Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 18:40
non lo so perchè parlano così, lasciali parlare. Siamo in democrazia.

Su questo con me sfondi una porta aperta, figurati.
Pensa che anche Lotito può dichiarare tranquillamente di voler "aggiungere tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale"...
Considerato che questa è una dichiarazione resa in pubblico davanti a un video dal massimo esponente della SS Lazio, chiunque è autorizzato a poter dire qualsiasi cosa, anche che "Hernanes non arriverà mai"....

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: A.Voronin il 26 Lug 2012, 18:54
1) Alfaro era (e può diventare, secondo me) un giocatore interessante. Se hai un occhio così esperto da prevedere l'impatto di certi giocatori, fallo già adesso e manda a lotito un paio di nuovi kakà da prendere a due lire.
2) Condivisibile ma solo in parte, perché è innegabile che gli equilibri dello spogliatoio siano importanti non solo da noi ma in tutte le società. Io avrei rinnovato solo a Scaloni, per dire, da utilizzare come terza scelta a destra.
3) Torneranno utili in futuro, soprattutto a livello economico.
4) Spendere 10 ora per un giocatore che vale X quando puoi spenderne ad agosto 5 per un giocatore che vale X+2 è una buona mossa, se non arriverà nessuno allora mi farò questa domanda. Il milan negli ultimi giorni di mercato da il meglio di sé, per dire.
5) Condivisibile ma solo in parte. O viene uno sponsor serio con molti soldi, o non vorrei sporcare il marchio lazio con roba indecente, che ci farebbe solo svalutare lo stesso.

1) alfaro, e mi sembra palese è una sega clamorosa, per carità è un caro bravo ragazzo, ma lui e il calcio sono diversi, due cose completamente diversi, a lotito suggerisco john guidetti che costa poco più di quanto è costato alfaro
2) le logiche di spogliatoio sono una scusa, rinnovando a certi giocatori, si crea una rosa extralarge in modo da avere la scusa pronta "prima vendere ( a troppo così nessuno ci da liquidità fresche) e poi comprare
3) Quando non ci saremo più si vedrà quel tornaconto economico
4) lotito ci ha abituato a non prendere nessuno l'ultimo giorno di mercato, tranne i nove in un giorno, il milan è organizzato bene, noi semo il borgorosso
5) penso che ci siano offerte di sponsorizzazione per la Lazio, ma lotito non le prende minimamente in considerazione, e poi si accorda per due lire con la macron...
Basta oltranzismo difensivo a lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la peste nel forum
io sta cosa davvero non la capisco da parte di alcuni di voi...cioè fateme capire chi scrive cose che non vi piacciono è la peste...sono il primo a dire che alcuni stanno facendo un funerale per nulla ancora, ma rispettarli no?
altrimenti alcuni potrebbero creare un nuovo forum in cui la prima cosa da fare è dire
"non si deve criticare la società, sempre fedele a Lotito "
e che cazz

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
1) Alfaro era (e può diventare, secondo me) un giocatore interessante. Se hai un occhio così esperto da prevedere l'impatto di certi giocatori, fallo già adesso e manda a lotito un paio di nuovi kakà da prendere a due lire.
2) Condivisibile ma solo in parte, perché è innegabile che gli equilibri dello spogliatoio siano importanti non solo da noi ma in tutte le società. Io avrei rinnovato solo a Scaloni, per dire, da utilizzare come terza scelta a destra.
3) Torneranno utili in futuro, soprattutto a livello economico.
4) Spendere 10 ora per un giocatore che vale X quando puoi spenderne ad agosto 5 per un giocatore che vale X+2 è una buona mossa, se non arriverà nessuno allora mi farò questa domanda. Il milan negli ultimi giorni di mercato da il meglio di sé, per dire.
5) Condivisibile ma solo in parte. O viene uno sponsor serio con molti soldi, o non vorrei sporcare il marchio lazio con roba indecente, che ci farebbe solo svalutare lo stesso.
1) va bene che il calcio è un qualcosa di soggettivo però a me pare una bella pippa (senza offesa per l'uomo)
2) su questo punto ti do ragione in parte
3) mha
4) noi  non siamo i più furbi che ci pigliamo i giocatori a meno ricordatelo,fino ad ora sono più le sole che altro.i giocatori forti li paghi punto.
5) fammi capire,persino il barcellona si è fatto macchiare la maglia e noi no?che introiti vorresti?10 M l'anno? poi però non abbiamo i soldi per prendere un TS decente vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 18:58
1) alfaro, e mi sembra palese è una sega clamorosa, per carità è un caro bravo ragazzo, ma lui e il calcio sono diversi, due cose completamente diversi, a lotito suggerisco john guidetti che costa poco più di quanto è costato alfaro
2) le logiche di spogliatoio sono una scusa, rinnovando a certi giocatori, si crea una rosa extralarge in modo da avere la scusa pronta "prima vendere ( a troppo così nessuno ci da liquidità fresche) e poi comprare
4) lotito ci ha abituato a non prendere nessuno l'ultimo giorno di mercato, tranne i nove in un giorno, il milan è organizzato bene, noi semo il borgorosso
5) penso che ci siano offerte di sponsorizzazione per la Lazio, ma lotito non le prende minimamente in considerazione, e poi si accorda per due lire con la macron...

Il Borgorosso ce sarai te e quella squadra demmerda che tifi. Samuel... il Muro, dacce le capocciate come hai fatto i giorni degli ultimi due derby.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
2) Condivisibile ma solo in parte, perché è innegabile che gli equilibri dello spogliatoio siano importanti non solo da noi ma in tutte le società. Io avrei rinnovato solo a Scaloni, per dire, da utilizzare come terza scelta a destra. 3) Torneranno utili in futuro, soprattutto a livello economico.

