 luglio.

Non e' come il detto napoletano che :
"abbiamo dato quella cosa alle creature"   ???

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 17:18
Le dichiarazioni sul mercato erano scontatissime. Petkovic, allenatore dalla storia modesta che ha l'occasione della vita di allenare in serie A, cosa volete che dica? E' nell'impossibilità di chiedere a brutto muso rinforzi a chi un mese fa lo ha messo dove mai avrebbe potuto sognare... Mi sarei sorpreso del contrario...
E così si spiega la scelta di Petkovic....

è la mediocrità

come ben vedi, tutto torna Sé

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mi sto ricordando perchè, dopo le sconfitte, evitavo accuratamente di aprire Lazionet.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Alcor il 26 Lug 2012, 17:24
Comunque l'attacco non mi è piaciuto per niente...anche Zarate che cercava inutilmente il dribbling...
Ma tornando a Petkovic, cosa doveva dire? Fare subito polemica con Lotito?
E' chiaro che lui si deve concentrare sui calciatori che ha e pensare al loro rientro; come terzino sinistro abbiamo comunque Radu che dovrà rientrare (prima o poi). Il mercato non sta a lui farlo (pubblicamente). Poi mi aspetto che a quattr'occhi con Lotito (o sei occhi con Lotito-Tare) sia meno diplomatico.
Voglio un attaccante con le palle fumanti!!!

anche per me è così, ci mancava solo che in conferenza diceva "la difesa fa schifo, Garrido è una sega ".
così poi lo vendi facile uno con queste referenze.

mi ha tranquillizzato quando ha detto che ha fatto (come prevedibile) degli esperimenti.

secondo me appena ci liberiamo di alcuni esuberi arriva qualcuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Absaroke il 26 Lug 2012, 17:26
Non e' come il detto napoletano che :
"abbiamo dato quella cosa alle creature"   ???

non lo conosco... che vuol dire? :oops:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: romamerda il 26 Lug 2012, 17:26
Io credo che sia il caso di svegliarci tutti e alla svelta, Lotito sta perdendo interesse nella Lazio dopo che è chiaro che lo stadio con quartiere annesso non glielo faranno mai fare, da qui è nato l'interesse per la Salernitana. Non aspettiamoci quindi investimenti nella Lazio, se arriva qualcuno è un parametro 0 come Ederson, non certamente gente da 10 milioni se è vero che pure 3 per Balzaretti sembravano troppi.
Se la Salernitana arriva in B e a Salerno concedono a Lotito di fare il suo stadio ecc...secondo me molla la Lazio, e i casi Zarate e Hernanes non fanno testo in quanto a quei tempi l'ipotesi stadio era ancora possibile e quindi anche l'interesse del presidente per la Lazio era diverso.
Le parole di Petkovic non fanno che confermare questo, già l'ingaggio di Petkovic va nella direzione del non investire perchè altrimenti ti andavi a prendere un allenatore di esperienza internazionale che ovviamente costava di più, in questa ottica si è preferito rinnovare a Scaloni ecc...perchè non si vuole spendere se possibile neanche un euro come investimento oltre all'ingaggio dei giocatori.
In tutto questo Tare è stato anche bravo a trovare ottimi giocatori a poco come Lulic ma sicuramente non arriveranno mai giocatori per i quali devi spendere cash milioni di euro.

aaa mediocrità, parte seconda

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mo a LSR mandano marvin prezioso, piove sul latte versato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2012, 17:21
Se parli di questo gennaio Reja avrebbe dovuto solo mettersi pubblicamente in ginocchio per chiedere rinforzi , dato che a ogni (o quasi) conferenza in quel mese esplicitamente ne faceva richiesta.

Cmq riguardo oggi ho avuto un'impressione a metà strada tra quella di JSV e quella di murmur.

In questo gennaio si, ma ogni volta rispondeva allo stesso modo: "i rinforzi devono essere migliori di quelli che già abbiamo, altrimenti restiamo così. Io non faccio nomi, do delle direttive, poi sta alla società operare. Tizio? Mi piace." Nell'estate 2010 poi diceva sempre che bisognava prima sfoltire, alcuni lo prendevano come una scusa per non fare mercato, compreso JSV23 che si fece addirittura bannare sclerando dopo l'ennesima volta che sentiva quelle parole, e invece alla fine Hernanes arrivò davvero.

