Citazione di: matador72 il 26 Lug 2012, 17:19
La prima fase dle ritiro è finita.
Le due amichevoli sono servite per capire che alcune cose non si possono fare e che servono almeno un paio di rinforzi.
Spero che da questa sera la societa' dia un'accelerata per dare il prima possibile in mano all'allenatore quello che gli serve.
Non credo ci volesse il ritiro per capire che giocando con zauri, garrido, alfaro e compagnia cantando si prendevano schiaffi da chiunque.
Non credo ci volesse il ritiro per capire che i difensori a disposizione sono lenti e logori;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che senza Klose non c'è nessuno che tira il porta;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che Rocchi è all'epilogo della carriera e che Kozak c'ha i piedi fucilati;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che hernanes a centrocampo non può giocare basso con affianco Ledesma o Cana
Non credo ci volesse il ritiro per capire che manca un giocatore di corsa a centrocampo;
Non credo ci volesse il ritiro per capire che Cana centrale lo può far giocare solo l'Albania
Non credo ci volesse il ritiro per capire che il 4-4-2 con i giocatori in rosa non è un modulo praticabile
Non credo ci volesse il ritiro per capire che molti elementi della squadra sono logori fisicamente
Continuo???