Quindi secondo questa logica di spogliatoio noi dovremmo ritrovarci Biava, Brocchi, Scaloni e Zauri all'infinito... Va bene alla logica di spogliatoio, ma si dovrebbe anche seguire la logica che uno a 37 anni, da un anno fermo, dovrebbe pensare di fare qualcos'altro nella vita... Altrimenti troveremmo ancora rose con Gullit, Van Basten, Maradona, Maldini e F. Baresi...

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: cosmo il 26 Lug 2012, 19:02

Il Borgorosso ce sarai te e quella squadra demmerda che tifi. Samuel... il Muro, dacce le capocciate come hai fatto i giorni degli ultimi due derby.

Non sono io che gestisco la SS LAZIO da squadra di serie cadetta...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.419
non si tratta di essere oltranzisti pro lotito ma onesti intellettualmente ed io credo di esserlo. quando si attacca lotito su caxxate o cose non vere so' il primo a difenderlo. adesso so' il primo critico invece. nessuno chiede de compra' van persie...ma sta' a discute da 2 settimane su 500 mila euro in piu' o in meno per Xandao e' ridicolo. punto. lo stesso per l'esterno..3 milioni pe balzaretti so' troppi..5 per peluso uguale...i 5 per ylmaz li voleva da' in 12 comode rate..e su..io non sono un appecoronato..quando c'e da criticare critico. ancora c'abbiamo tutti sul groppone...manco stendardo a titolo gratuito riusciamo a da' via..ma non e' possibile... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
regà dateve na calmata, su... ma che davvero cominciamo a scannasse tra di noi il 26 luglio?

Non facciamo lucchettare il topic...

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 18:51
visto che in topic di calciomercato è diventato un topic in cui si aparla di acquisti (magari), di Lotito, di tribunali, e adesso pure de Stadio..un vero è proprio topic "Calderone".

A sto punto do anche io il mio contributo: parlo de fregna

sono andato su google, ho inserito "w la fregna"

ed ecco il primo risultato:

a fratè io te seguo.... :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 18:58

Io invece mi sono stufato di chi crtitica a prescidere , per esempio te.
Se domani facesse un aumento di capitale da 110 mln troveresti il modo di criticarlo lo stesso.
Perchè sei prevenuto e indirizzato ,  da chi me lo fa capire il passaggio sul borgorosso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 19:04
Non sono io che gestisco la SS LAZIO da squadra di serie cadetta...

stai scrivendo tanto per passare tempo...   ti è stato già spiegato che la squadra è arrivata nei primi posti...   che economicamente è a posto e paga gli stipendi...   che sotto l'aspetto fair play finanziario europeo è già avanti di 2 anni...  che ha 17-18 giocatori di assoluto valore italiano ed europeo... come fai a dire che è una gestione da serie B? o sei della riommerd o capisci poco di calcio ed economia...  spero la prima!
:asrm :since 8)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
la peste nel forum

ci vuole un filtro anti-troll, non è possibile che ci siano utenti in giro a provocare da settimane

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2012, 19:09
Io invece mi sono stufato di chi crtitica a prescidere , per esempio te.
Se domani facesse un aumento di capitale da 110 mln troveresti il modo di criticarlo lo stesso.
Perchè sei prevenuto e indirizzato ,  da chi me lo fa capire il passaggio sul borgorosso.

So ragionare con la mia testa, e se lotito facesse st'aumento e facesse mercato sarei il primo a tatuarmelo sull'avambraccio destro...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: mizio67 il 26 Lug 2012, 19:07
a fratè io te seguo.... :D

lasciate stare  mia nipote!
:) :p

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Charlot il 26 Lug 2012, 19:09
stai scrivendo tanto per passare tempo...   ti è stato già spiegato che la squadra è arrivata nei primi posti...   che economicamente è a posto e paga gli stipendi...   che sotto l'aspetto fair play finanziario europeo è già avanti di 2 anni...  che ha 17-18 giocatori di assoluto valore italiano ed europeo... come fai a dire che è una gestione da serie B? o sei della riommerd o capisci poco di calcio ed economia...  spero la prima!
:asrm :since 8)

I 18 giocatori assoluti di valore quali sarebbero? io vedo solo hernanes, ederson, lulic, klose e zarate, ma gli altri fermate te prego...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2012, 19:09
ci vuole un filtro anti-troll, non è possibile che ci siano utenti in giro a provocare da settimane
hai ragione...   un commento...  due...  poi al terzo ripetitivo rompono il caxxo...  e si lamentano se siamo a 750 pagine, 700 sono lamentele, critiche, pianti, auguri di infortuni, di stragi, di disgrazie...  ma che caxxo di vita fanno aho...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: samuel il 26 Lug 2012, 19:12
I 18 giocatori assoluti di valore quali sarebbero? io vedo solo hernanes, ederson, lulic, klose e zarate, ma gli altri fermate te prego...

dodo, ivan piris e tachidis tua...
:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 18:51
visto che in topic di calciomercato è diventato un topic in cui si aparla di acquisti (magari), di Lotito, di tribunali, e adesso pure de Stadio..un vero è proprio topic "Calderone".

A sto punto do anche io il mio contributo: parlo de fregna

sono andato su google, ho inserito "w la fregna"

ed ecco il primo risultato:

Aggiornaci pure sui successivi!

Discussione precedente - Discussione successiva