Basta un minimo di ragionamento: Ederson è arrivato subito, insieme a lui si volevano prendere anche Yilmaz e Breno, affari saltati chi per un motivo chi per un altro, nel frattempo Petkovic chiese di aspettare fine luglio perché voleva valutare chi già aveva, e adesso difatti si sta trattando Xandao, si aspetta il suo acquisto per cedere Stendardo all'Atalanta, si tratta con il Pescara per cedere Carrizo e Foggia e con diverse società per cedere Floccari, e si aspetta per l'acquisto di Balzaretti o Peluso, o qualcun altro che non sappiamo.  Il ragionamento è questo: se si volevano acquistare tre calciatori entro i primi di luglio, perché adesso non li si dovrebbe più volere?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a proposito dello "strike and ball" di Tarallo.....
mispiegate per quale motivo devo mettere i giocatori fuori ruolo in una partita per caprire che non possono giocare in quel ruolo?

Me lo deve dire una partita amichevole per capire che Mauri non può fare il centrale di centrocampo fino a quando indosserà le infradito?
me lo ddeve dire una partita amichevole per capire che Rocchi in qualsiasi parte lo metti ormai è fuori ruolo per avanzati limiti d'età?
me lo deve dire una partita amichevole che Garrido sta alla fascia sinistra come Pier ferdinando Casini al (centro)sinistra?

se sono fuori ruolo sono furoi ruolo, punto e basta.

EDIT: invece, non sarebbe il caso di provare quella che si creda sia la squadra titlare, al fine di capire se è veramente valida??

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non sarebbe stato necessario fare polemica da parte di Petkovic per dire che in effetti c'è bisogno di intervenire sul mercato... Che questa difesa fa acqua da tutte le parti lo si sa da almeno un anno.

Non sono stato mai avverso alla proprietà e aspetto il 31 agosto per giudicare.
Al momento però le dichiarazioni di Lotito e di Petkovic non mi piacciono per niente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non sarebbe stato necessario fare polemica da parte di Petkovic per dire che in effetti c'è bisogno di intervenire sul mercato... Che questa difesa fa acqua da tutte le parti lo si sa da almeno un anno.

Al momento però le dichiarazioni di Lotito e di Petkovic non mi piacciono per niente.

quoto. E risottolineo "al momento"

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2012, 17:19
La prima fase dle ritiro è finita.
Le due amichevoli sono servite per capire che alcune cose non si possono fare e che servono almeno un paio di rinforzi.
Spero che da questa sera la societa' dia un'accelerata per dare il prima possibile in mano all'allenatore quello che gli serve.

Non credo ci volesse il ritiro per capire che giocando con zauri, garrido, alfaro e compagnia cantando si prendevano schiaffi da chiunque.
Non credo ci volesse il ritiro per capire che i difensori a disposizione sono lenti e logori;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che senza Klose non c'è nessuno che tira il porta;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che Rocchi è all'epilogo della carriera e che Kozak c'ha i piedi fucilati;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che hernanes a centrocampo non può giocare basso con affianco Ledesma o Cana 
Non credo ci volesse il ritiro per capire che manca un giocatore di corsa a centrocampo;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che Cana centrale lo può far giocare solo l'Albania
Non credo ci volesse il ritiro per capire che il 4-4-2 con i giocatori in rosa non è un modulo praticabile
Non credo ci volesse il ritiro per capire che molti elementi della squadra sono logori fisicamente

Continuo???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
c'è gente che sta fuori de testa, "siamo da b", "perchè non dà le dimissioni"...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Per quanto mi riguarda gennaio 2012 mi ha marchiato a fuoco e quindi ormai sto tranquillissimo.

A gennaio eravamo ad una manciata di punti dalla prima in classifica e non abbiamo rinforzato la squadra.
Questo dovrà pur dire qualcosa o no?

Il resto sono chiacchiere e fuffa.

:asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

intendevo proprio questo. senza bisogno di fare polemiche e senza alzare i toni... dire serenamente che abbiamo bisogno di qualche rinforzo, tutto qui. Non credo ci sia nulla di male.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 17:34
c'è gente che sta fuori de testa, "siamo da b", "perchè non dà le dimissioni"...

questa è follia.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Alexia68 il 26 Lug 2012, 17:29
anche per me è così, ci mancava solo che in conferenza diceva "la difesa fa schifo, Garrido è una sega ".
così poi lo vendi facile uno con queste referenze.

mi ha tranquillizzato quando ha detto che ha fatto (come prevedibile) degli esperimenti.

secondo me appena ci liberiamo di alcuni esuberi arriva qualcuno.
No, bastava che dicesse quello che è evidente a tutti, e cioè che l'organico della squadra deve essere completato, non era necessario dire di avere un mucchio di seghe.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che doveva dì...

ennamo sù. mo petkovic che c'entra!

Discussione precedente - Discussione successiva